Vai al contenuto

Tentazione


BlueLight

Messaggi raccomandati

BlueLight

Allora avrei la tentazione di riscrivere alla mia ex,giusto per sentire come sta e se gli vanno bene le cose.Considerando che vorrei riprendere in mano rapporti(niente LTR,pensavo di farla FB),mi conviene ricontattarla(parlo di un semplice messaggio su face)?oppure meglio parlare con l'amica sua tanto per farsi "pubblicita' "(cio' che diro' al 99% lo riferira' a lei quindi potrei raccontarle la mia fantastica estate) e vedere cosa succede?A seconda di cosa succede comunque penso di rivederla di persona o il 10 di questo mese(poco probabile) oppure verso inizio ottobre(quasi certamente).Di certo meglio vederla in prima persona.pero' di punto in bianco senza essersi fatto vivo per 2 mesi e passa...Pareri e Opinioni.

P.S:lo lasciata io(lei lo avrebbe fatto comunque più tardi) e siamo rimasti col classico "rimaniamo amici"

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Amico, è una 6+... Lasciala stare!

Ti fai così tante pare per una che a malapena rientra nel termine HB? Dai su, esci e cambia target.

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight

Amico, è una 6+... Lasciala stare!

Ti fai così tante pare per una che a malapena rientra nel termine HB? Dai su, esci e cambia target.

Come fai a dirlo che e' una 6+ ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

intanto impara l'italiano ti prego. L'HO si scrive con l'H. e non solo.... nn ho capito nulla di quello che hai scritto. Sii più chiaro perchè così è una tragedia. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Scusa, sbagliato post, credevo di essere su un altro! :D (la verità è che ti spio)

Avendo cambiato le carte in tavola, ecco la mia risposta: richiamala per telefono, che su facebook può anche ignorarti. Chiamata, no SMS.

E in ogni caso, non stare a ripescare sempre la stessa minestra, dopo un po' stufa. Ci sarà stato un motivo se l'hai lasciata, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

BlueLight

intanto impara l'italiano ti prego. L'HO si scrive con l'H. e non solo.... nn ho capito nulla di quello che hai scritto. Sii più chiaro perchè così è una tragedia. :)

Colpa della furia e del correttore automatico dell'apple,comunque hai ragione la morfo-sintassi fa abbastanza cagare!
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...