Vai al contenuto

Bilancio? sto quasi peggio di prima..


Max1988

Messaggi raccomandati

Max1988

Dopo quasi 2 mesi di esperimenti e sarge vari ecco il tanto atteso bilancio:

PRO:

-i miei rapporto sociali sono migliorati, comunicare risulta più efficace e lo stesso per l'espressione del proprio io

-sono molto più selettivo sulle compagnie di persone che mi stanno appresso e riesco a distinguere cosa trarre e cosa scartare

-ho imparato a percepire bene il frame con i suoi picchi e le sue cadute

CONTRO:

-dopo aver compreso parte delle meccaniche dell'attrazione e il "ragionamento" emotivo delle donne mi sono reso conto di odiarle anche più di prima, sento un disprezzo a livello molecolare.(più che altro nelle ultime settimane.)

-ho sbattuto ancora più forte la testa sul fatto di avere dei grossi deficit "esterni" per quanto riguarda l'attrazione, che per esclusione si possono ricondurre solo ad un fatto estetico e di stile.

-ho visto la maggior parte delle persone darsi da fare molto meno di me(per non dire nulla) e ottenere dei risultati più che soddisfacenti

-ogni volta che prendo un palo la ricaduta é sempre più forte e profonda, mi fa venir voglia di buttare tutto all'aria

-il tempo e la preparazione per raggiungere un obiettivo sono stati inversamente proporzionali all'esito

-ho avuto alcune situazioni "fortunate" che mi hanno momentaneamente illuso, ma alla fine non ho raggiunto nessuno dei close sperati.. e forse arrivato a questo punto posso dire di odiare le donne e il game in tutto ciò che rappresentano, o magari é perché non riesco davvero a plasmare ne uno ne l'altro alla mia persona.

Vi sembrerà un po' pessimistico come topic, ma in fondo mi avevate chiesto un report.

Può darsi che riceverò un ban dopo queste mie tristi righe.. ma io ho solamente espresso il mio pensiero.

un saluto,

Max

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Rarox

Fortifica prima il tuo ego, impara prima a vivere sereno e in pace con te stesso, impara ad osservare tutto quello che ti circonda con la giusta visione.

Le donne non sono tutte stronze. Le donne non sono tutte buone. Quale delle due frasi senti appartenere a te?

La vita è una merda. La vita non è sempre rose e fiori. Stessa domanda di prima.

Devi guardare dentro di te, sentire cosa provi. Sfogarti.

Dopo comincia la scalata (divertente o distruttiva?) dell' automiglioramento. Una volta appresa la giusta visione di vita, potrai cominciare a guardare la seduzione nella maniera corretta.

Devi avere fame di vita, per saziarti mangiati una torta. Ma ricorda, la torta non sono le donne. Loro, sono la ciliegina che la perfeziona. Lo stuzzichino.

Modificato da Rarox
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

loldonkaments

Avevo seguito il tuo thread precedente senza mai postare e dalla direzione che aveva preso mi sembrava che le cose avessero cominciato a girare a tuo favore.

Dici che hai fatto 2 mesi di sarge e sperimentazione, ma non vedo nessun riferimento a chiusure ottenute o cose simili, quindi non riesco ad inquadrare la tua situazione. Puoi essere un po' più specifico su cosa hai fatto a livello pratico in questi due mesi? Quanti set hai aperto, quanti close hai ottenuto, etc...?

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Avevo seguito il tuo thread precedente senza mai postare e dalla direzione che aveva preso mi sembrava che le cose avessero cominciato a girare a tuo favore.

Dici che hai fatto 2 mesi di sarge e sperimentazione, ma non vedo nessun riferimento a chiusure ottenute o cose simili, quindi non riesco ad inquadrare la tua situazione. Puoi essere un po' più specifico su cosa hai fatto a livello pratico in questi due mesi? Quanti set hai aperto, quanti close hai ottenuto, etc...?

abbiamo lavorato SU TUTTO anche troppo a livello pratico, ho avuto 3 settimane non-stop, in una sera ho aperto perfino 6 set uno dietro all'altro. avrò conosciuto decine per non dire un centinaio di ragazze. ho ottenuto solo qualche n-close del tutto inutile e ho avuto conferma di non essere attraente, e le poche volte che sono state ricettive con me è sempre stato per un secondo fine.

Modificato da Max1988
Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Fortifica prima il tuo ego, impara prima a vivere sereno e in pace con te stesso, impara ad osservare tutto quello che ti circonda con la giusta visione.

Le donne non sono tutte stronze. Le donne non sono tutte buone. Quale delle due frasi senti appartenere a te?

La vita è una merda. La vita non è sempre rose e fiori. Stessa domanda di prima.

Devi guardare dentro di te, sentire cosa provi. Sfogarti.

Dopo comincia la scalata (divertente o distruttiva?) dell' automiglioramento. Una volta appresa la giusta visione di vita, potrai cominciare a guardare la seduzione nella maniera corretta.

Devi avere fame di vita, per saziarti mangiati una torta. Ma ricorda, la torta non sono le donne. Loro, sono la ciliegina che la perfeziona. Lo stuzzichino.

io ho una perfetta visione di quello che mi circonda. Non è mai stato così chiaro come ora.. e quello che vedo mi fa cagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Max1988

Dove hai fatto questi approcci?

Discopub, discoteche, piscina, birrerie, locali, feste private, sagre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ste898

Il fatto di non considerarti attraente è già uno svantaggio. Vedi puoi non essere particolarmente bello, ma la cosa che conta davvero è l'essere attraente. Puoi farlo con l'aspetto, con l'abito, col portamento, e col carattere!

Metti caso, che per una sfortuna "divina" la bellezza non ti sia stata concessa, che fai? Punti su altro! Punta sul modo di porti, sul portamento e sull'abito. Sono cose che puoi "apprendere", non c'è nessun bisogno di regali della natura per questo.

Se non l'hai già fatto rinnovati un po' nel look, indossa ( solo nelle occasioni che lo richiedono ovviamente ) qualcosa che possa colpire, o che abbia semplicemente stile!

Migliora il tuo portamento, fai trasparire sicurezza dalla tua persona!

E sopratutto migliora il carattere. Insomma mi pare di capire che tu apra set a ruota, hai inteso ( come molti me compreso ) la seduzione nel modo sbagliato! Il sarge non è solo andare in giro a rimorchiare ragazze, è una crescita sopratutto personale, una evoluzione di se stessi, chiamiamola cosi! :D

A me invece leggendo questo tuo sfogo, pare di leggere un'involuzione!! Sbagli a vederla in questo modo!

Puoi anche aprire un set alla settimana, non conta nulla il numero! Vuoi per caso diventare un social bot? Non credo, allora che continui ad aprire set anche "controvoglia"?

Piuttosto approccia quelle che ti interessano davvero, vedrai che tirerai fuori il meglio di te ed i risultati saranno migliori! ;)

Questo sfogo tuo, è comprensibile, ma è una diretta conseguenza della mala-interpretazione del rimorchio.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

proxy1

Come puoi trasmettere sentimenti/ emozioni positive alle donne se dici di odiarle ???

E' tutto qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Due mesi sono un inezia, praticamente nulla! Potrai aver letto, appreso fieldtestato, tutto quello che vuoi. Tutto puo essere, ma ti do per certo che non hai ancora avuto tempo per interiorizzare.

Keep calm and be persistent.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...