Vai al contenuto

amica di chat


blackdragoon

Messaggi raccomandati

blackdragoon

Premetto che non passo molto tempo con chat, non uso mai facebook, in ogni caso tempo fa ho "conosciuto" una donna sposata di 30 anni con cui ogni tanto ci mandiamo delle mail.

Di recente sono finito in una one-ITIS per una collega e confidandomi con lei ê venuto fuori che anche lei è in one- ITIS per un collega.

Ci scambiamo consigli, paragonando le nostre storie e insomma lo scambio di mail si è intensificato.

Una volta ho provato a chiederle il numero di telefono, ma ha preferito non darmelo perché il marito ecc... e io non sono più tornato sull'argomento.

Da qualche giorno però mi fa battute sul vederci noi, perché dice che le piacerebbe poter parlare con me di persona. L'ho vista in foto e insomma non è niente male, anzi...

Lei abita al sud e io centro. Mi ha chiesto se non mi capita una qualche trasferta, purtroppo non vado dalle sue parti e continuava con "peccato di qua peccato di là, ho proprio bisogno di parlare e sfogarmi". Lei non mi ha mai detto dove abita di preciso, non ho mai insistito e quando le ho detto che sarei magari potuto andare un paio di giorni nel capoluogo della sua regione, mi ha detto "sarebbe bello che tu potessi venire a xxx e non a yyy, ma il lavoro, il marito... si potrei dirgli che esco con un'amica, ma poi il resto del giorno?".

Settimana scorsa altre battutine del genere "se tu fossi qui verresti a prendere un aperitivo?"

Che faccio insisto? Un paio di possibilità per andare giù gliele ho date...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Ci sono troppe chiacchiere.

Digli chiaramente che il giorno X fino al giorno Y sarai li, e invitala fuori.

Se accetta, auguri.

Se non accetta, dump her.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...