Vai al contenuto

Gli piaccio ma non ci vado.

MaX-xXx

Messaggi raccomandati

MaX-xXx

Come da topic, c'è un hb che mi aspetta a braccia aperte, abita a 30km da qui è anche carina ma io non ho proprio voglia di andare, il motivo è sempre lo stesso: non mi piace abbastanza e non sono stimolato. A voi capita mai una cosa simile? Come risolvete questa limitazione?

Non ho f-chiuso, ne avrei l'occasione ma non ho voglia, fatemi cambiare idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mrmaker

Non vedo perché dovresti fare qualcosa contro voglia, se qualcosa non ti arricchisce lo si può evitare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Non vedo perché dovresti fare qualcosa contro voglia, se qualcosa non ti arricchisce lo si può evitare :)

è peccato buttare un f-close, sopratutto in periodo di crisi :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nickel

bhe alla tua età è normale pensare alla perdita , lo facevo anch'io , ho sempre guardato ai numeri piu che alla qualità , e per qualità non parlo solo di fattore estetico , ci puo essere una donna bella grossa con un viso stupendo e dolcissima che ti fa andare in bricioli il frame , mentre poi arriva l'aggressiva di turno , quella che gli sbavano tutti dietro e che vuole Te .. e che te non te la fili (perche ti sta sul caz@@ ) o per altri mille motivi (anche inconsci).

insomma per farla breve secondo me è la tua parte razionale che ti frena .. dagli ascolto , sarebbe una delusione , a me è capitato sempre che la sensazione era giusta ... e fare la doccia schifati , o sentirsi il freddo addosso appena finito non è il massimo , se non ti prende in nessun lato lascia perdere .

IMHO :db:

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

. e fare la doccia schifati , o sentirsi il freddo addosso appena finito non è il massimo , se non ti prende in nessun lato lascia perdere .

IMHO :db:

@Nickel con queste due frasi mi hai convinto. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

TheKiller.

mah senti, a me è capitato quest'estate, e non avevo neanche il problema della distanza. Io l'ho f-chiusa e mi ci sono anche divertito, l'ho anche rivista un paio di volte. poi basta, perchè non mi tirava, anche se mi dicevano "che fai, è bella." purtroppo mi dava fastidio anche solo stare a sentire quello che diceva. Io ti dico prova, magari ti va meglio che a me...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

Ciao max....

Si mi è capitato... ce una sola parola.... CONGELALA e fai NEXT ( Vabbe due parole)

ahhahahahhahahhahahahhahahahah ma anche questo è vero...

ma se per una serie di motivi non ti ispira non hai voglia, motivazione e quant altro congelala e stop. E se ne riparlerà al limite un altra volta...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

filo

In tempo di guerra ogni buco è trincea...

...in tempo di guerra...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

@Filo purtroppo ho un pessimo difetto, non mi riesco ad accontentare riguardo le donne.

Ovviamente dipende da cosa ho bevuto :D

Modificato da MaX-xXx
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Tratto da 60YOC:

"Quando flirti con una donna che non ti eccita sessualmente, ma continui a sentire come se te la stessi ancora giocando stai

ingannando te stesso. Sedurla non ti ridarà le ragazze che hanno respinto. Perciò approccia ragazze che ti infiammano".

Ha ragione, farò next.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti