Vai al contenuto

Ennesimo pacco..ma le becco tutte io?


Hope

Messaggi raccomandati

Hope

Ho conosciuto una ragazza su Badoo, sembrava molto disponibile e interessata a sentirmi quindi ci siamo spostati su Facebook. Abbiamo chattato 3 volte, ho scherzato un po' con lei (diceva di volere fare l'hostess e io allora rispondevo che sarei stato il suo pilota e giocavamo su questa cosa) e ogni tanto lanciavo anche qualche frecciatina sul suo aspetto fisico e lei rispondeva che pure io ero carino, ma senza mai esagerare in ammirazione totale..insomma mi sembrava di gestire bene il chat game! Tanto che già dalle prima volte mi dice di vedersi la prossima settimana (è di una città vicina alla mia) e fissa addirittura il giorno! Ottimismo a pieno mi dico.

Oggi però che le riscrivo mi risponde inizialmente bene, poi un po' distaccata fin quando le chiedo se si era cancellata da Badoo che non la vedevo più...cancellato! Così dal nulla. E tra l'altro non c'è neppure la possibilità di scriverle un messaggio da non amico...ma possibile che non ne vada mai bene una e siano tutte così pazze??

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Segnatelo a lettere cubitali: il massimo che puoi ottenere da una chat è un "forse ci vediamo"..... o magari uno strip in webcam..

Usa le chat come passatempo ma, non farci troppo affidamento..

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Non ho capito.

Lei si è cancellata da badoo, giusto? Su facebook pure ti ha cancellato?

No su Badoo ha tolto tutte le foto, pensavo si fosse cancellata..su Facebook invece mi ha proprio cancellato.

Cmq per chi avesse voglia e curiosità vi allego la conversazione così vi fate un'idea

chat fb.doc

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

HO letto una parte della chat ma era troppo lunga. ti parlo da AFC inesperto e una cosa che non ho potuto fare a meno di notare è questa:

IO no cmq mi sono stufato...ci sono tante persone che sono li solo x farsi vedere...preferisco conoscere gente di persona

HBGiusto!!

Questa è una bella incongruenza. Scusa, tu allora che stai facendo? Sei il primo a dire che preferisci conoscerle gente di persona e vai a beccarla lì, proprio su badoo.

Per il resto non so dirti, solo che l'ultima parte non mi ha convinto per nulla. La cito qui, così lascio che si faccia avanti chi più esperto di me.

OGGI

IO Belle foto mia hostess!..ma dovresti fartele in divisa, così non sei molto professionale

HB Grazie, grazie :-))

Eh.. Vabbeh.. pazienza!

IO faremo un servizio fotografico a parte.

come mai queste nuove foto? ...hai qualcuno da attirare?

HB Ahahah.. No no!! Ti sembrano delle foto particolari? :)

IO no ma sono diverse da quelle che avevi prima..sembri più miss

HB Ahahah... Grazie x i complimenti!

IO ok ora basta coi complimenti..sennò ti abitui troppo bene

HB Già...

IO ora potrei farmi un po' d foto anche io

così magari pure io ricevo qualche complimento..

HB Faresti bene!

IO sì ma poi mi devono arrivare

ma ti sei tolta da Badoo?

…E qua dopo un po’ scopro che mi ha cancellato

Modificato da denipr92
Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Segnatelo a lettere cubitali: il massimo che puoi ottenere da una chat è un "forse ci vediamo"..... o magari uno strip in webcam..

Usa le chat come passatempo ma, non farci troppo affidamento..

Nessuno ha mai trombato tramite chat quindi? :shok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Sì vero ma intendevo appunto dire che dopo aver capito che funzionava così pensavo che invece di tante chat fosse meglio incontrarsi di persona, e infatti pure lei mi ha proposto di vederci subito per questo motivo.

Cmq c'è un momento in cui le ho chiesto il numero e lei si è mostrata un po' diffidente chiedendo di darle il mio che si sarebbe fatta sentire (e gia qua, casca l'asino...), forse le sono sembrato troppo invadente o cosa per questo motivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hope

Nessuno ha mai trombato tramite chat quindi? :shok:

Io di certo no :p anche se stavolta credevo di essere arrivato molto vicino almeno a un possibile k-close...insomma potevo giocarmela ma la legge della chat ha colpito come sempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

soulboy

Come al solito quoto Andreas... E poi... Anche uno strip in web cam... Cavolo che tristezza.

@alfred

Certo che qualcuno ha trombato conoscendo ragazze in chat/su internet, ma è molto molto più difficile.

Link al commento
Condividi su altri siti

alfred

Hope sarò chiaro:

1 Cerca di conoscere ragazze più grandi... Le ragazzine lasciale ai loro coetanei o agli sfigati...

2 Dopo un pò che chatti devi chiedere il numero e fartelo dare. Senza numero non hai concluso niente.

3 Questo non è un Pacco, se lo consideri tale significa che i veri PACCHI non sai cosa siano ( E NON VA BENE). :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...