Vai al contenuto

Stile Sasha Daygame.

Mufasa

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, da qualche giorno ho scoperto Sasha Daygame, ho visto tutti i suoi video su youtube e sono rimasto veramente colpito dalla facilità e dalla sicurezza con la quale intrattiene conversazioni con il gentil sesso.

Trovo molto interessante il fatto che non costruisce un personaggio, non usa (più di tanto) tattiche, bensì dice molto esplicitamente quello che pensa.

Esempio di un suo approccio:

S: "Ciao, non sono pazzo o altro, volevo solo dirti... che sei veramente splendida (o ancora più diretto: volevo solo dirti che hai il più bel sedere che abbia mai visto)"

Voglio dire, sono le cose che ci vengono in mente guardando un' HB, e lui sfrutta questo per cominciare a conoscerle.

Fino adesso, girando questo forum, mi sono bombardato di domande sul come inizare una conversazione, come continuarla ecc..

Ma la sua semplicità, la sua franchezza, e la sua sicurezza, sono la strada che voglio seguire.

Questo è il video che mi ha davvero aperto gli occhi: Why be a pussy when you can be a dick.

Sono ancora a livello 0, ovvero non ho ancora mai sargiato, ma con questo nuovo spirito, conto di cominciare al più presto!

Vorrei un riscontro da parte vostra: chi lo conosce, chi condivide il suo pensiero, chi usa il suo "metodo"?

Un'ultima cosa: Nei suoi video si vedono solo ragazze sole, che differenze ci sono, e come comportarsi, nel caso in cui eventuali HB non siano da sole?

Grazie in anticipo!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

• 9 mesi dopo...
healer

Ciao Mufasa, anche io adoro sasha, direct e daygame. ho curiosato sul suo sito ma non trovo cosa realmente fa ! il suo ebook free che si puo scaricare dice solamente 10 opener diretti (anche se non mi piaciono molto, preferisco quelli dei video) e poi racconta che insegna 1) a liberarsi dalla pressione sociale attraverso esercizi specifici, (ne racconta uno sul burgher king, e un altro paio ) 2) usare il game,( qui non ho trovato nulla). tu per caso sai cosa fa, esercizi, riguardo alla pressione sociale ? o anche sul resto ? qui su IS non se ne parla di Sasha. ha anche un app ma per Iphone, io ho android. Se trovi qualcosa riesci a passarmela ? link o pdf. Se ti va potremmo anche tradurlo e condividerlo con tutta IS. In italia Sasha non viene per cui si può fare. ciao ! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

DVNO

Io sargiavo (e chissà se tornerò a sargiare) così e devo dire che è veramente un metodo potente

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

mi piace è molto naturale, ho fatto qualcosa di simile venerdi

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...
healer

Qui non se ne parla molto di questo metodo. Vi va di fare qualcosa ? anche ognuno nelle proprie città, e postare qui i risultati ? secondo me è un ottimo metodo e credo uno dei migliori per quanto mi riguarda. ovviamente se trovate qualcosa oltre i soliti video, fatemi sapere. grazie e ciao :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Drugo94

Mi perdo un po' nella frase d'approccio sapreste tradurmi letteralmente che cavolo dice?

Comunque è abbastanza simile al mio modo di fare, ho visto solo le prime due Hb, fa un po' troppo il pagliaccio a volte (sensazione personalissima).

Le mette subito su un piedistallo, con le italiane è un suicidio.

"Sei davvero fica!" "Chissà quanti ragazzi hai" "Chi è il fortunato..."

Modificato da Drugo94
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

healer

all'inizio dice:

pua: "ciao ! non sono pazzo o altro, (poi un uomo gli urta e lui dice: " ti ho salvato la vita")"

hb : "grazie"

pua: "Volevo solo dirti che il tuo look è dannatamente fenomenale"

hb : "grazie"

pua: "non potevo far altro che venire a dirtelo.. ciao, qual'è il tuo nome ?"

etc etc etc..

Comunque secondo me ,hai ragione; con le italiane è un suicidio, ma solo nel nightgame . Nel daygame e sopratutto street l'andare diretto ed essere onesti è meglio. Io l'ho provato ed è vero, le italiane ti rispondono male quasi sempre. Invece con 2 straniere facendo così ho N-kiuso in 2 minuti con 2day annesso. Secondo me è questione di "faccia tosta" ed Innergame a mille.. che a me spesso manca..........

ditemi la vostra

intanto guardate questo suo nuovo video che è fenomenale !!!!!

Ciao :-)

Link al commento
Condividi su altri siti