Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 Quali sono i vantaggi e gli svantaggi nell avere un amico Natural? Quando c'e' la sua presenza, io ed altre 6 donne tutti gli occhi sono puntati su di lui. Certo si puo' imparare molto in certi occasioni, non è mai fermo, si muove e gesticola costantemente. Ottimo BL
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 @Mr.Errore puoi imparare ma sicuramente ti frega la scena. Almeno è così che capita spesso, esci ed impara ma poi staccati.
Kobol [Banned] 0 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 Dipende che amico è, se tiene a te potrebeb pure aiutarti
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 9 Settembre 2012 Autore Inviato 9 Settembre 2012 No...ma è molto umile e genitle....quando gle l ho fatto notare ha chiesto scusa e promesso che non sarebbe ripetuto ahauuah Speriamo di poter migliorare osservandolo.
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 Provaci, a me è andata male. Dopo questa esperienza che ho avuto ribadisco: se cerchi una mano non guardati troppo intorno, è sotto il tuo braccio
kaka89 [Partecipante] 14 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 avere un amico natural porta dei vantaggi perchè puoi imparare molto,perche ti fara conoscere tantissime ragazze...pero ovviamente ti ruba la scena...uno dei miei migliori amici è un natural e io da lui ho appreso tanto,e ogni volta gli chiedo un consiglio in termini di ragazze non si disdegna di darmi una mano...ma riuscire a chiudere una hb in sua presenza è quasi impossibile,al centro della scena c'è sempre lui MaX-xXx ha reagito a questo 1
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 9 Settembre 2012 Autore Inviato 9 Settembre 2012 Ti fa conoscere ragazze, ma è palese che le ragazze vogliono solo lui e tu fai da spettatore al teatro. Vedro' come agire al meglio. MaX-xXx ha reagito a questo 1
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 9 Settembre 2012 Autore Inviato 9 Settembre 2012 Credo si finisca per diventare zerbino, il "number 2" . Non c'è molto da imparare visto che si tratta di un bel ragazzo, ottimo gesticolare e sorriso stampato. Quindi meglio staccare ed osare ad essere indipendente MaX-xXx ha reagito a questo 1
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 9 Settembre 2012 Inviato 9 Settembre 2012 @Mr.Errore fidati, quando avrai l'esperienza e le capacità adatte sarà una soddisfazione superarlo
Mr.Errore [Partecipante] 96 Inviato 9 Settembre 2012 Autore Inviato 9 Settembre 2012 No, non la concepisco come una sfida.
Messaggi raccomandati