Vai al contenuto

Peace & Love Message


Buddah

Messaggi raccomandati

Buddah

Noi siamo qui per dare amore e ricevere amore.

Se non diamo amore non riceviamo amore.

Se siamo spinti dalla vendetta non faremo altro che alimentare odio e quindi attirare odio.

L'attrazione è un'aura d'amore che emaniamo.

Qui vogliamo fare l'amore, non cercare vendetta o manipolare perchè in passato abbiamo sofferto.

Cerchiamo di mostrare il nostro potere con l'odio, ed alla fine non otteniamo nulla che odio.

Peace nell'approccio, Love se ci da IOI, Neg se ci da Neg, perchè la NEGATIVITA' può attirare solo NEGATIVITA'.

Siamo dei maestri di vita, che danno pace e amore a chi li vuole.

Tutti cercano amore, nessuno escluso.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Le donne sono come gli specchi... riflettono ciò che le si pone davanti

Se dai amore , riceverai amore

Se dai odio, riceverai odio

Link al commento
Condividi su altri siti

caporex

Le donne sono come gli specchi... riflettono ciò che le si pone davanti

Se dai amore , riceverai amore

Se dai odio, riceverai odio

Mi piace tanto questa filosofia, ma credo sia più adatta ad altri tipi di rapporti umani, non quelli di coppia.

Spesso:

Se dai loro amore, ricevi odio.

Se dai loro menefreghismo, ricevi amore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

Mi piace tanto questa filosofia, ma credo sia più adatta ad altri tipi di rapporti umani, non quelli di coppia.

Spesso:

Se dai loro amore, ricevi odio.

Se dai loro menefreghismo, ricevi amore.

Perfettamente d'accordo... il mio messaggio è più uno stato mentale da tenere quando si incontra per la prima volta una ragazza... molti, per insicurezza personale , fanno gli "stronzi" anche quando non ce ne sarebbe bisogno..

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

:shok: ma questi discorsi sul menefreghismo?!

I menefreghisti hanno successo perché non sono zerbini, e non perché sono menefreghisti; e i ragazzi che danno amore falliscono perché diventano zerbini, non perché danno amore; a meno di psicopatiche e donne drasticamente insicure di se.... ma un minimo di selezione fatela per favore...

basta imparare a dare quello che si ha senza diventare zerbini. è triste vedere certi concetti su un forum come questo... :106:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buddah

Se sei needy è perchè hai paura di perderla, e la paura è negatività, non amore.

Il menefreghismo significa indipendenza e/o imperturbabilità, ma se non dai mai amore fregandotene sempre, allora mai ne avrai.

Se lei da negatività (fa la stronza) dagli anche tu negatività (essere stronzi), ma poi dai amore, per far capire che non c'è niente di meglio dell'amore.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...