Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

hopeless
Inviato

sto cercando un possibile wing tra i miei conoscenti e amici. so di darvi poche informazioni e che dovrei scegliere io, ma vorrei sentire i vostri commenti e le vostre impressioni :)

candidato n°1:

esteticamente nella media, simpatico, disponibile ad andare sempre in posti nuovi e provare cose nuove. problema: timido, timidissimo, sarebbe utile come supporto morale ma temo niente di più

candidato n°2:

esteticamente nella media, molto simpatico e socievole con chiunque. problema: veste in modo improponibile e per sua scelta non entrerà mai in una discoteca

candidato n°3

direi un bel ragazzo, quasi un natural. problema: poca voglia di andare da qualsiasi parte, e avendo un gran numero di conoscenze femminili non sente il bisogno di sbattersi

candidato n°4

esteticamente nella media, sargiava in qualsiasi situazione e prima di fidanzarsi mi aveva proposto di uscire con questo scopo. problema: fidanzato felicemente e fedelmente

• 3 settimane dopo...
MAGO
Inviato

mmmm per me 1 e 2, gli altri sarebbero costretti e la cosa non funzionerebbe.

all-in
Inviato

io mi troverei bene con tutti tranne l'1.

4 > 3 > 2 se dovessi scegliere.

Kaizen1
Inviato

2 e 3 esci e fatti presentare le sue amiche, in alternativa la persona che senti più affine a te, più divertente, nel caso del tipo che non entra nella discoteca, non è un problema il sarge lo puoi fare in ogni posto

• 2 settimane dopo...
GeorgeKaplan
Inviato

Il numero uno ë perfetto! Pensa al film Nothing Hill... Per far sembrare hug grant piú figo lo hanno circondato da una serie di machiette improponibili che elevavano quasi in maniera imarazzante la sua alphaness. Il primo deve seguirti, essere se stasso, la sua timidezza esalterá la tua estroversione, e se avrà pazienza come tutti i pesci pilota raccatterá qualcosa. Poi ricorda che il vero wing deve ave anche ruolo attivo: leggi almeno il capitolo a riguardo su Mystery o sul manuale di Franco. Ciao GK

• Mi piace! 1