Vai al contenuto

Friend zone o cosa?

luca1980

Messaggi raccomandati

luca1980

Ciao a tutti vorrei chiedere un consiglio. La mia e' una storia simile a quella che ho letto su questo forum di un altro utente.

Quest'estate in vacanza ho conosciuto 2 sorelle. uscivamo sempre insieme.

Tornati a casa loro vivono nella mia citta' siamo usciti ma sempre in 3.

Una delle due mi fa un sacco di complimenti, le piacciono i miei occhi e il mio sorriso ma poi esce con la frase "mi presenti un tuo amico"?

Poi oggi per esempio mi fa "compriamo quella casa e ci viviamo insieme"? e poi mi dice che lei non vuole storie serie ma solo un week end romantico...

Poi mi fa il sorrisino e poi magari fa "vi lascio soli"? guardando me e la sorella.

L'altra sorella e' gelosissima si mette sempre in mezzo.

Poi tira fuori gli ex, mi chiede sempre della mia ex, mi chiede delle tipe che ho conosciuto ad esempio la sera prima...

Non ci sto capendo + niente. Forse alla sorella piaccio e lei per rispettarla tiene le distanze?

Poi mi dice che ho una faccia dolce da riempire di baci...

Insomma che devo fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

CavaliereRM

Leggiti i manuali ed inizia ad affrontare la sitauzione (che direi più che normale) con un pochino di tecnica.

Non preoccuparti del "mi presenti un tuo amico" è uno shit test!

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Leggiti i manuali ed inizia ad affrontare la sitauzione (che direi più che normale) con un pochino di tecnica.

Non preoccuparti del "mi presenti un tuo amico" è uno shit test!

Il fatto e' che ne ho letti...ma non ci salto fuori da questa situazione. La tipa non mi piace da impazzire..ma a forza di starci insieme mi sta "prendendo" e spara un sacco di battute del tipo "non faccio sesso da alcuni mesi sto impazzendo...trovami uno!"

A me piacerebbe baciarla e farci sesso...magari non una storia seria subito...ma poi chi sa...

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Threesome! Comunque se continui di questo passo in friend zone ti ci mettono.. Attento alla rivalità tra sorelle!

eh infatti chiedo a voi come poter fare dato che non ci salto fuori!

Una delle due gelosa dice "ah parli sempre con lei"! quando chiedi qualcosa non fai la domanda a tutte e due ma solo a lei mentre all'inizio parlavi sempre con me!

Si sta creando questa strana situazione...quando quella che piace a me mi telefona lo sa sempre anche l'altra..

Cioe' sembra che debbano fare sempre tutto in 2 con me...

Io un week end con quella che mi interessa di piu' lo farei...ma probabilmente lei con me no...non vuole rovinare l'amicizia che sta nascendo forse...

A me fanno comodo come amiche e mi piacciono come persone pero' qualcosa lo farei con una...

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

SteveMaister

allora inanzitutto dal tuo post non ho ben capito chi delle due tu voglia ( PERCHè NE VUOI UNA DELLE DUE GIUSTO?)....

si comportano in questo modo ( poi io non le conosco e non vedo o sento le vostre interazioni ) ma vado ad intuito.... le hb si comportano cosi quando uno è un po passivo...cioè poco deciso in generale... cosi si divertono a piacimento....ed è una cosa che non mi piace,....

Secondo me puo essere che una delle due ( se non tutte e due ) prova un attrazione

ovviamente devi decidere quale vuoi.... perchè il mio / nostro consiglio sia piu preciso....

POniamo che tu voglia la sorella che cazzeggia e ti dice mi presenti un amico, andiamo a vivere la ecc

Lo dice semplicemente perchè vuole in qualche modo " farti uscire allo scoperto" sapere cosa pensi....

prendiamo per ipotesi la frase cheti ha detto presentami un tuo amico.....

puo voler dire quello che sembra..... ma io ci metto la mano sul fuoco... che nella testa le frullerà sto discorso contorto...

VEDIAMO COSA MI RISPONDE E SE MI PRESENTA QUALCUNO, SE LO FA NON PROVA INTERESSE.....

Per questo poi ti dice l'esatto opposto.... ti sta dando un INPUT......

ti basta secondo me ESSERE DECISO e semplicemente prendertene una e uscirci insieme punto fine.

Lo stesso discorso vale per l'altra....... l'interesse secondo me ce.... IOI li manda....

Sta a te..... la mossa che ti consiglio ( ovviamente prima scegli chi ti interessa di piu) e invitala semplicemente fuori CON DECISIONE......!

Fatti vedere motivato e sicuro di te..... e se tituba.... fai capire che non uscirai piu a 3 cosi come hai fatto finora tipo " amiconi" e vedrai che si darà una svegliata......

Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Si e' che non e' facile per me dire "usciamo io e te".

Io mi sono confidato molto di piu' con l'altra (quella + carina ma che mi interessa di meno) e infatti quella che interessa a me e' uscita con frasi del tipo "voi siete amici..." come per dire "io e lui non siamo ancora amici....".

E poi a volte calca su questa frase come per dire "non devi essere gelosa ...lui non e' il tuo moroso ma un tuo amico...".

Io anche ieri quando parlavamo della casetta in montagna ho cercato di farla sognare...facendole capire che anche io sono uno che ama le cose belle come un tramonto in montagna, una luna piena in spiaggia...

Insomma alla fine vedo che per certe cose le piaccio, mi chiede sempre di tipe che ho conosciuto nel week end in disco o nei locali...lo fa perche' non gliene frega niente? mah...

Anche ieri si e' appoggiata a me mentre eravamo sdraiati....

Si diciamo che sembra che le piaccio (una che ti dice che hai un faccino dolce da riempire di baci) pero' forse cerca il tipo da non innamorarsi...uno per un'avventura e via...che non sono io...

Troppe volte esce con frasi del tipo"sto impazzendo ho voglia di scopare aiutatemi a trovare uno!!" cioe' mi prende per il culo?

Modificato da luca1980
Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Sono test che ti fa... Ha ragione Steve dicendo che cercano in qualche modo di farti uscire dal tuo guscio protettivo.. Loro non capiscono se te sei interessato a una di loro e se è così a quale delle due.. Datti una letta nel forum alla sezione shit test che chissà quanti ne hai ricevuti senza neanche saperlo... Vai deciso su una e anche in caso "cada male" continua con lei e non cambiare il target con la sorella, sicuramente non vorrebbe essere la seconda scelta..

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

luca1980

Sono test che ti fa... Ha ragione Steve dicendo che cercano in qualche modo di farti uscire dal tuo guscio protettivo.. Loro non capiscono se te sei interessato a una di loro e se è così a quale delle due.. Datti una letta nel forum alla sezione shit test che chissà quanti ne hai ricevuti senza neanche saperlo... Vai deciso su una e anche in caso "cada male" continua con lei e non cambiare il target con la sorella, sicuramente non vorrebbe essere la seconda scelta..

Ma a questi shit test solitamente come si risponde?

Link al commento
Condividi su altri siti