Vai al contenuto

Ho deciso: mi butto anche io!

Zizou

Messaggi raccomandati

Zizou

No, non pensate male non mi butto dalla finestra :p ...Ma in questa nuova avventura per provare ad essere non dico un PUA o un novello Casanova, ma almeno per migliorare i miei rapporti in genere con il gentil sesso...Ad essere sincero, ho scoperto questo forum un'annetto fa circa, ma dopo poco tempo mi sono perso e non ho più seguito niente...Ritenevo che si dicessero tante "balle" e che tutte queste storie di sargiare, frame, body language, non fossero altro che delle menzogne...Lo ammetto sono stato un "cazzaro", ma ora mi sono reso finalmente conto che se voglio posso migliorare e cambiare....

Beh...Prima di tutto vi dico qualcosa di me, sarò breve, non voglio raccontare le mie memorie...

Sono un ragazzo di 21 anni, le mie esperienze con le ragazze sono nulle...Già...Sempre la solita storia, o finivo a fare l'amico di turno, oppure a diventare uno zerbino senza dignità...Addirittura nell'ultimo anno sono stato dietro ad una ragazza, anzi ad una HB come dite voi, che mi ha solo sfruttato e trattato come uno straccio...E io le ho permesso di farlo...E ho buttato la dignità nel WC...

Quindi...Mi vergogno a dirlo...Ma a 21 anni non ho mai baciato, nè fatto sesso...

Per il resto conduco una vita più normale, anche se a tratti apatica...I miei amici sono AFC quasi come me, con loro mi trovo bene certo...Ci conosciamo da una vita...Ma ormai le serate sono sempre uguali....

Il rapporto con i miei genitori è molto buono...A loro non si può imputare niente....

In conclusione, ho deciso di buttarmi anche io in questa avventura e cambiamento, sò bene che sarà difficile ma voglio mettecerla tutta....

Ora vi chiedo, dato che il forum è molto vasto, cosa mi consigliate di fare come prima cosa? Cè qualche lettura/manuale in particolare?O devo buttarmi a capofitto subito sul campo?

Grazie a tutti ...e spero di non avervi annoiato...

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Matt P

Comincia a leggere qualche discussione nella categoria 5 Stelle, poi potresti leggere Mistery e 60 years of challenge (i due manuali meglio considerati), e se vuoi un po' di carica extra "The Game" di Neil Strauss fa al caso tuo :)

Naturalmente, tutta questa mole di teoria dev'essere accompagnata da una quantità pari o maggiore di pratica... E qui a torino trovi parecchie persone per accompagnarti! Molti, anche se hanno cominciato da poco, potrebbero aiutarti a muovere i primi passi sul campo :)

Benvenuto e, si spera, ci vediamo sul forum e a torino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Zizou

Cercherò di procurarmi quei libri allora...In questi mesi ho letto una vagonata di manuali di "presunti seduttori" ma non sono serviti a niente, e poi pure io sono sempre rimasto fermo senza fare niente...Mi manca sempre quell'impulso per passare dalla teoria alla pratica...E con amici AFC diventa molto difficile.

Ho messo Torino come città ma ho sbagliato, in realtà vivo tra Asti e Alessandria....Torino è la mia città natale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Belladonna

Buona sera Zizou,

io comincerei leggendo i manuali come indicato da Matt P prima di tutto, ma se dopo un pò la teoria ti confonde, leggerei i diari dei ragazzi del forum e qualche manualino pratico. Per quel che mi sembra di capire, secondo me hai bisogno della "social freedom" prima di tutto.

Un consiglio al volo? Prenditi una sera per uscire da solo e andare a un pub o una discoteca dove sei sicuro di non conoscere nessuno... Quando sei solo vedi tutto da un'altra angolazione... Prova a parlare col barista, chiedere una sigaretta, insomma parlare con sconosciuti e poi provare a fare lo stesso con le ragazze... Io generalmente sto molto bene solo. :good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zizou

Ho appena scaricato i manuali di Fraz sui Canned e le tecniche...Domani con calma me li leggo per bene.

Per la serata da solo, devo confessare, che la cosa mi "spaventa" un pò...Anche perchè non sono mai andato in pub o discoteche da solo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Belladonna

Appunto.

Comunque se non te la senti per adesso vai con gli amici... Ma se ti senti "limitato" da loro allora la soluzione è quella. :good:

Leggi i manuali ma la sera stessa esci, esci, esci...

Dai un occhio al mio diario, ci sono le mie uscite da solo, magari ti sono di aiuto. :acute:

Link al commento
Condividi su altri siti

Zizou

Appunto.

Comunque se non te la senti per adesso vai con gli amici... Ma se ti senti "limitato" da loro allora la soluzione è quella. :good:

Leggi i manuali ma la sera stessa esci, esci, esci...

Dai un occhio al mio diario, ci sono le mie uscite da solo, magari ti sono di aiuto. :acute:

Grazie mille! Ci guarderò...E purtroppo a volte mi sento un po "limitato" da loro...Vedo se riesco a superare questa cosa...Oltretutto un mio amico AFC ha delle grandi potenzialità per migliorarsi...Ma preferisce rimanere così...O meglio probabilmente, non ha ancora trovato l'input necessario per cominciare a cambiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Zizou

Questo ultimo week-end è stato un mezzo fiasco...Probabilmente ho letto troppa roba tra manuali e manualini vari e ho avuto un "overdose" di informazioni, che mi hanno portato a passare la solita serata AFC...

Link al commento
Condividi su altri siti

_FMT_Ajax88

Per il resto conduco una vita più normale, anche se a tratti apatica...I miei amici sono AFC quasi come me, con loro mi trovo bene certo...Ci conosciamo da una vita...Ma ormai le serate sono sempre uguali....

Il rapporto con i miei genitori è molto buono...A loro non si può imputare niente.

come prima cosa? il tuo gruppetto non ti stimola... tu non ti senti in difetto e quindi in dovere di cambiare.... loro non hanno mai fatto una sega come te e alla fine siete tutti quasi nella stessa situazione... non va bene... ci sono passato anche io... cambia gruppo... c'è una sezione in cui puoi provare a vedere se vi sono altri del forum ad alessandria e sarebbe una bella fortuna uscire con loro... dopo di che parti da qui... http://www.italianseduction.club/forum/t-14561-passo-2-da-dove-cominciare/ http://www.italianseduction.club/forum/t-7912-teoria-dei-100-punti-tcp/ www.loverart.com/newbie-missions-revisited-by-domino-exibit/ e come prima cosa concentrati su te stesso... inner game... sviluppo personale.. io ho iniziato da poco quindi sono solo leggerissimamente avanti a te... ma posso dirti già che la strada è giusta...

Link al commento
Condividi su altri siti

p4mp3

Io ho cominciato cosi':

1. Lettura "Double your dating" di Deangelo;
  2. Corso di Salsa, ti aiuta a scioglierti;
  3. Diminuito il gruppo per sargiare a max 3 persone (non l'ho cambiato,l'ho diminuito);
  4. Long island prima di iniziare il game (1 basta non devi andare ciucco);
  5. All'inizio vai in posti dove praticamente non conosci nessuno;
  6. Imparato open a memoria, il long island che mi sono scolato al punto 4 le ha sempre rese funny al punto giusto;
  7. Sbagliato,Sbagliato,Sbagliato :-))))

Buon Divertimento!

Link al commento
Condividi su altri siti