Vai al contenuto

Amico Natural: Vantaggi e Svantaggi.

Mr.Errore

Messaggi raccomandati

Mr.Errore

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi nell avere un amico Natural? Quando c'e' la sua presenza, io ed altre 6 donne tutti gli occhi sono puntati su di lui. Certo si puo' imparare molto in certi occasioni, non è mai fermo, si muove e gesticola costantemente. Ottimo BL ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

@Mr.Errore puoi imparare ma sicuramente ti frega la scena. Almeno è così che capita spesso, esci ed impara ma poi staccati.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Errore

No...ma è molto umile e genitle....quando gle l ho fatto notare ha chiesto scusa e promesso che non sarebbe ripetuto ahauuah

Speriamo di poter migliorare osservandolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Provaci, a me è andata male.

Dopo questa esperienza che ho avuto ribadisco: se cerchi una mano non guardati troppo intorno, è sotto il tuo braccio

Link al commento
Condividi su altri siti

kaka89

avere un amico natural porta dei vantaggi perchè puoi imparare molto,perche ti fara conoscere tantissime ragazze...pero ovviamente ti ruba la scena...uno dei miei migliori amici è un natural e io da lui ho appreso tanto,e ogni volta gli chiedo un consiglio in termini di ragazze non si disdegna di darmi una mano...ma riuscire a chiudere una hb in sua presenza è quasi impossibile,al centro della scena c'è sempre lui

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Errore

Ti fa conoscere ragazze, ma è palese che le ragazze vogliono solo lui e tu fai da spettatore al teatro. Vedro' come agire al meglio.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.Errore

Credo si finisca per diventare zerbino, il "number 2" . Non c'è molto da imparare visto che si tratta di un bel ragazzo, ottimo gesticolare e sorriso stampato. Quindi meglio staccare ed osare ad essere indipendente :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

@Mr.Errore fidati, quando avrai l'esperienza e le capacità adatte sarà una soddisfazione superarlo :)

Link al commento
Condividi su altri siti