Vai al contenuto

S.O.S. LTR


Crome

Messaggi raccomandati

Crome

Ho da poco reiniziato la mia relazione con la mia ex e già da adesso iniziano a manifestarsi quei chiari sintomi di distacco che ci hanno portato poi alla nostra rottura.Da quel che ho capito e molti mi hanno fatto notare io sn bisognoso di lei e questo mi porta ad assumere un atteggiamento da beta e a non ottenere quel che voglio.Lei è una ragazza carina con un carattere un pò strano infatti è un tipo che si chiude in se stessa non racconta niente a nessuno neanche alle amiche,molto gelosa,che si arrabbia facilmente specialmente con me xD Quello che io vorrei e riaccendere la fiamma e farla impazzire solo che non riesco a trovare il modo adatto che mi permette di far ciò tantè che lei mi ha chiaramente detto che ultimamente sn troppo appiccicoso xkè pretendo di baciarla e abbracciarla davanti la gente cosa che a lei non va xkè pensa sia poco rispettosoXD Ora vorrei tanto capire come comportarmi xkè vorrei portare in alto questa relazione e non commettere lo stupido errore fatto precedentemente.

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Quanti anni avete? Da come scrivi immagino ti abbia lasciato lei la prima volta che siete stati insieme.. Devi essere meno appiccicoso questo è certo, inizia a fare cose da solo, trovati un hobby.. Smettila di essere così bisognoso, vivevi bene anche prima che la incontrassi, per te sarà anche un persona importantissima ma in questo modo la relazione è destinata a finire...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crome

Quanti anni avete? Da come scrivi immagino ti abbia lasciato lei la prima volta che siete stati insieme.. Devi essere meno appiccicoso questo è certo, inizia a fare cose da solo, trovati un hobby.. Smettila di essere così bisognoso, vivevi bene anche prima che la incontrassi, per te sarà anche un persona importantissima ma in questo modo la relazione è destinata a finire...

Abbiamo rispettivamente 20 e 17 anni.Il problema è che prima di conoscerla ero entrato in un periodo di noia in tt non avevo interessi e l'unico sfogo pensavo fosse trovare una ragazza con cui trovare una relazione ma non mi sn reso conto che questo comportava tnt problemi specialmente se lei è una tipa indipendente

Link al commento
Condividi su altri siti

iltrucido

Quello che io vorrei e riaccendere la fiamma e farla impazzire solo che non riesco a trovare il modo adatto che mi permette di far ciò tantè che lei mi ha chiaramente detto che ultimamente sn troppo appiccicoso xkè pretendo di baciarla e abbracciarla davanti la gente cosa che a lei non va xkè pensa sia poco rispettosoXD

Ritornare insieme?Minestra riscaldata..Perchè DEVI farla impazzire? Perchè non provi semplicemente ad essere te stesso anzichè ricorrere a degli espedienti che, seppur funzionanti ad un primo impatto, ti renderebbero ancor più artificiale? Reinventarsi a mio avviso non serve a nulla ( niente di più fasullo) e poi se due si mollano c'e' un motivo.In ogni caso auguri.

Modificato da iltrucido
Link al commento
Condividi su altri siti

dream06

Provaci ma lei lo capirà che lo fai soltanto perchè sei pazzo di lei. E lo fai per farti desiderare.

Sono convinto che in una situazione così non bisogna mai arrivarci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...