Vai al contenuto

Completamente ignaro


Messaggi raccomandati

Limited_lc

Si il capo ha una moglie e un figlio ed è un adultero seriale....ma nn lascerebbe ora la moglie... credo per problemi di soldi ed anche perchè è un "uomo"

Sai lei ha la certezza della mia presenza e sentimento... troppa siurezza. La troppa disponibilità, forse, è controproducente come vedi. Tanto la procedura della separazione è lenta (3 anni) ed è reversibile... e il costo è i 37 euro.... consensuale ......

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Per farla consensuale, devi prima avere il suo consenso...

E dubito che ti costi 37 euro... permettimi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Limited_lc

Si ho il suo consenso... si sente in colpa e considera la cosa reversibile..... quindi credo sia il caso procedere.....

Ci sono momenti in cui non capisco le ragioni dei miei dubbi: ma come posso continuare ad amare dopo aver subito una tale azionaccia!?

Le relazioni possono finire e nella maggior parte dei casi entrambi sono consapevoli del fatto che lasciarsi è l'unica cosa possibile.... ma io non ne avevo la più pallida idea...e poi in questo modo. Pensate: criticava sempre coloro che compievano azioni di questo tipo, anche tra i conoscenti.

Modificato da Limited_lc
Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

un classico purtroppo , evidentemente sopprimeva il suo lato istrionico per arrivare al coronamento della famiglia , appena raggiunto l'obbietivo non gli è piaciuto e ha cercato il diversivo .

mi dispiace per quello che è successo, forse la tua "colpa" è avergli dato troppa corda , e troppo tranquillità .

non bisogna mai credere alle parole di una donna , ma alle azioni che fa ..

io fossi in te adesso comincerei a sentire un legale , non si sa mai ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

E' ovvio che lei ti abbia dato il suon consenso alla separazione: è lei la causa della separazione!

Se faceste una separazione giudiziale, lei non avrebbe diritto al mantenimento, lo sai?

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

non hanno figli , la causa è sua , mantenimento de che ???

Se lei non lavora, come campa?

Deve comunque mantenerla lui, mica il mantenimento si da solo ai figli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Limited_lc

non ha problemi, ha un lavoro a tempo indeterminato e guadagna più di me

... il matrimonio è in separazione dei beni.....

ma ovviamente il mio problema non è la separazione.... sigh

Modificato da Limited_lc
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Allora, non finirai sul lastrico... almeno! ;)

Lo so che la separazione non è un problema.

Il problema è che uno che è disposto ad accettare ciò che hai ricevuto te è proprio inzerbinito per bene! -_-

Quando parlavi in astratto, in tempi non sospetti, di cose del genere... quando sentivi i tuoi amici a cui capitavano queste cose, che ne pensavi?

Dicevi cose del genere "io non potrei mai e poi mai accettare un tradimento" oppure "non so, dipende dalla situazione..." ?

Io rifletterei su questo punto, fossi in te...

Link al commento
Condividi su altri siti

Limited_lc

Ca...o se fossi riuscito a capire.. o meglio se mi avesse fatto capire la sua esigenza.... anche con i fatti...... non sarei a questo punto.... guardate che l'aspetto "passivo" di una relazione non mi fa impazzire... ci deve essere ma non solo. Poi ha lamentato di non avere condivisioni (io non approvo)... sapete che abbiamo visto i 2/3 di questo pianeta?! Con viaggi e non semplici vacanze che superavano il mese ciascuna, condividendo emozioni indimenticabili.... rievocate fino all'ultimo giorno. Si .. penserete che sia il solito nostalgico ... ma un viaggio di questo tipo concentre una miriade di sensazioni, uniche, e non solitarie ricche di situazioni molteplici e singolari..... se con una persona non ci stai bene ... non fai viaggi di 30 .. 40.. giorni nelle condizioni più disparate, anche al limite del vagabondaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...