Vai al contenuto

Look adatto per..

Pac

Messaggi raccomandati

Pac

Giorno 23 saro' ad un 18esimo compleanno,premetto che non conosco nessuno oltre la festeggiata quindi e' una buona occasione per sargiare :)

Il problema e' che io con il look estivo sono davvero proprio negato eh...piu' che altro preferisco non morire di caldo

Potete darmi qualche consiglio?escludo a prescindere camicia con maglietta sotto,una americanata adatta ad i falegnami,secondo me....

fatemi sapere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Buddah

Maglia a maniche corte colorata (se puoi con disegni "cool"), jeans (possibilmente aderenti), scarpe nere o bianche (non multicolore!), cintura giovanile (non quelle serie da matrimonio) e bracciali in tutti e due i polsi (non sottovalutarli).

Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Camicia bianca con manica a 3/4 di un tessuto fresco (se di sera) jeans scuri con risvolto e mocassini/scarpe NON DA GINNASTICA.

Cintura colorata (blu/rosso?) con relativi bracciali intonati. Se vuoi essere un po' più cool delle scarpe colorate tipo Nike Blazer alle quali abbinare gli accessori.

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Cos'è il look estivo ?

Non ho mai messo un pantaloncino corto in vita mia, piuttosto muoio di caldo.

Ti concedo il non mettere la camicia, vediamo.

Maglietta bianca, jeans nero, scarpa bianca

Maglietta scura, jeans grigio, scarpa nera/scura.

con la maglietta riprendi le scarpe, con la cintura riprendi anche le scarpe (non la maglietta, la cintura serve per spezzare i colori.)

no assoluto questi abbinamenti :

nero - blu

nero - marrone

bianco, nero e grigio sono neutri, gli abbinamenti risultano più facili.

ah, e niente roba da carnevale di venezia, se metti un colore vivo non mischiare con altri, usa i neutri; l'altro giorno ho visto un tizio con maglietta

rossa e pantaloni gialli, avrei voluto ucciderlo.

Modificato da BackToLife
Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Camicia con maglietta sotto non si può vedere!!! Piuttosto muoio dal gelo ma la maglietta sotto mai!!! Maeari intravedi pure le maniche della t-shirt da sotto la camicia... Horror!!!!!!!

A me piacciono molto i gilet, d'estate di solito li metto abbinati ad una t-shirt bianca (con o senza scollo) oppure ad una camicia bianca rigorosamente slim fit e rigorosamente senza taschino e come ti hanno fatto notare con maniche a 3/4 (assolutamente no a maniche corte!).

In linea generale, per tutto l'outfit, non più di 3 nuance altrimenti sembri un clown.

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

saen

il gilet è ottimo un indumento per ogni stagione....se fa caldo gilet più una maglietta un pò scollata

Link al commento
Condividi su altri siti

Pac

Infatti camicia e maglietta sotto esclusa a prescindere

Non e' che il tipo con la maglia rossa ed i pantaloni gialli lavorava al mcdonald?

Comunque grazie per gli ottimi consigli ragazzi

Un ultima cosa...Vorrei comprarmi una scarpa nera,voi che cosa mi consigliate?

Fino a qualche mese fa se non avevo scarpe da tennis non uscivo di casa,come avrebbe detto il tipo di Crazy Stupid Love....Insegni ginnastica?:)

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy
Un ultima cosa...Vorrei comprarmi una scarpa nera,voi che cosa mi consigliate?

A me piacciono, in certe circostanze quindi sicuramente non al compleanno di una diciottenne le scarpe classiche, magari artigianali, insomma di qualità.

Dipende dallo stile dell'outfit, se lo imposti sul casual, magari con una t-shirt (di qualità mi raccomando) ci stanno benissimo le sneakers, tipo bikkembergs o un prodotto del genere da abbinare senza ombra di dubbio a pantaloni stretti (scarpa stretta -> pantalone stretto, scarpa da skeaters -> pantalone largo MAI mischiare).

Se lo imposti un po' più "formale" con camicia ecc. i mocassini ci stanno da dio in questa stagione. Mi raccomando: Senza calzini! Ma soprattutto assolutamente no i fantasmini!!!!!

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

SandStorm

Mi raccomando: Senza calzini! Ma soprattutto assolutamente no i fantasmini!!!!!

No dai! Prima l'igiene cazzo :D Se becchi 30 gradi e sudi come i pazzi sai che schifo senza calze?

Link al commento
Condividi su altri siti

GiorgioCatania

No dai! Prima l'igiene cazzo :D Se becchi 30 gradi e sudi come i pazzi sai che schifo senza calze?

ci sono delle calze che non si vedono completamente, non ricordo il nome; i fantasmini arrivano fino alla caviglia, queste coprono solo le dita dei piedi, il tallone e la pianta; le puoi mettere con qualunque tipo di scarpa;le trovi o al mercato o da calzedonia (in altri negozi di intimo non le ho mai trovate...)

Link al commento
Condividi su altri siti