Vai al contenuto

GTC top ten most seductive fantasy-men in the world (pt 5- end)


GTC

Messaggi raccomandati

Delir

Questa obiezione è molto giusta e sono d'accordo con te!

Il BSG nuovo che ho creato è sempre sul modello ONLYONE quindi non ci sono cose preconfezionate o personaggi da imitare.

Allo stesso modo, credo che molte delle caratteristiche di questi personaggi e sulle quali mi sono concentrato, fanno parte della vera natura umana di un uomo senza condizionamenti.

Ho cercato di trovare un modo per aumentare la libertà di ogni partecipante in modo da renderlo più vero e più autentico.

E naturale che ogni partecipante avrà dei cambiamenti, altrimenti non si chiamerebbe corso di miglioramento personale.

Se vai in palestra accetti che il tuo corpo cambierà ;)

quando partirà? Costi approssimativi?

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC

Se qualcuno volesse prendere parte al progetto e aver informazioni su costi e iscrizioni puo chiamare al 392-2211122 ad orari umani e se non riceve risposta mandare un sms con scritto BSG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
SandStorm

Per chi ha visto skyfall, si spara una cold reading mica da ridere (vabbè ovviamente è un film però quella scena è tanta roba)

Link al commento
Condividi su altri siti

The President

Per chi ha visto skyfall, si spara una cold reading mica da ridere (vabbè ovviamente è un film però quella scena è tanta roba)

Scena fantastica, concordo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Eris

Idem visto ieri cold reading spettacolare al casinò, tutta quella parte poi era il top, che stile fare ingelosire "l'altra" con due paroline e un piccolo gesto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
il padrino

Daniel craig è il secondo 007 che preferisco dopo Sean Connery, che reputo sempre il numero uno, per body language e per uno stile cocky e funny praticamente perfetto ;) il nuovo 007 ha un ottimo BL ma mi sembra sinceramente troppo ''freddo'', mentre connery l'aveva reso più umano, molti infatti si sono ispirati a lui... anche se ripeto l'interpretazione di craig è ottima, io in quanto a emozioni darei 5 xD nella mia personale classifica al primo posto come personaggio cinematografico avrei messo 007(connery), come personaggio di una serie televisiva Christian Troy(julian mcmahon) e come attore, il grandissimo Marlon Brando, lui ha un BL perfetto, un atteggiamento perfetto, il suo tono di voce da giovane era un pò alto, ma il ritmo è sempre stato lento, donne di ogni età impazziscono per lui anche adesso quando vedono un video su youtube di un suo vecchio film, lui è l'ALFA ;)

http://www.youtube.com/watch?v=st9zBdtBjgc

io li modellati tutti e tre,sopratutto per il BL, del resto il C& F mi viene naturale, ovviamente mi sono ispirato anche ad altri, l'importante è prendere ciò che serve, non serve diventare una copia di nessuno ;)

Modificato da il padrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...