Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

HT84
Inviato (modificato)

ciao a tutti, è due settimana che la mia ex (IO 28 lei 24 anni) appunto mi ha lasciato dicendo che non l'ho mai fatta sentire speciale, unica, etc. Nella nostra fase finale della storia (2 anni) abbiamo litigato ai limiti della pazzia, con conseguente fine. Dice che si sente svuotata, non crede piu alle mie promesse di cambiamento, insomma chi più ne ha più ne metta.

Dopo una prima fase di sconforto, decido di applicare un po' di Freeze e su FB faccio il normale. Solo che ieri sera ho nominato due mie amiche in uno stato e lei è andata su tutte le furie, dicendo che trova patetico e disgustoso il mio modo di ritornare in pista. Ma se non mi vuole più perché fa cosi? Possesso? Gelosia?

Devo sparire vero?

Modificato da HT84
Inviato

hahahaha ...scusa la risata ma oggi mi sono sentito dire ...chi è quella vacca che hai aggiunto su facebook?!?!?!?!

credo che sia gelosa e incazzata( il che era evidente dell'incazzatura) ... la cosa dello sparire mi lascia dubbioso .... lei ti controlla ma se la cerchi che fa? nel senso avrai qualcosa di suo da restituirle no? chiamala e dille è tuo dove te lo lascio a chi lo do? non ho molta voglia di passare del tempo ma mi sento in disagio ad avere qualcosa di tuo e vedi che fa.

HT84
Inviato

mi ha tolto da FB..o meglio l'ho anticipata io sapendo che mi voleva togliere. Se la cerco mi manda al diavolo, dice che mi ha dato un sacco di possibilità ma le ho sprecate tutte.

erre
Inviato

Excuse me, ma tu cosa vuoi?

Non mi è chiaro... -_-

• Mi piace! 2
iltrucido
Inviato (modificato)

Cioè ti ha mollato e poi si incazza? Poco chiara la ragazza, però non vorrei che lei facesse così perchè tu hai dato modo di permettere questo..Cioè non è che sei poco chiaro pure tu? Comunque se scompari, fallo del tutto, non stare tra color che son sospesi.

Modificato da iltrucido
Silver_Owl
Inviato

Orgoglio ferito paraculesco, semplicemente sperava di vederti inzerbinato ai suoi piedi ma i fatti l'hanno messa di fronte alla dura realtà, cioè che a fare la profumera di turno non ci guadagna nulla.

Purtroppo l'infantilismo galoppante dilaga e come le bambine batte il piedino a terra berciando a più non posso nel tentativo di ottenere il giocattolino che si vede negata.

Pero' quoto

Non mi è chiaro... -_-

• Mi piace! 4
HT84
Inviato

Non mi è chiaro... -_-

Ci siamo lasciati dopo mille litigi... e dice che alla fine non ce l'ha fatta più, ha impattato contro di me e mi ha lasciato sconfitta. Dice che ho spazzato via anche l'ultima possibilità di farla felice. La settimana prima, mi mandava un sacco di frasi carine tipo dormo bene con te, e 2 gg prima di lasciarmi abbiamo anche fatto l'amore. Non so se mi brucia più per il fatto che mi abbia lasciato lei oppure poerché le voglio bene. Secondte te è possibile che l'amore per una persona sfumi con dei litigi, brutti comportamenti, etc?

erre
Inviato

Lo stai chiedendo a me?

Non lo so...

Io non so dare risposta a questo genere di domande... sto cercando anche io le mie risposte...

nonscordarmi
Inviato

No, l'amore non sfuma per via dei litigi: l'interesse di una donna - quindi la sua emotivita' - rimane tale finche' tu sei in grado di stimolarla. Le discussioni - reiterate - possono servire per "equilibrare" nel qual caso lei si senta subordinata a te e stia cercando di zerbinarti. Tutto e' relativo, non conosciamo la faccenda nel dettaglio, di certo, la sua uscita, e' avvenuta perche' credeva avresti sofferto e tanto per lei.

• Mi piace! 2
Inviato

Ah si..quando sembra che gli dispiaccia che tu soffri, in realtà pensano "se questo sta così non me lo tolgo più dai coglioni". Ma scongiurato quel problema, GODONO della tua sofferenza.

• Mi piace! 3