Vai al contenuto

Report Estivo + LTR a Distanza :S


AXUER

Messaggi raccomandati

AXUER

Cari Ragazzi, Oggi Aimè... è finita la mia VACANZA.

Appena tornato.. non ho esitato nemmeno un istante ad accendere il pc, e raccontarvi il mio incredibile cambiamento grazie a ITALIANSEDUCTION.

Al Inizio ero Scettico, ma poi con il provare in continuazione le tecniche, L'innergame e molte altre cose... Mi si è aperto un MONDO.

Io Ho avuto veramente tantissime ragazze... ma con una sono attualmente in una LTR.

Purtroppo e una LTR a Distanza.. quindi ci vediamo molto poco.

LTR con questa ragazze è realmente particolare. Lei abita a Roma, mentre io Napoli... Abbiamo entrambi 14 anni è i nostri genitori sono disposti ad accompagnarci una volta alla settimana per vederci solo un giorno. In Vacanza Molti amici Natural ci avevano consigliato di lasciar perdere questa storia... ma io e la mia HB, abbiamo lasciato parlare questi amici, e abbiamo concluso che stiamo ancora insieme. Il mio Game è veramente eccellente con lei, ma sono indeciso se lasciarla o meno. Io Sinceramente parlando Vorrei restarci, ma ho paura che l'interesse sessuale andrà sicuramente a mancare, perchè il tempo per vederci e veramente molto poco, Cosa mi Consigliate?.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...