Vai al contenuto

Come avere scopamicizia


zeusi386

Messaggi raccomandati

zeusi386

Ciao ragazzi ho un grosso problema, mi stò sentendo con una ed ho fatto l'errore di uscirci insieme con le amiche, ora a me questa ragazza non piace vorrei averci rapporti di sola scopamicizia, che dovrei fare dirle che gli devo parlare e poi glielo dico chiaramente oppure altri metodi?

Grazie Mille e buona giornata.

P.S. scusate la mia ignoranza al riguardo

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Io sono per la chiarezza sempre, conta che non è alla portata di tutte (e di tutti) avere un rapporto del genere....

Comunque io non glielo direi per la paura che dica no solo perchè l'hai presa di petto e non vuole fare la figura della zoccola,

mi limiterei a comportarmi in modo che capisca che tipo di rapporto sia e possa poi decidere che fare...

Stringendo: mi limitereia incanalare la cosa in quella direzione stando ben attento a non illuderla sulla possibilità di altro...

(davvero vuoi farti una che non ti piace...? mah... capisco la fame, però....)

Link al commento
Condividi su altri siti

zeusi386

Intanto ti ringrazio per la risposta, poi quindi secondo te dovrei dirgli semplicemente che non voglio avere un rapporto di fidanzamento con lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Varenne

Tu fai il tuo gioco e punta dove vuoi puntare... arriverà il momento che FORSE vorrà di più e tu dovrai mettere in chiaro le cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...