Vai al contenuto

Se un altro PUA entra nel set


the_punisher

Messaggi raccomandati

the_punisher

Recentemente sono andato f-close con una HB7 Americana, niente di importante se non fosse che lei è una tipa molto in gamba, euforica e divertente,

Vado una settimana in vacanza e un altro PUA amico che conosce la storia è andato k-close con lei in discoteca.

Se devo dirla tutta ho un pò rosicato, affrontato la situazione con l'altro PUA dicendogli di cambiare target dal momento che questo avrebbe creato problemi tra di noi e l'HB. Lui mi ha proposto di lasciare entrambi perdere il target, io gli ho risposto di no e lui ha accettato di lasciar stare il set.

Non capisco se questa possessività sia indice di qualche mio blocco interno oppure se abbia fatto bene a trattare l'argomento, dal momento che non voglio competizioni di alcun genere essendo lui un amico e lei una potenziale LTR e che questa situazione si era presentata in passato in modo opposto (solo che lui per fare l'alpha a tutti i costi non mi aveva mai parlato di un reale interesse per l'HB in questione...)

Cosa ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

e' stupido fare a gara per una ragazza.... perche' non metterla a sandwich?

ha scopato con te e si e' baciata con l'altro... sai cosa significa?

non capisco questa possessivita' che molti hanno nei confronti della donna.... lei e' un essere libero ed e' giusto che sia libera di scopare con due maschi.... certamente NON viene a dirvelo, ma sono molte quelle che vorrebbero farlo... e di certo deve esserci l'occasione e NON deve essere programmato!!!

Io ti consiglierei di metterla in mezzo e passare una bella serata divertente! ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

the_punisher

Si so che significa, che siamo due fighi ma io sono quello più figo ahah

No seriamente, ovviamente lei è un essere libero ma se io apro un set con una HB, generalmente un amico non dovrebbe aprire un set con la stessa HB (soprattutto se mi comunica che non la ritiene interessante, di non farlo perchè fa parte del gruppo di amici, etc...)

Lei ha acquistato valore per lui dopo che io sono andato f-close, e lui apre il set quando non ci sono.

Più che possesso, è rispetto del game dell'altro, poi se lei è una tipa libera e quando usciamo tutti insieme succede una cosa a 3 ben venga.

Non mi pare una situazione 2vs1 dall'inizio :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

aspetta aspetta!! non c'ho capito una mazza!!!

un bel punto sarebbe quello di eliminare sto vocabolario e parlare piu' "normalmente".....

poi, come puoi dire se gia' all'inizio non ti pare una situazione?

Una volta iniziai con un "ma stasera non avete un cazzo da fare? siete proprio dei morti di figa" e finimmo con un "sti due sono fighi, me li voglio scopare".... e stavamo vicinissimi ad una ONS a sandwich ;)

e proprio una settimana fa, un fratello, di cui non faccio nomi per una relazione in atto, inizio' con un "ma non sai parlare di nient'altro? sei troppo rozzo e mi stai sul culo" (o qualcosa di mooooolto simile) e fini' sul letto di camera mia -.-" con lei a farsi massaggi abbastanza spinti!!!

ONS mancata per il fatto che c'era mia mamma in casa, insieme a tutte le altre persone ;)

quindi, come puoi dire che non ti pare una situazione di 2VS1 dall'inizio?

Secondo il mio parere hai la testa troppo piena di cazzate da manuale e perdi di vista il punto! :)

CALIBRARE!!! ecco cosa devi imparare a fare.... ma soprattutto calibrare in base alle situazioni che si trovano nella vita reale e NON nei manuali ;)

e spingere.... spingere fino alla morte!!!

Modificato da Mario.Law
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

the_punisher

Bè non mi pare 2vs1 perchè io l'ho conosciuta gameata, (da solo), scopata, fatta entrare nel gruppo di amici nel quale c'è anche il mio amico PUA (che a volte mi fa da wing).

Parto in vacanza e lui apre set.

Ora è chiaro che si creano tensioni.

Non è una cosa spontanea del tipo io e lui conosciamo una tipa e apriamo il set insieme.

Se l'avessi fatto con una HB che lui si stava allisciando, penso che avrebbe reagito allo stesso modo.

E' un pò un sabotaggio da parte sua.

Ripeto poi se capisco che lei è una grande soccola e capita la situazione sono io il primo a proporla..

Patti chiari amicizia lunga..

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

cmq sia ancora non capisco dove sia il problema...

solo perche' lui ci ha provato con una che ti sei fatto?

Ogni Essere vivente e' nato libero e morira' libero!!! quindi penso che hai sbagliato a prendertela... lei NON ti appartiene!! e MAI ti appartienera'!! :)

anche se ci sei andato a letto insieme.... questo e' un mindset piuttosto bisognoso :)

(sempre se quello che dico e' quello che ho capito... correggimi se sbaglio)

Link al commento
Condividi su altri siti

the_punisher

E' chiaro!

Ma se permetti mi sembra un pò ipocrita il fatto che lui mi abbia detto di non farlo, per poi provarci lui stesso.

Il discorso è ok bene sei libero di provarci, ma sostanzialmente non dovresti farlo perchè crei competizione, mentre di HB ce ne sono parecchie, soprattutto per una che non ritieni poi così interessante.

So tenere testa a un game con un altro PUA, ma sinceramente non mi va di farlo con un amico.

Poi se lei si rivela super open minded e disponibile al gioco a 3 con tranquillità, bè evviva la vita, ho capito chi sei e ti tengo come fuckbuddy.

Il discorso che mi faceva l'altro PUA era: ci siamo entrambi divertiti, finiamola qua troviamo altre ragazze e teniamola per eventuale sandwich.

Mentre io sono interessato ad approfondire la conoscenza con questa HB, aldilà dell'attrazione prettamente sessuale.

La competizione nello stesso gruppo di amici crea cockblock a vicenda, se la tipa non la sa gestire (purtroppo non la conosco così bene).

Non vedo niente di needy in questo discorso è solo PRATICO.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

wooow... non ho mai visto nessuno parlare cosi' tecnico come te!!!

E' da sballati sto linguaggio!!!

Siamo UMANI NON MACCHINE!!!

e soprattutto un Wing, NON e' un oggetto, e' un fratello!!!

naturalmente anche il tuo amico ha sbagliato... e se continua a sbagliare, piuttosto lo allontani...

fatto sta che ragioni troppo a stile manuale.... su cosa ti basi che un comportamento e' naturale oppure no? da un manuale?

ripeto, l'amico ha sbagliato, ma non vedo il motivo per cui te ne devi fare una questione personale.... se interessavi cosi' tanto alla ragazza, NON si sarebbe baciata con nessun'altro....

Tra l'altro, tu pensi che sei stato l'unico con cui ha scopato?

Molto probabilmente avra' un trombamico che scopa.... quindi perche' tutta sta gelosia?

Link al commento
Condividi su altri siti

the_punisher
ripeto, l'amico ha sbagliato, ma non vedo il motivo per cui te ne devi fare una questione personale.... se interessavi cosi' tanto alla ragazza, NON si sarebbe baciata con nessun'altro....

La penso esattamente così, volevo solo sapere se avevo esagerato a riferirgli l'errore, cmq non mi sono scaldato e non ho fatto drammi con lui, quando ha capito l'ho anche ringraziato.

Il discorso che faccio verte più sul rapporto mio e del wing, che mio e della ragazza in questione.

Se te la vuoi fare BE HONEST e andiamo in 2, come fratelli appunto, ma dall'inizio!

Mi dispiace per il linguaggio tecnico purtroppo sono abituato a scrivere e dialogare in inglese e in italiano risulto robotico :D

Ti posso assicurare che non ho letto quasi un cavolo di manualistica :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mario.Law

;) tranquillo

ricordati che i wing sono fratelli e NON oggetti... ma soprattutto mai avere discussioni per ragazze con i fratelli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...