Vai al contenuto

Diretto su facebook


Philos

Messaggi raccomandati

Philos

Qualcuno ha esperienze di game diretto sulla chat di facebook? So che il direct nel text/chat game non va bene perchè manca inevitabilmente tutta la parte legata al BL, l'effetto sorpresa ma anche semplicemente il fatto che il target potrebbe benissimo non rispondere...

Il fatto è che ho trovato un'hb che sembra interessante solo che non l'ho mai vista in giro e non ho idea di dove poterla incontrare...ecco che ho pensato di aggiungerla e andare dritto al sodo!

A giudicare dalle foto/quello che posso vedere sulla bacheca, sembra una un po' timida...non so quanto possa influenzare il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Philos

Ci ho provato: ho usato l'opener "ciao, sembri una ragazza interessante...è così?", mi ha risposto tranquillamente e abbiam fatto una bella chattata.

Purtroppo ho paura di essere stato un po' noioso e soprattuto l'ho tirata troppo per le lunghe. Freezare qualche giorno può essere utile per recuperare un po'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

ho pochissima esperienza in questo campo... due volte ho aperto diretto e sono arrivato a quasi un ora di conversazione, con loro che prolungavano interessate il discorso.. non avevo però i coglioni di fissare un day 1 e ho preferito frezzare il tutto... di persona tutte e due mi fissavano e una ha pure detto Ciao! bella contenta... e io? imbarazzatissimo non ho aperto ne niente... se pensi di rincontrarla da qualche parte aspetta e vai di persona.. altrimenti aspetta magari una settimana,, se hai trasmesso dei valori interessanti oltre il ..sei bellissima ,, detto da qualsiasi sfigato.. è facile ti scriva lei.. una volta mia sorella ha lasciato il pc acceso... in un giorn quasi 20 rich di amicizia e una MAREA di finestre chat aperte.. non credo che il freeze per loro conti qualcosa in chat.. semplicemente non le mostri un interesse ESAGERATO.. e quindi needy.. IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...