Vai al contenuto

Problema ad isolare!!


Cappi

Messaggi raccomandati

Cappi

Mi è capitato un sacco di volte di trovarmi con un wing in un set di tre ragazze.

All'inizio non ci sono problemi , ma quando arrivi il punto in cui devi isolare (perchè spesso DEVI isolare per ottenere qualcosa )

non puoi perchè una delle tre ragazze rimarebbe da sola.

Una ragazza dal gruppo delle tre non è un problema, ma è la seconda che impossibile isolare.

Conoscete un modo per riuscire a isolare anche la seconda ragazza ?

Link al commento
Condividi su altri siti

FIVE

bella domanda.

Francamente almeno che non capiti un colpo di fortuna (arrivo di un amico che la distraee, lei che deve andarsene prima perchè ha un impegno...), direi che non ci si può fare tanto.

In tal caso invece di puntare a chiudere in serata, si deve puntare al secondo appuntamento. Certo è una scocciatura, ma la situazione richiede così. :unknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

thetom

Beh, se il tuo amico ti fa da wing direi che sia lui che deve badare alle due hb rimaste mentre tu isoli. Puoi puntare ad un k-close e come dice Five, ad un n-close e rivedervi successivamente. Però sono un novellino ancora nel campo della seduzione. Aspettiamo qualche maestro che si esprima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt P

Dipende tutto da qual è l'obiettivo tuo e della tua spalla, ovviamente.

MA, se i ruoli sono ben definiti in quel momento (tu il PUA, l'altro la spalla), tecnicamente dovrebbe fare quanto possibile per intrattenere le due amiche, mentre tu lavori da solo sul target. Nulla ti vieta di isolare il target completamente, se si è già arrivati a un buon punto di comfort, con la scusa del "vi rubo un attimo la vostra amica!" :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

fate 50 e 50....

Ad un giro isoli tu ed il tuo amico sta con 2 ragazze.... dopo un po', riprendi la conversazione assieme a tutti e fai isolare il tuo amico...

Ma quando giocate a dispari non aspettarti di fare chissa quali grandi mosse..

piu' volte ho fatto cosi' nei set grandi... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cappi

Io ero il pua , quindi ho isolato per primo anche se in effetti avrei dovuto aiutare di piu il mio wing dopo aver concluso. Comunque di soluzioni creative non ce ne sono a quanto pare.

Modificato da Cappi
Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

non esiste io sono il PUA!!! quando giochi con un wing, giochi con un fratello!!! quello che fai tu, deve farlo anche l'altro... anzi devi impegnarti a fare il possibile per aiutare lui... eccezione fatta se c'e' una UG o cockblock, allora li si winga...

altrimenti dovete giocare a pari armi!!!

Io ho visto alcuni ragazzi che giocavano in questa maniera... ma lo trovo davvero ripugnante, per il semplice fatto che subentra solo piu' il pick up e non esiste il divertimento!! si tratta solo di chiudere!!

Mentre un tempo, quando andavo a scuola, c'erano 2 ragazzi! i 2 fighi della scuola! quando passavano loro, o li salutavi perche' ci eri amico o abbassavi la testa per timore!!!

Questi due avevano lo stesso ed identico valore!!! lo percepivi a distanza che erano uguali!! identici!

e quando paralvano con delle ragazze erano li che facevano il loro gioco a pari livelli!!!

senza fare tutte ste wingate ecc ecc...

per lo piu' il vostro wing NON e' un animale e nemmeno voi lo siete!! quando sargiate dovete essere uniti ed aiutare a prescindere l'altra persona... anche se stai giocando TU per chiudere!! :)

poi, soluzioni creative non servono... basta scambiarsi un po' la palla... o semplicemente uno se ne gioca 2 ;)

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...