Vai al contenuto

Difficolta nel trovare una ragazza che piaccia seriamente

GianDoh

Messaggi raccomandati

GianDoh

Ciao a tutti, spero di aver aperto il topic nella sezione giusta.

Un problema che mi "attanaglia", soprattutto in questi ultimi mesi, è la difficoltà nel trovare ragazze che mi interessino, sia fisicamente che caratterialmente.

Un altro problema che penso di avere è quello di non andare oltre a conoscere ragazze che magari non mi prendano/affascinino fin da subito esteticamente (ho dei gusti abbastanza strani, spesso mi piacciono bellezze "particolari" o non convenzionali) , forse pecco di superficialità.

Vorrei capire se è un fatto che riguarda anche altri di voi e le vostre opinioni ed esperienze a riguardo. Grazie mille! :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me, se la tua vita sessuale ti soddisfa a pieno (col massimo della sincerità), non trovare una donna su cui investire tempo ed energie, non è un gran problema... Può essere un semplice periodo transitorio...

Se, invece, la tua vita sessuale, è carente, statica e priva d'emozioni, al 99% non è mancanza d'interesse ma, paura di mettersi in gioco.

Se ti riconosci nel secondo caso, inizia a frequentare più donne... Non è importante che siano perfette (non hai ancora abbastanza """"potere""""" per essere selettivo e schizzinoso), accontentati della simpatia, di un bel paio di tette etc. è sempre esperienza in più, uno 0,01% in più alla volta..

Link al commento
Condividi su altri siti

Tàttara

Imho,la "schizzinosità patologica" può avere 3 possibili spiegazioni:

1)hai "frequentato" così tante donne che sei finito per diventare sempre più raffinato nella tua ricerca,ai limiti del maniacale.

2)ne hai viste talmente poche che l'unica soluzione per conservare un barlume di autostima è fingersi schizzinoso,così da giustificare in maniera minimamente credibile la tua incapacità.

3)non ti piace la patata.

Se non rientri nei 3 punti di cui sopra,ma sei etero,sessualmente attivo,ed hai a disposizione un bacino di popolazione femminile che sia superiore a quello di una tribù nomade dell' Africa Orientale,non puoi porti certi quesiti. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Anthony*

Per me, se la tua vita sessuale ti soddisfa a pieno (col massimo della sincerità), non trovare una donna su cui investire tempo ed energie, non è un gran problema... Può essere un semplice periodo transitorio...

Se, invece, la tua vita sessuale, è carente, statica e priva d'emozioni, al 99% non è mancanza d'interesse ma, paura di mettersi in gioco.

Se ti riconosci nel secondo caso, inizia a frequentare più donne... Non è importante che siano perfette (non hai ancora abbastanza """"potere""""" per essere selettivo e schizzinoso), accontentati della simpatia, di un bel paio di tette etc. è sempre esperienza in più, uno 0,01% in più alla volta..

Ti quoto.

Può darsi che abbia preso dei pali che gli abbiano fatto parecchio male, ed ora ha alzato una sorta di scudo.

Ci sono passato anche io, e per fortuna sono cambiato (In meglio!)

Devi trovare la forza dentro di te...daje!

Link al commento
Condividi su altri siti