Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Mr.Errore
Inviato

Quali sono i vantaggi e gli svantaggi nell avere un amico Natural? Quando c'e' la sua presenza, io ed altre 6 donne tutti gli occhi sono puntati su di lui. Certo si puo' imparare molto in certi occasioni, non è mai fermo, si muove e gesticola costantemente. Ottimo BL ;)

MaX-xXx
Inviato

@Mr.Errore puoi imparare ma sicuramente ti frega la scena. Almeno è così che capita spesso, esci ed impara ma poi staccati.

Inviato

Dipende che amico è, se tiene a te potrebeb pure aiutarti

Mr.Errore
Inviato

No...ma è molto umile e genitle....quando gle l ho fatto notare ha chiesto scusa e promesso che non sarebbe ripetuto ahauuah

Speriamo di poter migliorare osservandolo.

MaX-xXx
Inviato

Provaci, a me è andata male.

Dopo questa esperienza che ho avuto ribadisco: se cerchi una mano non guardati troppo intorno, è sotto il tuo braccio

kaka89
Inviato

avere un amico natural porta dei vantaggi perchè puoi imparare molto,perche ti fara conoscere tantissime ragazze...pero ovviamente ti ruba la scena...uno dei miei migliori amici è un natural e io da lui ho appreso tanto,e ogni volta gli chiedo un consiglio in termini di ragazze non si disdegna di darmi una mano...ma riuscire a chiudere una hb in sua presenza è quasi impossibile,al centro della scena c'è sempre lui

• Mi piace! 1
Mr.Errore
Inviato

Ti fa conoscere ragazze, ma è palese che le ragazze vogliono solo lui e tu fai da spettatore al teatro. Vedro' come agire al meglio.

• Mi piace! 1
Mr.Errore
Inviato

Credo si finisca per diventare zerbino, il "number 2" . Non c'è molto da imparare visto che si tratta di un bel ragazzo, ottimo gesticolare e sorriso stampato. Quindi meglio staccare ed osare ad essere indipendente :)

• Mi piace! 1
MaX-xXx
Inviato

@Mr.Errore fidati, quando avrai l'esperienza e le capacità adatte sarà una soddisfazione superarlo :)

Mr.Errore
Inviato

No, non la concepisco come una sfida. :)