Vai al contenuto

Nuova Conoscenza...Singolare!


Gianlu89

Messaggi raccomandati

Gianlu89

Buongiorno a tutto il forum,ieri sera mi è capitata una conoscenza assurda,della serie ''chi c ha il pane non c ha i denti'',un vero e proprio..spreco di talento,diciamo!

Mi trovavo nella mia disco di fiducia,un locale rock nei pressi di Misano,ci vado da anni e conosco più o meno tutti,staff compreso; ci si presente questa nuova barista,molto bella..la prassi è conoscerla subito cosi da poter avere..''agevolazioni'' sui drink..e maybe non solo :D

Ma lei..già mi conosce! Non è nientemento la cugina di una ragazza che alla festa delle donne mi aiutò a fare un simpatico spogliarello...si ricorda molto bene di me e mi fa i complimenti..oltre che drink gratis :D

Molto simpatica,alla mano,non se la tira per niente nonostante sia alla molto bella..la serata continua con qualche ritorno da lei al bar,dove faccio finta di spogliarmi per un altro drink..lei ride come una matta..penso ci sia interesse!

Siamo a fine serata,la situazione è un pò più calma e si parla un pò tranquilli...ma ATTENZIONE!! lei è fidanzatissima,ha addirittura l anello al dito,nonostante i suoi 20 anni gli è già stata fatta la proposta..ma non mi tiro indietro,mi faccio un pò i cazzi suoi e indago sulla relazione..ora..sgraniamo gli occhi:

Questa simpatica barista,bella e giovane,sta assieme al suo primo e unico boy dall età di 14 anni..in 6 anni di relazione (e lo fanno dai 18) non è mai venuta una singola volta..non sa proprio che possa essere un orgasmo; mi racconta di quanto nonostante si sforzi di fagli capire come deve fare,non sappia ancora fare un bel cunnilingus come cristo comanda ( dopo 4 anni ancora mi lecca solo la gamba cit. XD) ed il sesso..10 botte ed esplosione!!!!!

Rimango scandalizzato,lo ritengo uno spreco assoluto e le dico come il sesso sia una parte fondamentale della relazione..se non funziona quello,non può funzionare nient altro (la pensate cosi anche voi?)

ORa,vorrei rimboccarmi le maniche,attuare una bella boyfriend distruction e farle conoscere un pochino il mondo che s sta perdendo stando assieme ad uno per ABITUDINE,perchè alla fine questo è,e l ha ammesso anche lei..ma..''è tanto un bravo ragazzo'' cit. :D

Cosa ne pensate??

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paperoga

Che il boy friend se l'è già distrutta da sola, che altro vuoi aggiungere?

Evidentemente le va bene cosi', o (peggio) ti stava prendendo per il c...

Ejettare, next please, circolare !

PS: io sono di un'altra generazione, e francamente una che parla cosi' del suo "promesso sposo" fa un po' ribrezzo. Ma è questione di gusti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

si è scoperto abbiamo amicizie in comune,la simpaticona sta da neanche un anno con un tipo,ed ha un passato da bel mignottone a sentire i racconti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

raider

Penso che si può fare, ma il vero segreto per conquistarla è proprio fare leva sul sesso, ma al contrario. Sii tu quello schivo che fa il prezioso, non tentare di passare per il maschione alpha che l'aprirebbe in due, non è quello che cerca, stupiscila, sii differente dagli altri, ti salterà addosso lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Gianlu89

eh solitamente mi muovo cosi,rimango sempre molto tranquillo e se una che mi garba mi parla del suo tipo, tesso le lodi della loro routine futura...maaa di,il troppo alcol me la fa salire..altissima XD

comunque oh,mal che vada s è rimediato da bere gratis per i prossimi sabati,mica male con sta crisi !

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...