Vai al contenuto

teoria dei 100 punti

Enjoy

Messaggi raccomandati

Enjoy

Ho letto varie cose, anche la guida di Taurus, la descrizione, okey....ma non capisco COME SI FA A CALCOLARLA ? vorrei sapere a che livello sono all'incirca...grazie !

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

prima fai un autovalutazione

quanto mi do da 0 a 30 qui?

poi vai da una donna (la mamma non vale) che non abbia peli sulla lingua e gli chiedi un giudizio sincero facendogli vedere la tcp

oi fai lo stesso con un tuo amico

Alla fine fai la media

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

Mah.... io come faccio a valutarmi oggettivamente ? che ne so ? e poi dove la trovo una donna che mi aiuta in una cosa del genere ? inoltre....magari quella sbaglia pure lei...e risponde in modo soggettivo..se vado dalla mia amica per lei avere stile significa avere i rasta....è tutto sballato..

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

inoltre non ho capito: se i paragrafi principali sono 5 e dice che massimo si può avere 30 punti per ognuno, per un totale di 150.....come faccio a sapere quanti ne posso dare per ogni "sottoparagrafo" ? mi spiego meglio:

Stato Esteriore (max 30 punti totale) : forma fisica - pelle denti - odori - accuratezza - look - stile ....per ognuna di queste cose quanti punti mi posso dare al massimo ? non mi torna scusate...

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

GTC.. Il problema è che glielo chiedi loro ti valutano solo sulla bellezza fisica.. Del tipo: "sei un bel ragazzo" non di certo su quegli altri fattori che non sono misurabili...!

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

GTC.. Il problema è che glielo chiedi loro ti valutano solo sulla bellezza fisica.. Del tipo: "sei un bel ragazzo" non di certo su quegli altri fattori che non sono misurabili...!

Ma non è verooooo

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Ragazzi, è una cosa indicativa, serve per capire i punti in cui siete carenti e lavorarci sopra.

Non è che a 99 punti non ve la da nessuno e a 100 bam!!! tutte cadono ai vostri piedi ...

Link al commento
Condividi su altri siti

w00z

Non ho detto questo.. Nella pratica come migliorare il proprio carattere? Per l'estetica è risaputo: farsi un buon look, palestra etc.. Per l'innergame? apparte leggere.. come crescere in modo concreto?

Modificato da w00z
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana

Allenati, semmai, calcolando il punteggio dei personaggi presenti nella lista di questo post. Potrebbe persino risultare interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti