Vai al contenuto

Sbaglio i tempi!!!


Settebellezze

Messaggi raccomandati

Settebellezze

Ragazzi ho notato di avere un difetto in ambito seduttivo.Sbaglio nei tempi...cioè sbaglio il momento per dire una cosa...non mi rendo conto quando devo dire la cosa nel giusto momento o capita che dico una cosa che non devo dire,oppure che dico una cosa per un'altra.Come posso rimediare a questo difetto?A volte posso sembrare quello che non sono sbagliando i tempi e far avere delle idee sbagliate su di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

stenford

eh?!

Mica è na partita a scacchi in cui se non fai la mossa giusta al momento giusto ti fanno scacco matto..

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Forse hai ragione ma credo che a volte quando sbagli a dire una cosa puoi dare un'impressione diversa.Per esempio oggi sono uscito con una ragazza tutta la giornata quando l'ho accompagnata a casa c'era un ragazzo affacciato fuori casa sua e lei non sapeva chi fosse perchè era sera e non si vedeva bene allora ho pensato una volta arrivato a casa di chiamarla per vedere se era tutto ok.Allora avevo pensato di dirle che mi ero preoccupato e volevo sapere se era tutto apposto invece mi è uscita prima la frase "Chi era quel ragazzo"(probabilmente l'avrò detto anche in maniera seriosa perchè ero stanco per la giornata) poi subito dopo gli ho detto che mi ero preoccupato.Magari dicendo prima chi era quel ragazzo posso fare la parte del geloso ma non era mia intenzione mi è uscita quella frase senza pensarci.Dopo ho riflettuto che magari quella frase poteva far credere che ero geloso.A volte mi capitano spesso queste cose.Un altro difetto che ho è che quando mi trovo nelle strette e non so come sedurre mi qualifico....

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Una cosa fondamentale secondo me che deve avere un aspirante PUA e un PUA effettivo è il sangue freddo...

Con questo ti voglio dire che: cerca di rimanere nella tua posizione... alle hb piace...magari ti fanno uno shit test per vedere se sei congruo con quello che dici... il qualificarti è come svenderti....

Associa il qualificarsi al perdere valore e vedrai che ci penserai su 3 volte la prossima volta...

POi ovviamente va anche bene qualificarsi ma dipende dalla circostanza... e da quanti " salti nel cerchio " hai fatto fare prima a lei...

Per quanto riguarda le cose da dire ( sempre se ho ben capito ) il mio consiglio è stai piu rilassato non farti mille pipponi per nulla.... se proprio proprio ci tieni tanto.. con le parole e stando calmo puoi tranquillamente uscire in piedi....

esempio

tu hai detto che volevi dirle prima che eri preoccupato ma ti è scappato il " chi era quel ragazzo" e la tua preoccupazione è derivata dal fatto che lei pensi che tu sia geloso eccc....

Be avresti potuto "salvarti" dicendo: chi era quel ragazzo?, no perchè mi sono preoccupato......

visto come cambia....?

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Steve infatti mi sono salvato proprio con la frase che hai detto però sono rimasto lo stesso col dubbio.Per il resto ti do ragione al 100%.Io quando sono all'inizio dell'approccio sono molto freddo quando comincio ad entrare in zona calda se non riesco a concludere escono fuori i difetti che ho scritto.Cmq è vero mi faccio troppi pipponi.A volte esco dall'ottica che il premio sono io anzichè loro e quindi comincio a diventare debole.Mi capita quando non ho null'altro che pensare e non ho altri obiettivi come questo periodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Capita spesso e volentieri quando nella.tua mente ( magari in aniera inconscia) dai troppa importanza a chi hai.davanti.figa o strafiga che sia.... Quasi.come.se fosse il.tuo ultimo approccio e come.se fosse l'ultima sul pianeta....

Fai il tuo.game.e.sbattitene.di.tutto... Crescerai in.entrambi i casi....

Link al commento
Condividi su altri siti

Settebellezze

Hai ragione Steve,un mio amico una volta mi disse che quando hai di fronte una donna anche la più bella di immaginarla con una gallina in testa e avrei visto che tutto sarebbe stato più divertente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...