Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Certo, paroline dolci e abbracci teneri a te, e intanto si fa sfondare dal nerone.

Ha già pisciato ampiamente fuori dal vaso. Tu non sei la sua pezza da piedi / rimedio per la sua "instabilità".

Se proprio la rivuoi, devi impostare un altro tipo di gioco in cui la tiri e la molli pesantemente.

La punizione per il weekend con il bamboo dovrebbe essere un freeze totale da parte tua, altro che cinema...

Fatti inseguire, poi fattela, poi sparisci, poi fattela di nuovo ecc.

Non hai altre con cui farti vedere? Questo secondo me fa farà la differenza.

Ma non fare lo stesso errore, quando tornerà a dartela, di ricadere nella sua rete...

Jumpy
Inviato (modificato)

se ti chiede ancora problemi? le dici esplicitamente una volta per tutte cosa vuoi da lei, altrimenti niente (è chiaro che lei cerca di mantenere un rapporto di amicizia sia per lavarsi la coscienza sia per non avere problemi sul lavoro, vuole assicurarsi che tu non le darai problemi in futuro e cerca di disarmarti con dolcezze non sessuali)

Certo, paroline dolci e abbracci teneri a te, e intanto si fa sfondare dal nerone.

Ha già pisciato ampiamente fuori dal vaso. Tu non sei la sua pezza da piedi / rimedio per la sua "instabilità".

Son anch'io per la "linea dura" proposta sopra.

Se non ci fosse stato il mandingo (o chiunque altro per lui) di mezzo e se lei fosse sembrata sinceramente interessata a te allora le cose sarebbero state molto, ma molto diverse.

Scusa il cinismo, ma lei, IMHO si sta comportando in modo abbastanza opportunistico: a te ti tiene "buono" giusto come amico/confidente/zerbino/scopata di riserva per evitare situazioni imbarazzanti sul lavoro e, allo stesso tempo, tenersi il sederino al sicuro.

Nel frattempo si fa allegramente spingardare da chi le interessa veramente (e da come ha subito messo "i paletti" e dal come si è lanciata con mandingo, c'è modo di pensare che, parallelamente a te, porta avanti altre situazioni simili: se è carina e in cerca di sesso, ha uomini attorno come mosche), insomma, sempre IMHO tu per lei ora come ora, conti meno di zero.

Se riuscirai a muoverti bene, giocando pesante, forse la recupererai come FB, ma, ascolta 'nu fesso, levati dalla testa di avere una LTR con lei: IMHO non è all'altezza.

Modificato da Jumpy
  • 4 settimane dopo...
Razer
Inviato

Ciao neoff00,

ho letto tutta la tua storia e la trovo molto analoga alla tua.Se vuoi farti un'idea leggi qui:

La mia situazione....(errori e valutazioni)

Purtroppo il vederla tutti i giorni è una cosa che non gioca a favore quando ti devi levare una persona dalla testa ed è ancora peggio se non riesci a fare il distaccato. Purtroppo al momento hanno loro le redini della situazione e mi piacerebbe anche a me rigirare questo gioco contro di loro.

Aspetto anch'io consigli su come fare