Vai al contenuto

l'ho lasciata io, ma non so cosa pensa lei.


Messaggi raccomandati

kuru

Ciao ragazzi, non vi preoccupate sono sobrio. adesso vi racconterò la fine storia, e io ci sono sotto di brutto, ma almeno l'ho allontanata senza dichiararmi. le ho scritto che ero confuso, lei mi scrive che ha pensato a noi due e al nostro rapporto, che non può andare avanti, io le dico che non posso perchè non mi piace come è impostato il rapporto (vero) ci sentiamo al telefono e fisso un'appuntamento per il gg dopo. lei rinvia di due ore per necessità reali, io le scrivo va bene, però tu mi paghi la birra:) ci vediamo: la saluto con un abbraccio senza baciarla. allegro ma distaccato, la porto a prendere una birra (non mi sono ubriacato tranquilli, anche se poi ne abbiamo bevuta un'altra), parlo io, le dico che senza comunicare o sentirci io non riesco a prendermi, e che abbiamo impostato il rapporto in maniera bambinesca e infantile basata tutta su insultini. lei difende i momenti belli, e quando le dico che non sono preso fa faccina un po' triste ma neanche troppo. lei non mi parla del perchè non può andare avanti. si scusa dicendo che non ci siamo visti e sentiti per molto tempo e capita che ci si allontani. io le dico che il rapporto impostato così mi ha portato a vederla come un'amica, lei si beh, potevano anche essere da amici i discorsi che abbiamo fatto...le propongo un brindisi all'amicizia, lei sorride e brinda. poi cambio il luogo, andiamo a camminare, ci sediamo su una panchina e parliamo della vela nostro interesse comune e di quanto siamo andati in barca quest'estate. poi ci sediamo da un kebabbaro e ci smezziamo una birretta che pago io stavolta. io gioco col film: stiamo facendo come nel 96, quando ci siamo lasciati e poi siamo restati amici, quando tu volevi scopare come una matta al cimitero (rubata da mistery è morto), lei ride e dice figo il cimitero...mi manca ma nel 96 avevo solo 4 anni! e io beh eri già una porca allucinante. e continuiamo a parlare di sesso e di dove l'abbiamo fatto. poi parliamo d'arte e forse io sono un po' noioso e parlo solo io. poi mi scappa una battuttaccia davanti a un mio amico marocchino che sa che cercavamo attrici per lo spettacolo,e io dico davanti a lei, ma spontaneamente, (non era una frecciatina), "ma le attrici vanno sottomesse!", poi le faccio una carezza e mi scuso, lei figurati forse un po' scocciata. poi la riaccompagno a casa per fare il galantuomo dopo la battuta cafona, le dico che quella è stata la serata più bella e le dico con fare paraculo e disinteressato, ci salutiamo con un bacio a stampo? lei contenta, va bene! lungo abbraccio, lei ride contenta. io poi ti mando la sceneggiatura e le altre cose che ti devo mandare e ti fo sapere come sta X nostro amico...le in questo casa manda manda... ho paura di aver fatto la figura del cafone con quella battuta sulle attrici. complessivamente l'ho coinvolta, ho fatto chino stuzzicandola un pochino, ma più per il piacere di farlo che per provarci, abbiamo flirtato e lei prendeva anche l'iniziativa sfottendomi. siamo rimasti che mi passa dei libri, lei mi deve riportare una maglia e in generale che ci si vede, e che la porto comunque in barca. mi vorrei scusare per la battutaccia cafona da regista porco che si fa le attrici, che poteva suonare come, sei solo una tacca, perchè sono presuntuoso come sa e parlo sempre io e ascolto poco lei. tutto sommato è stata davvero una serata piacevole e forse davvero la migliore, mi spiace di aver negato un po' davanti a lei i momenti belli. complessivamente c'ero sopra io e guidavo l'interazione, forse anche troppo, lei mi seguiva, cioè io avanti anche quando decidevo la direzione da prendere. ho recitato bene se così si può dire, ero me stesso con lei, forse per la prima volta e forse l'ho coinvolta più del solito. forse l'ho un po' umiliata. sono un paraculo bastardo?

che fare? vorrei che mi passasse l'infatuazione, tenermela amica, e magari remixarla più avanti in chiave fuck buddy. oppure riuscire a farla innamorare e vedere dopo che mi sarà passata se mi prendo di nuovo. ora pensavo di rompere immediatamente il classico orgoglioso silenzio post ultimo appuntamento con un sms del genere:

rompo subito il silenzio:) mi dispiace per quella battutaccia cafona da regista porco sulle attrici fatta davanti a te. poi mi rendo conto che sono una persona che parla troppo di sè e ascolta poco gli altri. ho detto tutto io sul perchè non potevo andare avanti e non ho lasciato parlare te. mi odi?

Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

ma non vorrei che mi ricordasse come un cafone. non è meglio scusarsi subito per la battuta e per non averla lasciata parlare? manderei quel messaggio e poi freezerei per quanto?

Link al commento
Condividi su altri siti

moltiplication

Non inviarle nessun messaggio,se a fine appuntamento ti ha dato un bacio a stampo e ti ha abbracciato non penso che se la sia presa ^_^

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ambigramma

ora pensavo di rompere immediatamente il classico orgoglioso silenzio post ultimo appuntamento con un sms del genere:

rompo subito il silenzio:) mi dispiace per quella battutaccia cafona da regista porco sulle attrici fatta davanti a te. poi mi rendo conto che sono una persona che parla troppo di sè e ascolta poco gli altri. ho detto tutto io sul perchè non potevo andare avanti e non ho lasciato parlare te. mi odi?

butta il cellulare nella vasca dei pesci rossi prima di mandarle una roba del genere.

mandale piuttosto un sms carino/divertente/spiritoso o meglio ancora chiamala e fissa un nuovo appuntamento.

...hai fatto la battutaccia? ...pace. perdonati. se continui ad enfatizzare le scuse le riporterai alla mente il ricordo sgradevole...inoltre scusarsi troppo è una ammissione di colpa, come dire: volevo farti la battuta porca e offensiva.

ti sei scusato una volta...basta! è sufficiente, tanto più che non volevi certo essere offensivo. comportati come se tu non avessi mai fatto la battuta!

Modificato da ambigramma
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

quindi non mi scuso neanche per non averla fatta parlare? ho davvero paura che adesso pensi a me come il cafone che le ha scroccato una birra (anche se ci scherzavo sopra dicendo vedi dò due euro al mio amico e a te la birra l'ho scroccata:), le ha chiesto un bacio a stampo dopo averla scaricata e dicendole che la serata in cui ci siamo lasciati è stata la più bella dal punto di vista dei discorsi (lei ha detto eeee addirittura, e poi ha confermato per quanto riguarda i discorsi). non è che non mi vuole più nemmeno come amico? scusate ma davanti a lei non cedo mai, qui posso farlo. vorrei mantenere buoni rapporti e farle capire che comunque le voglio bene (e anche se mi passa la super cotta le vorrò davvero molto bene).

com accetto il vostro consiglio e allora freeeeezo per quanto prima dell'sms carino divertente? e invece per mandarle le cose che scrivo per mail? il problema per cui lei non si è presa è che non ho creato abbastanza comfort, lei probabilmente si aspettava qualche gesto carino in più, mentre io sono stato piuttosto avaro (ieri le ho anche detto che non essendo preso non me la sentivo di sciverle cose come mi manchi e ti penso eccetera, e lei era un po' disillusa mentre mi diceva: ma io lo capisco benissimo), non vorrei davvero mi vedesse come lo stronzo bastardo che l'ha usata un po' e che poi l'ha mollata da paraculo. e inoltre vorrei davvero sapere che pensa, ma non glielo posso chiedere.

ricapitolando: quanto freeze prima del primo ricontatto? (com avrei anche potuto scriverle del tipo: che cazzo di battutaccia che ti ho fatta l'altra sera:)) ma NO. ok...! congelareeeeeee una settimana?

Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

ma è la stessa che le hai detto dello sperma dei vermi...non ricordo o qualcosa di simile??

Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

no lei mi ha scritto dello sperma dei vermi! e io cose simili. questo quello che ho realizzato: io avevo bisogno di tenerezza, lei aveva bisogno di tenerezza. e ieri col mio comportamento ho paura di essermela bruciata definitivamente.

se le scrivessi qualcosa tipo: mia nuova dolce amica! se non ho saputo darti tenerezza da insieme te la potrò dare da amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

kuru

abbiamo sbagliato con quei messaggini, ora capisco. avevamo entrambi bisogno della stessa cosa, e non ce la siamo dati, cioè dolcezza. ora però non voglio nemmeno diventare melenso. sto malissimo, ma non solo perchè l'ho momentaneamente persa, ma perchè ho fallito, come individuo e come uomo. se ieri avessi detto che avevo bisogno di scambiare tenerezze, forse sarebbe accaduto qualcosa. sono un coglione. mai esagerare col cocky e funny.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...