alfred [Partecipante] 752 Inviato 7 Settembre 2012 Inviato 7 Settembre 2012 Hope parla con le 20enni... Queste ragazzine non sono consapevoli nemmeno di quello che vogliono... C'è una marea di ragazze con cui si può trombare davvero!!! Hope ha reagito a questo 1
Hope [Partecipante] 125 Inviato 7 Settembre 2012 Autore Inviato 7 Settembre 2012 (modificato) 1)mai lasciare il tuo numero per primo, fatti sempre dare il suo. 2)appunto 3)e ti interessi di ste cagate? ..... poi la parte di chat dove dici che avevi cercato altre hostess ma lei era speciale etc era proprio pessima Sì vero molto zerbino ma bisognerà anche dire qualcosa di carino ogni tanto, non ci vengono mica dietro insultandole. Comunque sì è una ragazzina, ho sbagliato io a darle corda perchè già dovevo immaginarlo che cambiano idea come il giorno e la notte...si mollano, si riprendono, osannano questo e poi osannano quello e nel mezzo ci ficcano un sacco di balle! In ogni caso non pretendevo chissà cosa, ma mi sarebbe piaciuto almeno uscirci per mettermi alla prova perchè tanto a fine mese parto per l'estero e x qualche mese mando a fanculo tutte le idiote della mia regione che fanno solo girare i maroni per quanto cretine siano...meno male che col tempo crescono (alcune). Modificato 7 Settembre 2012 da Hope
Messaggi raccomandati