Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

neof00
Inviato

molto probabilmente hai ragione. la sto aiutando ad allontanarsi.

mi piacerebbe sparire e "attendere sulla riva del fiume il cadavere che prima o poi passerà" come dice Sviotor. putroppo non so se ci saranno cadaveri, credo che stia seriamente pensando di trasferirsi da lui (dopo 20 giorni che si conoscono!)

in ogni caso è una collega, stretta. ci lavoro 8 ore al giorno. un freeze è inattuabile.

la zona amicizia la destesto. voglio sesso da lei.

troverò una soluzione, si trova sempre ... e di solito ha due gambe, due occhi e due tette. :-)

tutto sta nel crederci!

Inviato

molto probabilmente hai ragione. la sto aiutando ad allontanarsi.

mi piacerebbe sparire e "attendere sulla riva del fiume il cadavere che prima o poi passerà" come dice Sviotor. putroppo non so se ci saranno cadaveri, credo che stia seriamente pensando di trasferirsi da lui (dopo 20 giorni che si conoscono!)

in ogni caso è una collega, stretta. ci lavoro 8 ore al giorno. un freeze è inattuabile.

la zona amicizia la destesto. voglio sesso da lei.

troverò una soluzione, si trova sempre ... e di solito ha due gambe, due occhi e due tette. :-)

tutto sta nel crederci!

mah, aspettare sulla riva del fiume è uno spreco di tempo che puoi invece dedicare a realizzare ciò che desideri

la soluzione è in te, nella tua integrità ed interezza, le soddisfazioni con le hb saranno una conseguenza di questa consapevolezza

il fatto che sia una collega: gestisci la cosa come se tra di voi non fosse successo niente, mettila tu in 'zona amicizia di lavoro' buoni rapporti ma a livello professionale, sganciati da quelle situazioni che vanno oltre il lavoro, evita di parlare di cose private quando sei al lavoro, evita eventuali caffè o pranzi di lavoro con lei (se lei te lo chiede trova una scusa o fai in modo che insista a lungo), comincia a muoverti verso altri obiettivi e tienila fuori dalla tua vita privata (a meno che non tu non sia disponibile ad esserle amico e non sia sicuro che non sia un dispendio di energia: se ti accorgi che stai facendo una faticosa strada in salita ed hai il sospetto che non ti porti nella giusta direzione, continui o ti fermi e cerchi di capire dove stai andando? )

effettivamente il freeze (passivo) classicamente inteso non è possibile, ma puoi provare ad attuare un freeze 'attivo' nel senso che lei è costretta a vederti ma tu non sei costretto a esserle amico, ma comunque interagisci con lei per le questioni di lavoro,

non voglio darti speranze assurde, ma il contrasto da 'perso per lei' a 'collega amichevole ma nulla più' potrebbe farla riflettere, entra nel ruolo del collega educato e basta, mantieni il distacco professionale, vedi cosa accade

se ti chiede lumi dille che hai riflettuto e che sul luogo di lavoro è meglio così

• Mi piace! 1
Inviato (modificato)

ps

dopo 20 giorni di conoscenza lei vorrebbe trasferirsi da lui che abita 9 ore di distanza? :ROTFL:

prova a pensarci: lei è disposta a mettere in discussione tutta la sua vita per questo qui, compreso il rapporto con te, e tu le fai da confidente e da consulente, cerchi di capirla o per lo meno di farla sentirte capita? :testone2: ,

ps

sono stato un po' brusco, ma solo per darti una scrollata

Modificato da smartboy
  • Mi piace! 1
Sviotor
Inviato

Beh io intendevo aspettare sulla riva ma intando darsi da fare con altre...

D'accordo su tutto, cerca di uscire in fretta dalla fz, niente confidenze, atteggiamento professionale e magari fare un po' il marpione con altre colleghe (e che lei può facilmente notare) potrà servire per ridestare l'attrazione...

neof00
Inviato

ecco. non l'ho cagata per una sera, lei è uscita a ballare e non ci siamo ovviamente sentiti.

stamattina in ufficio l'ho trattata con distacco e dopo 10 min mi fa .... ci sono problemi?

non l'ho considerata per il resto della giornata e ora mi ha invitato al cinema. io e lei ovviamente.

shit test?

Sviotor
Inviato

Io se fossi in te le darei picche; hai altre cose piu importanti da fare che sentire le sue storie con il mandingo...

MikeRomeo
Inviato

Ho conosciuto anche io una txxxa di questo genere proprio sul posto di lavoro. Si è divertita un mondo a provocarmi. Io però sono riuscito a farmela con un atteggiamento di distacco e molto freeze. Non devi farlo per due o tre ore, devi farlo sempre.

Io se fossi in te la inviterei a casa mia a vedere un film, e dopo dieci min proverei a fare un po' di kino. Se te la dà bene, se no non aspettare neanche la fine del film per sbatterla fuori.

Purtroppo io penso che le provocatrici si meritino questo.

Ciao da Mike

Yquem
Inviato

ecco. non l'ho cagata per una sera, lei è uscita a ballare e non ci siamo ovviamente sentiti.

stamattina in ufficio l'ho trattata con distacco e dopo 10 min mi fa .... ci sono problemi?

non l'ho considerata per il resto della giornata e ora mi ha invitato al cinema. io e lei ovviamente.

shit test?

Ho letto tutto il thread, perdonami ma IMHO è giunto il momento del NEXT!!!!!!!!!!

Da come parli mi pare che ti ci farai solo male... se poi finito il film "a colori" che si è fatta, torna per dartela,

la prendi e poi la mandi ....

Inviato (modificato)

lei ti chiede se ci sono problemi perchè ha avvertito il tuo cambio di atteggiamento e questo la intimidisce e la sorprende (forse ti aveva già piazzato nella categoria uomini senza palle): non darle troppe spiegazioni, lasciala marinare, paradossalmente puoi fare di più con un atteggiamento distaccato che con tante smancerie da afc

si anch'io (come mikeromeo) la metterei alla prova: preparati ad un rifiuto (in modo da sapere che non hai niente da perdere) poi la inviti a casa tua, e , se viene, fai escalation (giusto per farle capire che te ne freghi del mandingo e che non te ne frega niente di un semplice rapporto di amicizia), provaci e basta (non tentare di chiarire verbalmente, non discutere o cercare di convincerla con la logica) se ci sta bene, se non ci sta la metti alla porta, e al lavoro rapporto asettico (gentile e professionale, ma niente smancerie).

ovviamente devi prepararti a ricevere e digerire un eventuale rifiuto, a questo punto sai che hai fatto il possibile, lasciarla perdere e next

se ti chiede ancora problemi? le dici esplicitamente una volta per tutte cosa vuoi da lei, altrimenti niente (è chiaro che lei cerca di mantenere un rapporto di amicizia sia per lavarsi la coscienza sia per non avere problemi sul lavoro, vuole assicurarsi che tu non le darai problemi in futuro e cerca di disarmarti con dolcezze non sessuali)

Modificato da smartboy
Pancho
Inviato

shit test?

Io le direi che ho un altro impegno, dicendole che sarà per la prossima volta (giusto per non dare l'impressione che sei offeso o incazzato). Anche a lavoro cercherei di farle percepire indifferenza, alternata ogni tanto ad un po' più di attenzione, giusto per tenerla all'amo. Importantissimo però è NON sciogliersi appena lei ti mette alla prova, come ad esempio ha fatto con questo invito.

Resisti e abbi fiducia in te stesso, potresti ritrovarti presto nella piacevole condizione di comandare tu i giochi!

• Mi piace! 2