Vai al contenuto

HB scrittrice


zidanedn

Messaggi raccomandati

zidanedn

Salve ragazzi..ieri mi trovavo in un locale...ad un certo punto a fine serata un HB 7 che conosco, si è avvicinata a me, dicendomi che da 2-3 giorni ha cominciato a scrivere su un quaderno una storia incentrata sulla sua famiglia...visto che ha una mezza intenzione di scrivere un libro.

Mi ha quindi trascinato in un posto più isolato, poichè aveva il piacere di leggermi qualcosina del suo "capolavoro" :D

Mentre leggeva ne ho approfittato per fare un pò di kino, mettendo una mano sui fianchi...per poi terminare (una volta finito di leggere) con un bel bacio sulla fronte dicendole che è stata molto brava! ( in realtà non avevo ascoltato neanche mezza parola :) )

Poi vedendola sola su un divanetto del locale, intenzionata a scrivere altre parti della sua "bellissima" storia....mi sono avvicinato, mettendomi accanto a lei. Ogni tanto quando si bloccava, le suggerivo quali parole poteva mettere...lei invece rimaneva quasi tutto il tempo in silenzio...visto che era concentrata a scrivere.

Molto probabilmente, la prossima volta che mi vedrà....penso che mi aggiornerà nuovamente su questa storia che sta scrivendo.

Come posso sfruttare al meglio la situazione la prossima volta secondo voi?

Di interromperla e di baciarla all'improvviso...non mi sembrava il caso visto la situazione :)

Aspetto qualche vostro consiglio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

zidanedn

rivedila e spingi. non hai fatto niente finora che cosa vuoi che ti diciamo?

Intendevo dire se conviene spingere...se mi dovesse ricapitare la stessa situazione identica...quindi con lei messa su un divanetto che comincia a scrivere chiamandomi vicino a se per qualche consiglio.

Per adesso non ho tempo di uscire con lei...visto che esco già con 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Torna utile sempre schiacciare sull'accelleratore. Senza eccezione. Requisito necessario è che si sia in grado di agire sui pedali, rispettando le curve stradali, per impedire contrattempi di sorta.

E qui non c'è ponderazione che tenga. Le emozioni non si pensano, si cavalcano con accortezza.

Suppongo che witcher sia d'accordo con la mia opinione, stiamo in attesa del suo parere.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...