Vai al contenuto

Ragazza telegrafica

raff

Messaggi raccomandati

raff

Ciao a tutti,

mi serve un consiglio... Sto facendo un FB game su una ragazza che conosco personalmente, ma come da titolo la tipa scrive in modo telegrafico, risposte corte. A me, dal vivo, sembra interessata, ci scherzo su FB e ride... ma non riesco a farla investire di più, non riesco a trovare argomenti a cui è interessata, anche perché lei scrive poco, né posso vendermi scrivendo 10 righe per una risposta bisillabica!

Vederla dal vivo, per ora non posso, causa distanza e, appunto, volevo migliorare la connessione con lei in modo da #chiuderla e fissare un week end insieme..

Consigli (possibilmente molto pratici e concreti)??

Link al commento
Condividi su altri siti

denipr92

Io sono dell'opinione che in questo caso è meglio lasciare facebook.

Alza la cornetta del telefono e chiamala

Modificato da denipr92
Link al commento
Condividi su altri siti

mike85

Sicuro che sia intetessata? Non e' che ti stai adagiando sugli allori?...facebook e' deleterio in questo caso...

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
raff

haha già fatto non mi ero fossilizzato :)

Il fatto è che ci sono margini di gioco e voglio tentare. Che lei sia così lo ha ammesso lei stessa, che non le piace chattare

Link al commento
Condividi su altri siti

IoSonoildono

haha già fatto non mi ero fossilizzato :)

Il fatto è che ci sono margini di gioco e voglio tentare. Che lei sia così lo ha ammesso lei stessa, che non le piace chattare

Prova una cold reading, poi fatti raccontare il suo ricordo più bello dell'infanzia...

Link al commento
Condividi su altri siti