Matrix [Partecipante] 0 Inviato 2 Febbraio 2006 Inviato 2 Febbraio 2006 Un marine in Iraq riceve un giorno una lettera dalla sua ragazza. La lettera dice: Caro Johnny, la nostra relazione non può più continuare. La distanza che ci separa é troppo grande. Ti confesso che da quando sei partito ti ho già tradito due volte. Mi dispiace. Per favore rimandami la foto che ti avevo spedito. Mary Il soldatino ci resta malissimo. Chiede ai compagni di regalargli una foto delle loro fidanzate, mogli, sorelle, cugine o amiche.Riceve 57 fotografie. Le mette tutte in una busta assieme a quella di Mary, poi aggiunge un biglietto: Cara Mary, scusa ma non riesco a ricordarmi chi cazzo sei. Per piacere togli la tua foto dal mazzo e rimandami le altre. Johnny. MORALE: Anche se sconfitti si puo' sempre uscirne a testa alta _____________________ Donne: Diavoli senza i quali la vita sarebbe un inferno Quando si e sicuri di aver ragione non c'e bisogno di discutere con quelli che hanno torto Confusion, l'uzi del Pua
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 2 Febbraio 2006 Inviato 2 Febbraio 2006 :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: possiamo spostarla nella sezione oneitis..?? mi sa che sarebbe utile per i lurkers che arrivano qui in cerca di una nuova speranza....
Brian_O.C. [Partecipante] 0 Inviato 2 Febbraio 2006 Inviato 2 Febbraio 2006 già si conosceva ma è sempre una grande barzelletta... potrebbe essere DHV ottimo x HB9 in su... :-P :-P
prieras [Partecipante] 41 Inviato 2 Febbraio 2006 Inviato 2 Febbraio 2006 A regà.....l'è vecchia come il cucchio! comunque grazie lo stesso! :metal:
sexyPit [Partecipante] 15 Inviato 2 Febbraio 2006 Inviato 2 Febbraio 2006 A regà.....l'è vecchia come il cucchio! comunque grazie lo stesso! :metal:..tra l'altro questa cosa del marine, mi ricorda qualcosa :look:..
prieras [Partecipante] 41 Inviato 2 Febbraio 2006 Inviato 2 Febbraio 2006 ..tra l'altro questa cosa del marine, mi ricorda qualcosa :look:.. marine...parà......hb soffiate ai parà che diventano ltr......mah......che dire!?
trinciatop [Partecipante] 31 Inviato 2 Febbraio 2006 Inviato 2 Febbraio 2006 marine...parà......hb soffiate ai parà che diventano ltr......mah......che dire!? semplicemente che "non P.U.A.' piovere per sempre" è questa la quarta legge di Prieras??
Messaggi raccomandati