Vai al contenuto

eccoci all'acqua.


TheKiller.

Messaggi raccomandati

TheKiller.

Ieri sera, becco una mia amica in compagnia di una figa incredibile, sicchè vado li per ragionare e vedere un po' che aria tira. non mi presento, saluto l'amica e mi metto a ragionare con la mia amica, dopo un po' includo l'altra nel discorso con un generale "e te che fai di bello nella vita?" piantando i miei occhi nei suoi.

poi si continua a ragionare, viene fuori che lavora in una biblioteca, luoghi che frequento in quanto preparo la tesi.

dopo un po' si presenta lei, ragioniamo un po' anche perchè la mia amica intanto è al telefono.

finisco la conversazione con "ciao amica ci vediamo in giro, mentre con te, figa, ti verrò a stanare presto" [stanare è un gergo usato nello slang del mio luogo]. lei mi accenna un "va bene" che non ho capito se era di cortesia o di piacere...

facebook non ce l'ha, ho già stalkerato gli amici dell'amica in comune 8-)

il cellulare non l'avevo dietro [*********]

ora come agisco, quando l'andrò a stanare? tra l'altro non so neanche se ha il ragazzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

il cellulare non l'avevo dietro [*********]

E che vuol dire? Già le hai chiesto il numero?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheKiller.

si, fino li ci siamo, ma mentre lei lavora potrà fare una pausa caffè-sigaretta quantificabile in quanto? 15 minuti a dire tanto.

non me ne frega nulla di romperle i coglioni, cioè chi se ne frega, però in 15 minuti devo concentrare tutto...

devo decidere se giocarmela in una volta o in più volte e come...

Modificato da TheKiller.
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Ma la durata del gioco la decidi man mano che vai avanti... Come puoi stabilirlo adesso?

Io direi di fare così: entri in biblioteca, la saluti e le dici qualche cazzata, poi vai a sederti ma cerca di essere attivo al'interno della biblioteca, alzati, esci fuori e passale davanti qualche volta.

Così ti sarà più facile tenerla d'occhio e eviterai di apparie come quello che non vedeva l'ora di seguirla quando lei andrà fuori per la pausa...

Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Sono.d'accordo con alfred...

Non.darle modo di capire che tu.sei li apposta per lei.. Possibilmente parla e fai qualche battuta a chi.ti.sta intorno.. Maschi o.femmine.che.siano...

Quando la.vedi non.salutarla... Ma entra gia.con un.qualcosa da dire...

Esempio

Pensavo mi preedessi in.giro quando mi hai detto che lavorari.in.biblioteca :) ( piu kino e un.bel.sorriso

Ho il.brutto.vizio.di prendere libri e non riportarli piu indietro...:D è proprio.un hobby sto.trasferendo la biblioteca a casa mia.avro 847774878 libri :D

Sei.proprio una.brava ragazza! Le.altre ragazze che conosco fanno le.modelle o lavorano nella.solita.discoteca....mi incuriosisci....e poi hai la facvia simpatica

Poi come.ben.diceva alfred fatti.vedere attivo.... Non.stare fermo.seduto.tipo.avvoltoio pronto.a chiederle di bere un.caffè...

Tu sei li.perchè avevi bisogno.di.qualcos altro.ricorda... Alzati piu volte...parlaci. . . .e poi scherza con.qualcun altro... Esci e rientra dopo un po....

Deve avere la.percezione.che.tutto.stia.accadendo in maniera oiu o meno.casuale....

Poi sta a te decidere se dilazionare il game... Ma io credo.che se.giochi per bene.... Puoi farcela anche con.queste.paio di.giocate...

Link al commento
Condividi su altri siti

TheKiller.

l'incontro casuale non può avvenire, e vi spiego perchè: il dialogo è stato più o meno questo:

sai lavoro in biblioteca, nella biblioteca x

ah, c'è una biblio anche li? visto che le ho provate tutte mi toccherà provare anche quella.

sicchè la cosa è già preannunciata. Non so quanto posso risultare credibilmente "disinteressato". :)

quella di entrare con già qualcosa da dire è una buona idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...