Vai al contenuto

GTC top ten most seductive fantasy-men in the world (pt 5- end)


GTC

Messaggi raccomandati

GTC

Ebbene ragazzi dopo 4 giorni di attesa della mia personale classifca ( che capisco non possa rispecchiare il gusto di molti)

Siamo arrivati finalmente a decretare il numero 1 della GTC top ten most seductive fantasy-men

E al primo posto

Rullo di tamburi

Qualcuno di voi l'aveva già intutito

the winner is

James Bond

Attore: Daniel Craig ( e solo Daniel Craig)

Look: 10

Fisico:10

Attegiamento: 10

Espressivita: 10

Emozioni: 10

James bond è il primo perchè racchiude tutti i punti forti degli altri 9 in un mix talmente perfetto da essere considerato uno standard a cui puntare.

Con questo non vi sto dicendo di uscire di casa e di imitare James Bond, sareste ridicoli e non vi aiuterebbe.

Quello che vi consiglio e di essere dei perfetti dei James Bond.

E questione di allenamento giornaliero, finche non diviene un proprio modo di essere.

E' coltivare abitudioni che vi portino ad essere il seduttore efficace che volete essere.

Per questo motivo io ho cercato di estrapolare da questi 10 personaggi le loro caratteristiche principali e mi sono domandato come si fa ad ottenerle.

Ed è cosi che sono in fase di ultimazione del nuovo BSG che sarà a posti limitati totalmente rivisitato.

Se qualcuno volesse prendere parte al progetto e aver informazioni su costi e iscrizioni puo chiamare al 392.2211122 ad orari umani e se non riceve risposta mandare un sms con scritto BSG

Ora godiamoci un interazione che io definsco perfetta:

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto sano divertimento e tanta crescita personale

Modificato da Akak
Link al commento
Condividi su altri siti

dai gtc ! lo ammiri perché gira con un db9 XD siamo onesti ! stronzate a parte devo ammettere che è un bel personaggio e lo metto senza dubbio anch'io in cima alla classifica !al secondo posto sarei indeciso tra brad pitt e johnny depp

Link al commento
Condividi su altri siti

Gethsemane

Totalmente daccordo

Daniel Craig è un ottimo James Bond, è molto più mascolino dei predecessori (e se ve lo state chiedendo si, anche di Connery)

e le scene d'azione risultano più realistiche con un attore con il suo fisico

In più lo trovo molto carismatico: non è obbiettivamente bello, ma rispetto ai suoi predecessori ha un mix di Sicurezza+Pericolo che rende il suo fascino molto più maschile e reale

Ottima top ten ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Totalmente daccordo

Daniel Craig è un ottimo James Bond, è molto più mascolino dei predecessori (e se ve lo state chiedendo si, anche di Connery)

e le scene d'azione risultano più realistiche con un attore con il suo fisico

In più lo trovo molto carismatico: non è obbiettivamente bello, ma rispetto ai suoi predecessori ha un mix di Sicurezza+Pericolo che rende il suo fascino molto più maschile e reale

Ottima top ten ;)

Non dimentichiamo lo sguardo di ghiaccio :D

Non sono solo gli occhi, ma proprio quell'espressione che fa quando è in azione e solo da lui, fino ad ora, l'ho vista.

Look fantastico nei film, ma lui, a mio avviso, veste da dio anche fuori dal set

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Ed ecco che vado controcorrente e vi posto il n° 0 della classifica, colui che è sopra a tutti i vari bond, batman e iron man del mondo

The Doctor (10ma versione)

Attore: David Tennant

Il Dottore, oltre a essere bello, simpatico, coraggioso, intelligentissimo, spiritoso, simbolo dell'Incontaminata Inglesità, ha salvato il mondo credo più volte di tutti gli agenti segreti messi assieme.

Le donne impazziscono per lui e lasciano baracca e burattini per seguirlo nei suoi viaggi nel tempo e nello spazio (facendo immancabilmente una brutta fine).

Inoltre, i diecimila gadget di 007 impallidiscono di fronte al suo cacciavite sonico.

Piccola curiosità: David Tennant ha anche interpretato Giacomo Casanova in una miniserie della BBC.

"I'M FIGHTING TIME ITSELF, AND I'M GONNA WIN!"

Modificato da Fournine
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ilmaredinemo

GTC,tu parli di individuare carateristiche seducenti e di capire come ottenerle, forse però queste caratteristiche non fanno parte del nostro essere. Non faremmo cosi' una violenza a noi stessi?

Non sarebbe più corretto osservare quello che in noi stessi è seducente e coltivarlo e accettare quello che non lo è?

Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

GTC,tu parli di individuare carateristiche seducenti e di capire come ottenerle, forse però queste caratteristiche non fanno parte del nostro essere. Non faremmo cosi' una violenza a noi stessi?

Non sarebbe più corretto osservare quello che in noi stessi è seducente e coltivarlo e accettare quello che non lo è?

Così limiti il tuo potenziale potere seduttivo.

Pensa ad un Nerd, che ha una capacità impressionante nei videogames ed è apparentemente imbattibile. Certo, nel suo circolo sociale sarà amato e rispettato, ma nel mondo reale? Se potenziasse ulteriormente le sue capacità "da nerd" sarebbe solo ancora più "sfigato" nel mondo reale. Se sviluppasse altre caratteristiche, invece, sarebbe sicuramente migliore.

Concentrarsi sullo sviluppo delle nostre BUONE caratteristiche, va bene. Concentrarsi sullo sviluppo anche di quelle caratteristiche che non ci appartengono è meglio.

In termini di risultati, la differenza può poi riflettersi sul numero di donne e ragazze che riusciamo ad attrarre.

Così la vedo io :)

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

GTC,tu parli di individuare carateristiche seducenti e di capire come ottenerle, forse però queste caratteristiche non fanno parte del nostro essere. Non faremmo cosi' una violenza a noi stessi?

Non sarebbe più corretto osservare quello che in noi stessi è seducente e coltivarlo e accettare quello che non lo è?

Questa obiezione è molto giusta e sono d'accordo con te!

Il BSG nuovo che ho creato è sempre sul modello ONLYONE quindi non ci sono cose preconfezionate o personaggi da imitare.

Allo stesso modo, credo che molte delle caratteristiche di questi personaggi e sulle quali mi sono concentrato, fanno parte della vera natura umana di un uomo senza condizionamenti.

Ho cercato di trovare un modo per aumentare la libertà di ogni partecipante in modo da renderlo più vero e più autentico.

E naturale che ogni partecipante avrà dei cambiamenti, altrimenti non si chiamerebbe corso di miglioramento personale.

Se vai in palestra accetti che il tuo corpo cambierà ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...