Limited_lc [Partecipante] 4 Inviato 11 Settembre 2012 Autore Inviato 11 Settembre 2012 Rimaniamo in attesa..... Erre? Raccontaci un po le cose più profonde delle donne
erre [Partecipante] 675 Inviato 11 Settembre 2012 Inviato 11 Settembre 2012 Cioè, dovrei essere io quella che vi tiene occupati davanti al falò, mentre tu attendi impaziente? Cosa dovrei fare? Raccontare barzellette? Limited_lc ha reagito a questo 1
Limited_lc [Partecipante] 4 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Inviato 12 Settembre 2012 Cioè, dovrei essere io quella che vi tiene occupati davanti al falò, mentre tu attendi impaziente? Cosa dovrei fare? Raccontare barzellette? Una cosa del tipo "Once upon a time...", ..... si magari se porti anche una copertina prima di iniziare...... Barzellette? non capisco? .... AAA si per questo basta solo la presenza di una donna qualsiasi...
erre [Partecipante] 675 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 Once upon a time è l'inizio di ogni favola che si rispetti e, di questi tempi, le favole mi provocano un po' di orticaria! La copertina, poi, preferirei evitarla, così le mani di tutti voi restano bene in vista, che è meglio!
Limited_lc [Partecipante] 4 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Inviato 12 Settembre 2012 Once upon a time è l'inizio di ogni favola che si rispetti e, di questi tempi, le favole mi provocano un po' di orticaria! La copertina, poi, preferirei evitarla, così le mani di tutti voi restano bene in vista, che è meglio! Qui si rischia di andare OT.... Ferita? Ei ma per chi mi hai preso..... non mi permetterei mai .... Se fossi stato "inaffidabile" mi sarei trovato qui a logorarmi?
erre [Partecipante] 675 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 Come sei permaloso... io non parlavo di te, parlavo di TUTTI VOI!!! Hai visto se qualcun altro si è offeso? No... chissà perchè...
Limited_lc [Partecipante] 4 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) Come sei permaloso... io non parlavo di te, parlavo di TUTTI VOI!!! Hai visto se qualcun altro si è offeso? No... chissà perchè... Non mi sono offeso....non c'è motivo ...e .. lo so , tutti marpioni....io sono ancora immune a questo virus Ma tornando topic.... chissà perchè ma ho la sensazione che la cosa non si risistemerà... per ora è solo una sensazione. Sai ERRE a mio avviso, se una donna di età "matura" decide di chiudere usando una terza persona, significa che la cosa l'ha ponderate in almeno un anno. Un lasso di tempo sufficente per capire se ami ancora il tuo partner o no. L'unica confusione che può esserci è legata alle consuetudini, e alla lungaggine di un rapporto di 14 anni e ai sensi di colpa. Inoltre credo che trasformare in amicizia una relazione così lunga in cui si è condiviso tanto (contrariamente a quello che lei dice) e conclusa in modo così traumatico sia pura follia: prolungare un'agonia dove uno dei due continua a tormentarsi. Ti sembrerò pessimista ... ma se guardiamo in faccia la realtà forse non ho tutti i torti. Credo che una donna non possa avere 2 cuori. Mi resta l'amarezza di non aver avuto, per tempo, alcun diritto di replica... in una relazione dove la non comunicazione ha fatto da padrona. Del resto la speranza che rinasca qualcosa sicuramente c'è... ma cosa può rinascere?! Per quale ragione dovrebbe tornare indietro? L'amore non è una variabile : c'è o non c'è..... e quando se ne andato non torna. Rimangono : l'affetto, le abitudini, la sicurezza.. ecc.... ma non mi basterebero per ricominciare ....... quanto scritto è il pensiero di un uomo. Modificato 12 Settembre 2012 da Limited_lc
erre [Partecipante] 675 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 Non mi sono offeso....non c'è motivo ...e .. lo so , tutti marpioni....io sono ancora immune a questo virus Si, certo, come no...
Limited_lc [Partecipante] 4 Inviato 12 Settembre 2012 Autore Inviato 12 Settembre 2012 Si, certo, come no... il probelma del freddo internet!! L'80% delle percezioni comunicative è completamente spazzato via Faccio un mestiere in cui il dialogo è fondamentale... parlo ininterottamente per almeno 5 ore al giorno Cosa ne pensi del resto del post?
erre [Partecipante] 675 Inviato 12 Settembre 2012 Inviato 12 Settembre 2012 (modificato) il probelma del freddo internet!! L'80% delle percezioni comunicative è completamente spazzato via Faccio un mestiere in cui il dialogo è fondamentale... parlo ininterottamente per almeno 5 ore al giorno Cosa ne pensi del resto del post? Veramente la mia era solo una innocente battuta! Dovevamo ammazzare il tempo o no? A parte gli scherzi, per quanto riguarda le tue riflessioni, non saprei esprimere un giudizio su cosa spinga una donna a tradire... non ho mai tradito e non mi viene in mente nessuna mia amica che mi abbia raccontato cosa l'avesse spinta a farlo. Forse ti potrebbe chiarire leggere qualche storia simile alla tua... per esempio, mi viene in mente la storia di Giamino (@Giamino: scusa se ti prendo ad esempio, per una cosa così, eh! )... nel suo caso, credo proprio che la cosa fosse premeditata. Considera, però, che, nel tuo caso, la tua ex, ora, se la storia è ancora in corso, si vede affibiato il ruolo di "amante" con tutto ciò che ne consegue. Poi, è tornata a casa dei genitori e, per quanto i genitori possano darle ragione, immagino che, magari sussurrando, le chiedano: "ma che cazzo fai?". Quindi, il motivo per cui potrebbe tornare da te potrebbe anche essere solo il bisogno di sistemarsi la coscienza, anche solo agli occhi della "gente". Poi, boh... Tu dici che, nella vita, si cambia opinione e questo genere di cose si guardano senza giudicare, con il tempo... e sicuramente hai ragione... sarà che io sono troppo idealista, ma, se mi riprendessi un traditore in casa, dubito che potrei tornare a riporre fiducia in lui. Mi sa che passerei il tempo a studiare i suoi tabulati telefonici e a vivisezionare ogni capello che gli ritrovo sui vestiti! Capisco il tuo sentirti in colpa per una comunicazione ormai ridotta a zero... però, se io ho un problema con il mio compagno, gli dico: "senti, noi due dobbiamo parlare" piuttosto che risolvere la cosa cercando avventurette squallide in giro. Poi, non lo so... Veramente non ho esperienze in queste cose, quindi le mie riflessioni lasciano il tempo che trovano... Modificato 12 Settembre 2012 da erre
Messaggi raccomandati