borsello [Partecipante] 13 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 Ciao ragazzi, non sono un trentenne come i frequentatori di questa sezione e non ho mai avuto a che fare con donne over35 Ho 24 anni ed ho lavorato una donna che credo sia fidanzata (ma non me lo ha mai detto esplicitamente ne implicitamente, ho solo intuito la situazione) ed ha 39 anni. Giovanile al 100%, molto carina e simpatica con la quale scherzo molto volentieri e lei pure. I segnali d'interesse non mancano tanto che dopo aver parlato di cibarie mi scrive un sms con la scritta "giorno X indiano..." ovviamente è un invito a cena! sarebbe il day1 da soli (perchè per questioni lavorative ci vediamo da meno di un mese quasi ogni giorno e si scherza sempre, alle volte da soli, altre in compagnia.) Il problema che si pone è: dopo la cena, dove posso portarla? Dove portereste una donna/ragazza? io frequento ambienti mediamente pieni di 20/28enni...non vorrei che portandola con me si trovi un po troppo fuori luogo e maagari a disagio. Ho gia idea di come e dove concludere la serata (e non intendo in macchina o in appartamento a scop...anche se il fine è quello) ma mi manca il passo del dopocena! dove posso portare una DONNA dopocena? Abito a Palermo e conosco molti posti, solo che nel periodo di transizione della chiusura locali estivi ed apertura invernali qui si respira una strana aria...ditemi una tipologia di location e magari ne discutiam oinsieme. Grazie dei consigli
213328 [Banned] 1171 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 Se esce con te è perché VUOLE esser portata nei posti dei 29enni, vedrai che si concerà e comporterà di conseguenza. Easy. Sei tu che governi il gioco. La porti DOVE ANDRESTI TU, senza fisse o pare di impressionarla o, peggio, paura di far figure. In bocca alla lupa :-P nettunoml ha reagito a questo 1
FIVE [Partecipante] 111 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 Credo che 213328 abbia sostanzialmente ragione. Aggiungo io, siccome tu sei di Palermo, città che non manca di risorse, personalmente opterei per qualcosa di tranquillo ed easy per la sera. L'ideale sarebbe magari un pub con musica di sottofondo, magari dal vivo che tuttavia lasci spazio al parlare. La serata a mio avviso sarebbe così confezionata: a) Cena dall'Indiano b) Dopocena al Pub con musica dal vivo c) Fine serata con calici di vino a casa tua d) 213328 ha reagito a questo 1
borsello [Partecipante] 13 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Inviato 5 Settembre 2012 mmm...mi sembra di capire che il normalissimo pub vada per la grande qui!!! anche io pensavo qualcosa del genere, ma non avrei voluto essere troppo scontato. tutto qua! Non so, magari sarebbe stato carino fare qualcosa, seppur banale, che sia però un po pazza, qualcosa che non ha fatto mai in tutta la sua vita... In genere non pecco mai d'iniziativa, ma in questo contesto non vorrei arrivarci impreparato :-) FIVE ha reagito a questo 1
borsello [Partecipante] 13 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Inviato 5 Settembre 2012 per FIVE: Se il punto D del tuo elenco lo sostituisco con una sigaretta pensi che faccia lo stesso? :-)
FIVE [Partecipante] 111 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 per FIVE: Se il punto D del tuo elenco lo sostituisco con una sigaretta pensi che faccia lo stesso? :-) No, la sigaretta è il punto E. filo e 213328 ha reagito a questo 2
FIVE [Partecipante] 111 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 mmm...mi sembra di capire che il normalissimo pub vada per la grande qui!!! anche io pensavo qualcosa del genere, ma non avrei voluto essere troppo scontato. tutto qua! Non so, magari sarebbe stato carino fare qualcosa, seppur banale, che sia però un po pazza, qualcosa che non ha fatto mai in tutta la sua vita... In genere non pecco mai d'iniziativa, ma in questo contesto non vorrei arrivarci impreparato :-) Guarda a mio avviso non conta tanto il Set, ma come sei capace di giocare te. Spesso si cade nell'errore di voler a TUTTI I COSTI STUPIRE LA RAGAZZA, andando a giocare su terreni rischiosi con possibilità più che concrete di rimediare figuracce anzichè stupire la donna. > Consiglio set sicuri, con un pizzico di stravaganza. Non dico di andare al classico pub, meglio qualche locale magari eclettico dove fanno musica dal vivo di qualce tipo particolare, tipo blues, jazz..... da quello che ho capito alla ragazza piacciono posti un pò particolari (mangiare all'indiano è un posto ricercato), ma non andare a cercare posti che anichilsono la tua personalità: TU DOVRAI COMUNQUE ESSERE IL PROTAGONISTA DELLA SERATA, IL SET SOLO UNO SFONDO AL TUO GAME. nettunoml ha reagito a questo 1
borsello [Partecipante] 13 Inviato 5 Settembre 2012 Autore Inviato 5 Settembre 2012 ok praticamente mi comporto come sempre ho fatto con tutte le ragazze più o meno mie coetanee. Mi informerò su qualche locale che faccia musica dal vivo dove non cantino dei cani però ahahaah il fatto del "set sicuro" è una cosa banale five. Mi son rotto un po le scatole di dover fare sempre "le solite cose" per portarmi una ragazza. Trovo un senso di banalità che non ha pari nel 90% delle ragazze. Non voglio essere stronzo, ma penso che questa "superficialità" di molte ragazze (come di molti ragazzi) sia una brutta bestia per la società o per chi oltre alla bellezza fisica cerca (anche solo per giocare un po) un po di prontezza mentale nell'individuo del sesso opposto. Minchia moltissime fanno cadere le palle a terra quando tiri su una frase con mezza parola un po particolare o con quel filo d'ironia che richiede 30 grammi di cervello per coglierlo e rispondere a tono! Due sole ne ho incontrate che valgono molto anche su questo: una mia LTR ed una mia recente cotta durata poco tempo... Diciamo che la mia insicurezza su questo fatto di questa donna nasce dal fatto che non sono mai stato con una donna con i controcazzi, con le sue esperienze, intelligente, simpatica e molto piacente per di più! Non volevo sbagliare niente, tutto qua! alfred, FIVE e filo ha reagito a questo 3
alfred [Partecipante] 752 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 ok praticamente mi comporto come sempre ho fatto con tutte le ragazze più o meno mie coetanee. Mi informerò su qualche locale che faccia musica dal vivo dove non cantino dei cani però ahahaah il fatto del "set sicuro" è una cosa banale five. Mi son rotto un po le scatole di dover fare sempre "le solite cose" per portarmi una ragazza. Trovo un senso di banalità che non ha pari nel 90% delle ragazze. Non voglio essere stronzo, ma penso che questa "superficialità" di molte ragazze (come di molti ragazzi) sia una brutta bestia per la società o per chi oltre alla bellezza fisica cerca (anche solo per giocare un po) un po di prontezza mentale nell'individuo del sesso opposto. Minchia moltissime fanno cadere le palle a terra quando tiri su una frase con mezza parola un po particolare o con quel filo d'ironia che richiede 30 grammi di cervello per coglierlo e rispondere a tono! Due sole ne ho incontrate che valgono molto anche su questo: una mia LTR ed una mia recente cotta durata poco tempo... Diciamo che la mia insicurezza su questo fatto di questa donna nasce dal fatto che non sono mai stato con una donna con i controcazzi, con le sue esperienze, intelligente, simpatica e molto piacente per di più! Non volevo sbagliare niente, tutto qua! Bravo.
FIVE [Partecipante] 111 Inviato 5 Settembre 2012 Inviato 5 Settembre 2012 Capisco bene le tue esigenze e nel profondo le capisco: - ebbene cosa c'entra tutto ciò con la scelta del posto? Io ti suggerisco PER IL PRIMO INCONTRO di non ESSERE TROPPO ESTROSO e di dare proprio SPAZIO MAGGIORE ALLA RELAZIONE. - Andare in luoghi troppo affollati dove non ci possa essere una reale conversazione và nella direzione opposta a quanto tu sosteni. Una volta conosciuta meglio la ragazza capirai su che tipo di terreni ti puoi spingere... holà!
Messaggi raccomandati