Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 Ho letto varie cose, anche la guida di Taurus, la descrizione, okey....ma non capisco COME SI FA A CALCOLARLA ? vorrei sapere a che livello sono all'incirca...grazie !
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 prima fai un autovalutazione quanto mi do da 0 a 30 qui? poi vai da una donna (la mamma non vale) che non abbia peli sulla lingua e gli chiedi un giudizio sincero facendogli vedere la tcp oi fai lo stesso con un tuo amico Alla fine fai la media
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 4 Settembre 2012 Autore Inviato 4 Settembre 2012 Mah.... io come faccio a valutarmi oggettivamente ? che ne so ? e poi dove la trovo una donna che mi aiuta in una cosa del genere ? inoltre....magari quella sbaglia pure lei...e risponde in modo soggettivo..se vado dalla mia amica per lei avere stile significa avere i rasta....è tutto sballato..
Enjoy [Partecipante] 92 Inviato 4 Settembre 2012 Autore Inviato 4 Settembre 2012 inoltre non ho capito: se i paragrafi principali sono 5 e dice che massimo si può avere 30 punti per ognuno, per un totale di 150.....come faccio a sapere quanti ne posso dare per ogni "sottoparagrafo" ? mi spiego meglio: Stato Esteriore (max 30 punti totale) : forma fisica - pelle denti - odori - accuratezza - look - stile ....per ognuna di queste cose quanti punti mi posso dare al massimo ? non mi torna scusate...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 (modificato) GTC.. Il problema è che glielo chiedi loro ti valutano solo sulla bellezza fisica.. Del tipo: "sei un bel ragazzo" non di certo su quegli altri fattori che non sono misurabili...! Modificato 4 Settembre 2012 da w00z
alfred [Partecipante] 752 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 GTC.. Il problema è che glielo chiedi loro ti valutano solo sulla bellezza fisica.. Del tipo: "sei un bel ragazzo" non di certo su quegli altri fattori che non sono misurabili...! Ma non è verooooo
GTC [Amministratore] 102137 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 Ragazzi, è una cosa indicativa, serve per capire i punti in cui siete carenti e lavorarci sopra. Non è che a 99 punti non ve la da nessuno e a 100 bam!!! tutte cadono ai vostri piedi ...
w00z [Partecipante] 365 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 (modificato) Non ho detto questo.. Nella pratica come migliorare il proprio carattere? Per l'estetica è risaputo: farsi un buon look, palestra etc.. Per l'innergame? apparte leggere.. come crescere in modo concreto? Modificato 4 Settembre 2012 da w00z
Tony Montana [Élite] 3988 Inviato 4 Settembre 2012 Inviato 4 Settembre 2012 Allenati, semmai, calcolando il punteggio dei personaggi presenti nella lista di questo post. Potrebbe persino risultare interessante.
Messaggi raccomandati