Vai al contenuto

Seduzione vera e propria

richipua

Messaggi raccomandati

richipua

Ciau a tutti ! Vi espongo subito il problema senza girarci molto intorno!

Da quando faccio parte della comunity sono migliorato parecchio, mi ricordo ancora quando entravo in friendzone e di tutte le opportunita sprecate per timidezza! Ci ho sempre saputo fare con le ragazze una volta che ci stavo insieme in una relazione fissa, ma il problema e che per raggiungere queste relazioni fisse erano sempre le hb a proporle! Io in pratica facevo il passivo e mi lasciavo sargiare... Che spreco, lo so ! In ogni caso adesso e diverso, riesco ad aprire senza problema, creare attrazione, e riesco ad applicare bene le varie tecniche e routine , calibrando il tutto , e mantenendo un energia alta nel gruppo. Il linguaggio del corpo e quasi sempre ok! L unica cosa che veramente manca e la seduzione ! Come faccio a sedurre??? Devo farlo in modo esplicito? Con doppi sensi?? O semplicemente far capire al target che sono interessato?? Dopo l attrazione chiudere con un numero di telefono e semplice! Voglio provare a kiss-chiudere immediatamente! Voi come fate?? C'e qualche tecnica precisa?

Link al commento
Condividi su altri siti

TheItalianBull

Devi creare tensione sessuale, il modus operandi generico per farlo è kino+EC ma in realtà la tensione sessuale è molto altro, un lavoro di energie, ma ci arriverai. Come fare per kiss-chiudere? Baciala! ...e basta, nulla di più semplice. Ricorda che se una ragazza accetta di uscire da sola con te al 99,9% ci sta quindi basta che tu la baci. Nulla di più semplice...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti