Vai al contenuto

Opportunità sprecata

Pathfinder

Messaggi raccomandati

Pathfinder

Ieri sera ero a casa di un'amica per festeggiare un diciottesimo...si balla, si beve, ci si diverte e tutte le solite cose.

A una certa va via il ragazzo della festeggiata, io sinceramente ero preso da amici che non vedevo da un po' e nemmeno me ne accorgo.

La serata va avanti, a una certa mi trovo a parlare da solo con questa tipa e lei mi dice che col suo ragazzo non c'è la scintilla, stanno insieme da un po' ma non l'hanno fatto, è in astinenza ecc.

Dopo un po' siamo io e lei, chiusi in bagno, in piedi a distanza di tipo un metro, ma non c'è vera attrazione e non so come provarci.

Avrei dovuto farlo? E come?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Sinceramente non mi ricordo XD tra tutti eravamo messi uno peggio dell'altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

Si, occasione sprecatissima. Probabilmente aveva voglia, ed era ubriaca. Tu dovevi buttarti. Anche se ti fosse andata male avevi la scusa che eri ubriaco anche tu. Io sono uno che spreca davvero tante occasioni...ma questa....aiaiaiaiaiiiiiiiii :p

PS: io mi sarei avvicinato a lei e le avrei baciato il collo per poi passare alle labbra. Se la ragazza "ha voglia" di te, ed è ubriaca, di solito ci sta perchè baciare il collo non è un gesto diretto come il bacio...non è un attacco diretto per così dire...passi più al largo dell'obiettivo... e probabilmente nn ti respinge. Se invece ci fosse stata quella scintilla, quell'attrazione forte.....deh...la sbattevi contro il muro e via :D

Modificato da Enjoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Pathfinder

Grazie per la risposta :)

La cosa che mi ha frenato è stata la distanza fisica...mi sono capitate situazioni simili, ma di solito per un motivo o un altro ci si trovava sempre vicini, quindi la situazione evolveva in modo naturale...invece qui c'era bisogno di forzare un po' le cose, e non ho saputo come fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

GianDoh

Occasione sprecata (e te lo dice uno che ha l'"abbonamento" allo spreco), ma già il fatto di riconoscerlo è una buona cosa, come dice Enjoy, nel caso fosse andato male il tentativo, avevi la scusa che eri ubriaco.

Hai detto che eravate ad una distanza di tipo un metro? Ancora prima di tentare di baciarla sul collo, potevi provare ad avvicinarti molto tranquillamente e osservare le reazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti