Vai al contenuto

Efficacia devastante della forma mentis e delle tecniche..dopo 3 giorni!

CavaliereRM

Messaggi raccomandati

CavaliereRM

Apro questo 3d per due motivi:

1)come sincera testimonianza dell'efficacia ASSOLUTA delle tecniche,forma mentis, e struttura mentale che sono comunicate nel forum

2)come ringraziamento per avermi, dopo 3 giorni dalla scoperta del forum e qualche ora di lettura, aperto un mondo.

Di norma sono una persona ricettiva ed imparo in fretta, ma sento davvero di aver ricevuto la chaive di lettura di tutte le dinamiche sociali femminili e non. Ho capito il perchè le volte che ho avuto successo con le ragazze è andata male e del perchè a volte è andata bene. Finalmente tutto torna, come un meraviglioso algoritmo tutti i pezzi si incastrano. Ho provato ad assumere in maniera molto soft gli atteggiamenti consigliati e che,badate bene, non ho ancora fatto miei in quanto devo ancora studiarmeli per bene e vi assicuro che ho già ottenuto involontariamente dei feedback positivi.

Una chiacchierata con una HB7,5 che conosco di vista dall'università, ho tenuto per giocare un atteggiamento APPENA attinente a quello consigliato e subito ha mostrato interesse, apertura e simpatia che credevo impossibili così, automaticamente.

Chi ha letto la mia presentazione, sà che sono attualmente un una LTR che, però, sto sentendo un pò stretta e non mi appaga tantissimo.

Immagino a malapena cosa potrei fare se interiorizzassi tutto il materiale qui presente, mi allenassi con il romacrew e seguissi tutti i vostri consigli :shok:

Modificato da CavaliereRM
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt P

Il momento della rivelazione :) è il momento più bello :D

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Immagino a malapena cosa potrei fare se interiorizzassi tutto il materiale qui presente, mi allenassi con il romacrew e seguissi tutti i vostri consigli :shok:

Ragazzo ottimo mind-set, ma analizza un attimo la situazione

- hai beccato una tipella simpatica (bene)

- hai giocato bene, forse (bene)

- parli di un solo approccio; capisci anche tu che non ha validità statistica (male)

- ti stai esaltando per un sorrisetto, al primo flake cosa fai? (male)

Non voglio sgonfiarti il frame, lo dico per te!

• Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

CavaliereRM

Grazie filo, ma come avrai capito le osservazioni che hai fatto le ho ovviamente giò fatte da solo (altrimenti non avrei capito nulla).

E' scontato che non mi sono esaltato per me o per il risultato (in realtà non mi sono esaltato affatto), ma per il fatto che non credevo di vedere dei risultati (nessuno) così presto.

Semplicemente, ho realizzato che è possibile indurre risposte che prima erano casuali, e questo è un enorme potere.

E guarda, la prima cosa che ho capito è che è tutto un gioco, i pali arrivano e sono insegnamenti ed esperienza, a volte divertenti :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Apro questo 3d per due motivi:

1)come sincera testimonianza dell'efficacia ASSOLUTA delle tecniche,forma mentis, e struttura mentale che sono comunicate nel forum

2)come ringraziamento per avermi, dopo 3 giorni dalla scoperta del forum e qualche ora di lettura, aperto un mondo.

Di norma sono una persona ricettiva ed imparo in fretta, ma sento davvero di aver ricevuto la chaive di lettura di tutte le dinamiche sociali femminili e non. Ho capito il perchè le volte che ho avuto successo con le ragazze è andata male e del perchè a volte è andata bene. Finalmente tutto torna, come un meraviglioso algoritmo tutti i pezzi si incastrano. Ho provato ad assumere in maniera molto soft gli atteggiamenti consigliati e che,badate bene, non ho ancora fatto miei in quanto devo ancora studiarmeli per bene e vi assicuro che ho già ottenuto involontariamente dei feedback positivi.

Una chiacchierata con una HB7,5 che conosco di vista dall'università, ho tenuto per giocare un atteggiamento APPENA attinente a quello consigliato e subito ha mostrato interesse, apertura e simpatia che credevo impossibili così, automaticamente.

Chi ha letto la mia presentazione, sà che sono attualmente un una LTR che, però, sto sentendo un pò stretta e non mi appaga tantissimo.

In poche parole cos'è che hai fatto prima e cos'è che hai fatto dopo? Come mai questi risultati così all' improvviso?

Link al commento
Condividi su altri siti

CavaliereRM

Prima mi comportavo in maniera naturale e...casuale! A volte le ragazze mi piacevano troppo, e quindi tendevo a compiacerle, a qualificarmi, a farle complimenti: rarissimamente questo atteggiamento ha portato a risultati. Qualche volta ho avuto successi inaspettati che al tempo non mi spiegavo ma imparando un pochino della teoria qui presentata, ho capito che involontariamente ho assunto quei comportamento che fa nascere automaticamente l'attrazione. Ho capito i miei errori e anche che se avessi saputo al tempo come comportarmi avrei f-chiuso un sacco di ragazze che ho solamente k-chiuso o neanche quello!

Link al commento
Condividi su altri siti

Enjoy

Si ma per me continui ad essere troppo generico. Devi descrivere, argomentare, approfondire. Non ho capito a quali "insegnamenti" in particolare ti riferisci. Spiegaci, ad esempio come ti sei comportato con quella ragazza. In particolare quali metodi/tecniche hai utilizzato ? un insieme di cose o una cosa in particolare ?

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CavaliereRM

Hai ragione, il mio infatti non voleva essere un "report" in quanto non sono ancora così esperto da riuscire ad analizzare ed isolare le tecniche che ho utilizzato, anche perchè non mi è sembrato di aver utilizzato alcun preconfezionamento, sono solo uscito con un mindset diverso e positivo, e tutti i miei comportamento, il BL ed il tono di voce erano migliorati.

Non riesco in questa primissima fase a farti un elenco di tecniche, non ho analizzato il game e forse neanche pensavo che lo stessi facendo. Tuttavia mi sono accorto che dopo aver fatto un 2/3 giorni di gioco interiore sono cambiato ed ho percepito di conseguenza un cambiamento anche in come gli altri si approcciano a me.

Se vuoi sapere esattamente il fatto contingente cerco di sforzarmi di ricordare come è andata, ma ti ripeto non ho seguito alcuna tecnica particolare ma solo un naturalissimo mindset o frame interiore:

Vado all'università per via di alcuni documenti che devo consegnare post laurea. Incrocio questa ragazza, la conosco di vista, il mio atteggiamento è solare, oserei dire dominante: lì per lì non ho pensato neanche di approcciarla mi viene spontaneo fargli un occhiolino che, ripensandocia posteriori, era proprio da ragazzaccio ammiccante, ma non ho pensato a questo.

Mi fermo,due chiacchiere spensierate, si mostra *Stranamente* interessata a cosa ci facessi lì (o piu semplicemente a me in questa nuova veste), mi pare di averla toccata sul braccio o alle spalle mentre paralvamo, l'ho presa in giro (le ho dato una sculacciata col quaderno), ad un certo punto nonostante volesse ancora parlare sono andato via, ed è rimasta a guardarmi con due occhioni da cerbiatta mentre me ne andavo.

Ora, questo non è un report perchè neanche io ho capito bene quali tecniche ho usato, probabilmente nessuna, e sicuramente non ho condotto un game ragionato anche perchè non ne ero consapevole. Però ho PERCEPITO che io ero diverso, migliore, e che le interazioni ed i feedback che ricevevo erano diversi, migliori.

Tutti qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Se questi "risultati" servono a motivarti bene, esaltati. Ma non ti fermare alla piccola soddisfazione che ti può dare una cosa simile, devi andare oltre. Un tipo strano diceva: "Di chiusura ne esiste solo una, il sesso"

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

CavaliereRM

Assolutamente max. Ma non voglio 1)esaltarmi troppo 2)fermarmi nella maniera piu assoluta.

Volevo condividere la soddisfazione del fatto che, con un buon gioco interiore si riesce già a percepire una "nuova aria"

Link al commento
Condividi su altri siti