Vai al contenuto

abbinamento jeans - scarpe

stefano810

Messaggi raccomandati

stefano810

Ciao ragazzi, avrei bisogno di un vostro consiglio, io indosso quasi esclusivamente jeans di diversi tagli e colori con sneaker o scarpe tipo airmax ma volevo iniziare ad indossare qualcosa di più "serio" e volevo un consiglio su quali scarpe indossare sotto a jeans e camicia con o senza cardigan o maglia insomma una scarpa che non sia elegantissima ma abbia un certo stile....grazie!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Quanto puoi spendere?

Comunque direi tranquillamente una Desert Boot, marrone (meglio, mi piace di più) o blu.

Oppure vai sulla scarpa classica, nera o marrone. Con una Brogue (grazie a fournine) vai sul sicuro: queste sono le prossime che DEVO avere (Aldo Fondriest)

Modificato da pet87
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

http://www.tods.com/...pina-in-pelle-1

Due appunti: nella stagione 2011 Tod's produceva questo mocassino in una versione stupenda color tabacco, con il laccio piccolo annodato invece che le nappine, che personalmente non adoro; giusto per rendere l'idea; e inoltre, il tacco, solitamente in questi modelli è un filo alto; in questi casi, essendo costituito da quattro strati di cuoio, ti sarà sufficiente recarti presso un calzolaio e far asportare il primo strato; sono pochi millimetri, ma la linea generale della scarpa cambia completamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

night

Quanto puoi spendere?

Comunque direi tranquillamente una Desert Boot, marrone (meglio, mi piace di più) o blu.

Oppure vai sulla scarpa classica, nera o marrone. Con una Brogue (grazie a fournine) vai sul sicuro: queste sono le prossime che DEVO avere (Aldo Fondriest)

pet hai 25 anni cazzarola...non mi puoi indossare ste scarpe :shok:

Daccordissimo però per le desert boot ;)

P.S: stefano dato che il periodo invernale si sta avvicinando, ti consiglio un bel paio di polacchine, davvero affascinanti come scarpe, soprattutto sotto ai jeans.

Io ho le stesse scarpe che vedi in foto solo che le mie sono nerissime:

scarpe-nero-giardini-uomo.jpg

Modificato da night
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thetom

Se devi prendere qualcosa per l'inverno la collezione passata di timberland è ottima e dovresti trovarla ancora scontata in giro, quella nuova non l'ho ancora vista. Dal mocassino alto a sneaker alte molto calde e confortevoli.

Le polacchine vanno bene per l'autunno, ma almeno secondo me, d'inverno sono fredde, puoi comunque sopperire con qualche soletta termica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

pet hai 25 anni cazzarola...non mi puoi indossare ste scarpe :shok:

A 25 anni si deve decidere se ogni tanto fare l'uomo oppure se continuare a fare il ragazzino. Quindi bando alle scarpe da tennis, mentre le scarpe classiche, a prescindere, fanno una gran figura sotto ad un jeans.

La via intermedia sono le polacchine.

Al limite sono buone anche le converse (o simili) se proprio non vogliamo essere per nulla formali.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Fatti un giro alla Gutteridge o prova da zara , a me non dispiacciono modelli come questo http://www.zara.com/...RT%20SPAZZOLATO Poi naturalmente dipende dal tipo di look e colori che utilizzi.

Modificato da Peeter
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dktia84

Ohhh ragazzi anche io necessito di consigli su di una scarpa per l'inverno! Portando jeans aderenti, cosa mi consigliate? Io pensavo al classico scarponcino/anfibio basso...però probabilmente non si adatta in tutte le occasioni!

Cioè, per intenderci, mi serve qualcosa che stia bene anche con un giacchino di pelle e una maglietta, non necessariamente qualcosa da portare con camicia e/o abiti eleganti!

Fate conto che attualmente le scarpe che uso di più sono Le Cock Sportif, però con l'arrivo dell'inverno saranno inadeguate!

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Ohhh ragazzi anche io necessito di consigli su di una scarpa per l'inverno! Portando jeans aderenti, cosa mi consigliate? Io pensavo al classico scarponcino/anfibio basso...però probabilmente non si adatta in tutte le occasioni!

Cioè, per intenderci, mi serve qualcosa che stia bene anche con un giacchino di pelle e una maglietta, non necessariamente qualcosa da portare con camicia e/o abiti eleganti!

Fate conto che attualmente le scarpe che uso di più sono Le Cock Sportif, però con l'arrivo dell'inverno saranno inadeguate!

A me piacciono molto questi http://www.zalando.it/faconnable-stringate-marrone-fa812a00h-707.html o questi http://www.zalando.it/base-london-cumin-stringata-marrone-ba112c00m-701.html

Link al commento
Condividi su altri siti