Limited_lc [Partecipante] 4 Inviato 9 Settembre 2012 Autore Inviato 9 Settembre 2012 Secondo me la prima cosa che devi decidere , è cosa vuoi adesso, e capisco che è difficilissimo . 1) perdonarla e tornare con lei. 2) preparare le carte del divorzio , e cercare in modo gentile ma fermo di chiudere tutto definitavamente. 3) andare allo scontro diretto con le prove e chiedere la separazione giudiziale. io sono sempre andato allo scontro diretto , ma questo dipende dal carattere . Una volta che avrai chiara la tua rotta , la risposta ti verrà naturale , altrimenti rischi di scarrocciare sotto la tempesta delle sua emozioni e desideri , senza nemmeno sapere dove stai andando . vorei esistesse l'opzione 1B .. risponderò semplicemente che non credevo di dover rispondere e la domanda sul mio stato pensavo fosse retorica.... (cappello di un discorso).... cmq grazie per l'interessamento... tutto ok... baci
Noyz [Partecipante] 1402 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 (modificato) Limited, però, non hai detto se in questo frattempo lei sta continuando o no la relazione col suo capo. Modificato 9 Settembre 2012 da Noyz
moltiplication [Partecipante] 3 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 Secondo me dovresti sparire ancora un po' e riflettere bene su cosa vorrai fare con questa donna.
giamino [Partecipante] 392 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 Retorica perchè deve essere retorico che tu stai bene anche senza lei, giusto? Occhio Limited...oggi il capo, domani... Dovrai acquistare più lucidità; fino ad ora il genere di persona che è lei, è CONOSCERE-->CRISI-->LASCIARE e a me non sono mai piaciute, rispetto a chi inceve fa crisi--->lasciare--->conoscere. Lo scrissi uguale un anno fa.. Ciao deepfury e erre ha reagito a questo 2
Silver_Owl [Partecipante] 210 Inviato 10 Settembre 2012 Inviato 10 Settembre 2012 Cumpà...devi lavorar prima su te stesso, qualunque mossa tu abbia fatto fino ad ora e che farai in futuro anche nel caso in cui la faccia tornare sarà solo ed unicamente un'anestesia di breve durata. In poco tempo ritornerai senza accorgertene nella routine quotidiana che ha minato il vostro rapporto (5 anni sesso sporadico...la funzione prima di uomo e donna è scopare come ricci...potete diventare degli eremiti sempre chiusi in casa ma se trombate 4-5 volte al giorno sarete la coppia più bella del mondo -come la canzone si-) Esci, organizzati, proponi a te stesso nuove esperienze, interessi, hhhhhhobbies ecc... Se hai la possibilità sparisci e fatti un viaggio in un posto caldo (siamo a settembre c'è ancora tempo e la gente si muove, non rischi di trovare solo pensionati) e conosci altre donne. Rivoluzionati...poi torna da lei con questa nuova pelle...e li si vedrà. E soprattutto...non devi capire nulla di lei..."se avessi capito i suoi bisogni" Comincia a scoprire quali sono i tuoi di bisogni (non dire "lei" -.-) poi potrai badare ai suoi...se ci sarà tempo per farlo. erre ha reagito a questo 1
Limited_lc [Partecipante] 4 Inviato 10 Settembre 2012 Autore Inviato 10 Settembre 2012 Cumpà...devi lavorar prima su te stesso, qualunque mossa tu abbia fatto fino ad ora e che farai in futuro anche nel caso in cui la faccia tornare sarà solo ed unicamente un'anestesia di breve durata. In poco tempo ritornerai senza accorgertene nella routine quotidiana che ha minato il vostro rapporto (5 anni sesso sporadico...la funzione prima di uomo e donna è scopare come ricci...potete diventare degli eremiti sempre chiusi in casa ma se trombate 4-5 volte al giorno sarete la coppia più bella del mondo -come la canzone si-) Esci, organizzati, proponi a te stesso nuove esperienze, interessi, hhhhhhobbies ecc... Se hai la possibilità sparisci e fatti un viaggio in un posto caldo (siamo a settembre c'è ancora tempo e la gente si muove, non rischi di trovare solo pensionati) e conosci altre donne. Rivoluzionati...poi torna da lei con questa nuova pelle...e li si vedrà. E soprattutto...non devi capire nulla di lei..."se avessi capito i suoi bisogni" Comincia a scoprire quali sono i tuoi di bisogni (non dire "lei" -.-) poi potrai badare ai suoi...se ci sarà tempo per farlo. Ok... risponderò semplicemente tutto ok.... Vorrei precisare una cosa: io sono il tipico quasi-Alpha diventato Beta, ma non perchè lei sia riuscita a "piegarmi" ma perchè gli eventi della mia vita negli ultimi 8 anni sono stati molto brutti (lutti, disoccupazione, malattia)....diciamo che non mi hanno dato un momento di serenità. Praticamente la depresione ha fatto da padrona. Non credo, ora, sia difficile riprendermi... col tempo ovviamente (ogni volta che mi riprendo arriva una batosta . immaginate in quesi anni cosa ho passato)... ho notato con piacere che riesco ancora, alla mia veneranda età (44 anni) ad avere qualche consenso.... ed è piacevole, ma sono una massa di psicopatiche divorziate con l'orologico biologico impazzito, appena ti conoscono t chiedoo se vuoi avere una storia duratura e dei figli (mi sto prendendo la libertà di fare un pò di umor)
erre [Partecipante] 675 Inviato 10 Settembre 2012 Inviato 10 Settembre 2012 Io sono d'accordo con Giamino! ... come se ci fosse bisogno di precisarlo! Però, sarà che io sono una donna, ma, per mero piacere di vendetta , io non risponderei fino a farla preoccupare a tal punto da farla precipitare a casa per verificare che sono ancora vivo! Ma queste sono cose che credo, solo una donna riesce a pensare!
Limited_lc [Partecipante] 4 Inviato 10 Settembre 2012 Autore Inviato 10 Settembre 2012 Già risposto: "credo tutto ok" sua risposta: "come cred tutto ok? cosa ti è successo?" mia replica: "Nulla! almeno che io sappia alla prox ciao:)" .... mi va bene così: poco peso, poca importanza, un pizzico di ironia. Ragazzi... la tipa vive nel senso di colpa (a mio parere) ecco perchè si preoccupa, oltre al fatto che sicuramente è rimasto un forte affetto dopo 14 anni di relazione.
Limited_lc [Partecipante] 4 Inviato 10 Settembre 2012 Autore Inviato 10 Settembre 2012 ERRE... mi interessa il modo di ragionare di una donna.... c'è molto da imparare erre ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati