Vai al contenuto

Report Estivo + LTR a Distanza :S

AXUER

Messaggi raccomandati

AXUER

Cari Ragazzi, Oggi Aimè... è finita la mia VACANZA.

Appena tornato.. non ho esitato nemmeno un istante ad accendere il pc, e raccontarvi il mio incredibile cambiamento grazie a ITALIANSEDUCTION.

Al Inizio ero Scettico, ma poi con il provare in continuazione le tecniche, L'innergame e molte altre cose... Mi si è aperto un MONDO.

Io Ho avuto veramente tantissime ragazze... ma con una sono attualmente in una LTR.

Purtroppo e una LTR a Distanza.. quindi ci vediamo molto poco.

LTR con questa ragazze è realmente particolare. Lei abita a Roma, mentre io Napoli... Abbiamo entrambi 14 anni è i nostri genitori sono disposti ad accompagnarci una volta alla settimana per vederci solo un giorno. In Vacanza Molti amici Natural ci avevano consigliato di lasciar perdere questa storia... ma io e la mia HB, abbiamo lasciato parlare questi amici, e abbiamo concluso che stiamo ancora insieme. Il mio Game è veramente eccellente con lei, ma sono indeciso se lasciarla o meno. Io Sinceramente parlando Vorrei restarci, ma ho paura che l'interesse sessuale andrà sicuramente a mancare, perchè il tempo per vederci e veramente molto poco, Cosa mi Consigliate?.

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Io ti direi di lasciar perdere......

POi sei giovanissimo..... io anche a 14 anni lo feci per la prima volta in vacanza ( o forse era a 13 ) fatto sta che ero gasatissimo io anche come te ero distante... ma eravamo decisi a sentirci, lettere, sms, ma dopo poche settimane chi se la ricordava piu... è rimasto un bel ricordo.....

Poi questo è un consglio.. ma ti accorgerai da solo che è dura....piu che altro perchè come dicevo sei molto giovane...

POi sta sempre a te....

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

self_made_man

Ecco un altro giovincello nella mia situazione !! Comunque ti preavviso che non durerá a mio parere siete troppo giovani,iniziai anche io alla tua etá una ltr con colei che fu la mia prima ragazza ma mi stufai dopo un mese!! Ora non per volerti male ma lascia perdere se te la senti, anche io sono finito in un altra ltr a distanza quest estate , io di roma lei di milano (abbiamo 18 anni) e ho deciso di proseguire.solo perchè tra un anno mi trasferiró lá .. ma dato che tu non hai questa possibilitá, lasciala il prima possibile, prima che diventi troppo difficile farlo, prendilo come consiglio di un fratello maggiore che ci è da poco passato nella tua situazione ;)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AXUER

Grazie per i consigli ragazzi. :)

Ma L'Amore che provo verso questa ragazza e indescrivibile. Si Siamo giovani.. ma vorrei tenermela bene stretta questa LTR, oppure non so.. Visto che Sabato Vado a trovarla Ho pensato di dirgli in faccia le cose... Tipo che sarà troppo difficile da gestire, e chissà... magari in un futuro ritrovare l'amore...

Ragazzi, non ho mai chiesto aiuto ma... CAZZO. Il mio obbiettivo primario e quello di riuscire ho a tenermela, o riacciuffare questa bella fanciulla.

Questa ragazza veramente è un ago in un pagliaio. Spero proprio di Riuscire in qualche modo illeso da questa storia, Perchè potrei veramente starne male T_T

Link al commento
Condividi su altri siti

Shin

L'estate fa stragi siamo in 3 ormai hahaha

Cmq nn so io ho realizzato che non importa ho troppa voglia di continuare con il mio game non posso fermarmi per una relazione così difficile...anche se per me é diverso perché ho la certezza che la rivedró 100% abita nella mia cittá in ucraina dove torneró in inverno e l'estate prossima,vivó nella certezza che comunque vada ora in seguito me la riprenderó!

Spero che tu realizzi presto cosa vuoi!

Link al commento
Condividi su altri siti