Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

AXUER
Inviato

Ciao ragazzi, Volevo chiedervi un consiglio.

Ho conosciuto questa HB 9 al mare, è Ci siamo veramente innamorati. Ma nel vero senso della parola. Dopo 20 giorni ci siamo rivisiti ieri a ROMA, io sono di Napoli, ma dato l'età non posso vederla. Ora vorrei chiedere... e possibile Chiudere questa LTR, e sperare in un colpo quando avrò più anni, con maggior possibilità di rivederla?

AXUER
Inviato

Novità:

L'ho Lasciata. Lei la presa piuttosto bene, ma mi supplicava di andarla a trovare un ultima volta.

Obbiettivo : Voglio che in un futuro Ritorni a stare con me. So che è possibile. Voi cosa ne pensate?

erre
Inviato

Io penso che sei giovane.

Se vi siete lasciati bene, va bene così.

Magari vi ritrovate al mare l'anno prossimo... però, un anno e lungo... chissà quante ragazze incrocerai! ;)

Pensa positivo!!! :)

MaX-xXx
Inviato

Non è per fare il cinico, ma è una storia vecchia.

E' tipico che capita questo d'estate, semplicemente perchè la situazione in cui ci si trova, il buon umore, l'ottima compagnia ecc ecc fanno vivere emozioni bellissime, se poi il tutto è condito con una persona che ti sta "affianco" ci si "innamora".

Associ tutte le emozioni belle a lei, ti sembra che sei innamorato ma in genere non è mai così.

• Mi piace! 1
AXUER
Inviato

Il Cinismo per me una cosa Di Famigla, Non preoccuparti non ho paura di conoscere la verità, Anzi... Mi interessa sapere solo se una donna o ragazza che abbia amato veramente, non si dimentichi di questa cosa. So che è azzardato ma vorrei in un futuro Riaverla con me. Sono Convinto di ciò che dico, Sono Realmente Innamorato, ma lo lasciata e la vado a trovare per l'ultima volta Sabato.