Vai al contenuto

Sms di Ex ingastrita, che ne pensate?


Messaggi raccomandati

HT84

Non so cosa dire..mi ha dato un sacco di opportunità.. stavolta riga!

Link al commento
Condividi su altri siti

peeny

Mi era mancata sta sezione!! Che belle le donne!

Modificato da peeny
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

Ah si..quando sembra che gli dispiaccia che tu soffri, in realtà pensano "se questo sta così non me lo tolgo più dai coglioni". Ma scongiurato quel problema, GODONO della tua sofferenza.

bè adesso mi pare si esageri...non posso credere che una persona che ti amava e con la quale hai condiviso tutto sino a ieri possa arrivare a godere della tua sofferenza...non posso crederci

Link al commento
Condividi su altri siti

No, mi sono espresso male. Non gode della sofferenza in se. Gode che tu soffra per lei.

Vedi Vojvoda purtroppo lei neanche lo sa di questo sentimento di soddisfazione. O meglio, lo sà, ma preferisce non saperlo.

Non voglio generalizzare..

Ma provo a SPELLARMI da ogni genere di sentimentalismo.

Ma quando ti cerca come nel caso di HT84 è scopre che sei felice, è contenta? NO

E se scopre che stai male per lei, desidererà che tu sia felice senza? NO

E si vede.

Ma non è un accusa

di fatto,sono molto peggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

vojvoda

ok, nel caso del nostro amico si tratta con tutta evidenza di una cretina honoris causa....ma cosa intendi dicendo che di fatto sono molto peggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

filo

Secondte te è possibile che l'amore per una persona sfumi con dei litigi, brutti comportamenti, etc?

Eccome!

L'amore è come una pianta... se la irrighi col piscio, muore, va curato ed arricchito di giorno in giorno...

E questo è un dato di fatto, signori...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HT84

Sono sempre più convinto debba raccontare la mia storia per bene... ci ho provato, ma a metà mi è sceso un catenone che ciaooooo... dovrò trovare la forza per farlo, la posso scrivere qui di seguito a questa conversazione nel caso?. Buona giornata ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Sono sempre più convinto debba raccontare la mia storia per bene... ci ho provato, ma a metà mi è sceso un catenone che ciaooooo... dovrò trovare la forza per farlo, la posso scrivere qui di seguito a questa conversazione nel caso?. Buona giornata ragazzi!

Certo che si! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

HT84

la scriverò...

Oggi è il suo compleanno... Le ho mandato gli auguri perché volevo pulirmi la coscienza.

Buon Compleanno HB! Un abbraccio, HT84.

E lei:

Grazie. È strano festeggiare senza di te o pensare a dove eravamo un anno fa.

Non voglio che i rapporti tra noi siano tesi in futuro, scusami per la sfuriata e spero potremo accantonare il modo in cui ci siamo parlati l'ultima volta.

Un abbraccio forte forte

Datemi un calcio nel culo. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...