Vai al contenuto

Sms di Ex ingastrita, che ne pensate?


Messaggi raccomandati

HT84

Guarda ho già letto abbastanza...

scroccona e pure avara.

tanto basta.

Avari e i taccagni, stanno bene solo tra di loro.

Hanno qualcosa dentro di tarato e l'avarizia secondo me, si rispecchia nei rapporti, in quello che riescono a dare.

In più ho letto anche del rapporto col padre...

Scappa..

Stanne alla larga.

Perchè vuoi punire il fato che ti ha regalato questo colpo di coda di benevolenza nei tuoi confronti??

Me lo dicono tutti. I miei per iniziare. Pensano che si sia fatta le vacanze e poi visto che nn volevo usare casa mia per il suo compleanno mi ha lasciato.

Modificato da HT84
Link al commento
Condividi su altri siti

Ht84..

Insomma prima di conoscere lei avevi un harem.

Adesso?

Avevi stabilità

adesso?

Che cosa ti fà paura

Stare male senza lei?

O stare con lei in questo stato?

A volte solo quando si è usciti di scena si capisce il ruolo che si è svolto.

Datti del tempo, ma riprendi la tua vita.

Vedi, ci sono persone che in privato mi chiedono continuamente di aiutarli a riconquistare la ex

Cerco in tutti i modi di fargli capire che è un percorso INVOLUTIVO e DEBOLE

Sai perché, quasi sempre si cela il capriccio infantile del non voglio "rinunciare a lei" Un capriccio terribilmente debole e egoistico.

Quasi sempre siamo tutti disposti a cambiare per riprenderla. per poi tornare quelli di prima.

Pigri ed abitudinari nei sentimenti e nelle emozioni.

Le nostre emozioni sono diventate dei circuiti stampati. a stimolo rispondo. Ed adesso che il tuo stato emozionale e scosso ti senti diverso e credi di poter rivivere lo stato d coppia in modo diverso.

Paradosso.

Sarà proprio la sofferenza e lo sforzo ad andare avanti e a non cedere al capriccio e alla nostalgia di un passato quasi irrecuperabile che ti farà diventare diverso.

Cambierà quel circuito!

Questa sofferenza "assorbendola" nelle sue sensazioni/pensieri/sentimenti sarà la cottura alchemica che ti farà essere diverso.

Diverso, si...ma..Per la prossima volta!

L'esperienza, se non rifiutata ti darà la forza.

l'acciaio per diventare la spada del samurai dovrà passare attraverso stati alterati che lo metteranno a dura prova.

Alte temperature ed alte pressioni..martellamenti e freddature improvvise.

L'uomo è così, deve accettare tutto e sentire tutto.

Bruciore

pressione

tutto..

Poi, a poi riderai eccome se riderai..

Dal ferro diventerai acciaio. Dal grezzo diverrai raffinato

Come un pezzo di ferro diventa una katana pregiata

Altrimenti.

Bhè sei benestante, lei avara. Compragli qualcosa di prezioso e portala a mangiare in posti fighi la riprendi di sicuro..

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Guarda ho già letto abbastanza...

scroccona e pure avara.

tanto basta.

Avari e i taccagni, stanno bene solo tra di loro.

Hanno qualcosa dentro di tarato e l'avarizia secondo me, si rispecchia nei rapporti, in quello che riescono a dare.

In più ho letto anche del rapporto col padre...

Scappa..

Stanne alla larga.

Perchè vuoi punire il fato che ti ha regalato questo colpo di coda di benevolenza nei tuoi confronti??

Stavolta non sono d'accordo, no, no, no!

Ragazzi, state ragionando con la testa!

Non va bene.

Bisogna considerare che un rapporto ha delle radici nel cuore, in termini di sentimenti ed emozioni.

Se ragioniamo solom in termini di portafogli, allora ognuno di noi dovrebbe andare solo alla ricerca del migliore partito disponibile.

Tutte le osservazioni relative all'avarizia mi sembrano ragionamenti indotti dagli altri (genitori tuoi, ecc.), frutto di pura razionalità.

Sono le classiche cose che si analizzano con la testa quando vogliamo dire: "meglio che me la levo dalla testa!".

Abbiamo caratteri diversi, condizioni sociali diverse, meglio che me la tolgo dalla testa.

Ma che ragionamento è?

Il discorso va fatto a livello più profondo.

Poi, occorre pure considerare che tutte le donne sono un po' scroccone (voi dite: loro? tu no? va bè, sono una donna pure io. Mi ci metto in mezzo pure io. :D ).

Considerano romantiche le cenette offerte dal loro uomo, le vacanze pagate dal loro uomo, nel peggiore dei casi anche lo shopping pagato dal loro uomo. Ogni giono, 365 giorni l'anno.

Ed alla maggior parte degli uomini - quel che è peggio - va bene così. Perché gli uomini sono cavalieri. Pagano. Si sentono uomini se pagano.

Allora che è sto "stai alla larga da lei, è solo un'accattona"?

Lasciate che sia HT84 a decidere se vale la pena stare male per questa ragazza.

Se questi difetti che lei ha corrispondono anche a pregi, anche più numerosi.

Guarda un po', riporta i difetti (veri o presunti), però non parla neanche di un pregio.

Questa ragazza non ha neanche un pregio? 0_0

Se non te ne veogno in mente, se questa è la descrizione che dai di lei, allora forse non sei così legato a lei come dici.

Pensaci. ;)

Modificato da erre
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HT84

Ht84..

Insomma prima di conoscere lei avevi un harem.

Adesso?

Avevi stabilità

adesso?

Che cosa ti fà paura

Stare male senza lei?

O stare con lei in questo stato?

A volte solo quando si è usciti di scena si capisce il ruolo che si è svolto.

Datti del tempo, ma riprendi la tua vita.

Vedi, ci sono persone che in privato mi chiedono continuamente di aiutarli a riconquistare la ex

Cerco in tutti i modi di fargli capire che è un percorso INVOLUTIVO e DEBOLE

Sai perché, quasi sempre si cela il capriccio infantile del non voglio "rinunciare a lei" Un capriccio terribilmente debole e egoistico.

Quasi sempre siamo tutti disposti a cambiare per riprenderla. per poi tornare quelli di prima.

Pigri ed abitudinari nei sentimenti e nelle emozioni.

Le nostre emozioni sono diventate dei circuiti stampati. a stimolo rispondo. Ed adesso che il tuo stato emozionale e scosso ti senti diverso e credi di poter rivivere lo stato d coppia in modo diverso.

Paradosso.

Sarà proprio la sofferenza e lo sforzo ad andare avanti e a non cedere al capriccio e alla nostalgia di un passato quasi irrecuperabile che ti farà diventare diverso.

Cambierà quel circuito!

Questa sofferenza "assorbendola" nelle sue sensazioni/pensieri/sentimenti sarà la cottura alchemica che ti farà essere diverso.

Diverso, si...ma..Per la prossima volta!

L'esperienza, se non rifiutata ti darà la forza.

l'acciaio per diventare la spada del samurai dovrà passare attraverso stati alterati che lo metteranno a dura prova.

Alte temperature ed alte pressioni..martellamenti e freddature improvvise.

L'uomo è così, deve accettare tutto e sentire tutto.

Bruciore

pressione

tutto..

Poi, a poi riderai eccome se riderai..

Dal ferro diventerai acciaio. Dal grezzo diverrai raffinato

Come un pezzo di ferro diventa una katana pregiata

Altrimenti.

Bhè sei benestante, lei avara. Compragli qualcosa di prezioso e portala a mangiare in posti fighi la riprendi di sicuro..

Mi ruga perché sono passato io per quello sbagliato, quello violento, quando avevo reazioni cosi dovute ai suoi comportamenti! Sono io quello che non la rendeva speciale! Ci sono già passato, so che passerà! Mi manca lo stesso.

Ma cacchio era sempre a casa mia al mare (definita da lei un BENEFIT!!!!!!!!!!), si doveva andare al mare con una macchina sola (quasi sempre la mia) e poi lei se ne tornava in treno se io rimanevo giu!, non puliva mai, io mi aspettavo che almeno usassimo la sua auto per fare i giri al mare (a GPL ) visto che io la ospitavo, non uscivamo mai( e devo dire che io sono orso) e se uscivamo uscivamo a fare un giro senza spendere .a me con la mia morosa piace andare a cena fuori nei ristoranti, lei diceva che non voleva investire soldi nell'obesità, che andare a cena fuori bisognava farlo saltuariamente sennò si perdeva il piacere, se andavamo al bar pigliavo il caffè da solo (a detta dei suoi il caffè preso fuori era un'emmoragia di danaro!!!!) E poi mi confidò una volta che faceva dei BOT e dopo si incazzava se io glielo rinfacciavo! Avevo paura a dire che ero fuori a cena con amici o coi miei!

Ovviamente ora mi sento in colpa perché mi sento che la sto sputtanando... E mi rendo conto che è una violenza psicologica che mi ha fatto mentre io passo per quello violento (urla, una volta l'ho presa per un braccio, l'ho sbattuata fuori di casa per poi implorarla di rimanere, non so, mi sento uno psycho ad avere sti atteggiamenti, ma non ce la facevo piu!

Modificato da HT84
Link al commento
Condividi su altri siti

HT84

Stavolta non sono d'accordo, no, no, no!

Ragazzi, state ragionando con la testa!

Non va bene.

Bisogna considerare che un rapporto ha delle radici nel cuore, in termini di sentimenti ed emozioni.

Se ragioniamo solom in termini di portafogli, allora ognuno di noi dovrebbe andare solo alla ricerca del migliore partito disponibile.

Tutte le osservazioni relative all'avarizia mi sembrano ragionamenti indotti dagli altri (genitori tuoi, ecc.), frutto di pura razionalità.

Sono le classiche cose che si analizzano con la testa quando vogliamo dire: "meglio che me la levo dalla testa!".

Abbiamo caratteri diversi, condizioni sociali diverse, meglio che me la tolgo dalla testa.

Ma che ragionamento è?

Il discorso va fatto a livello più profondo.

Poi, occorre pure considerare che tutte le donne sono un po' scroccone (voi dite: loro? tu no? va bè, sono una donna pure io. Mi ci metto in mezzo pure io. :D ).

Considerano romantiche le cenette offerte dal loro uomo, le vacanze pagate dal loro uomo, nel peggiore dei casi anche lo shopping pagato dal loro uomo. Ogni giono, 365 giorni l'anno.

Ed alla maggior parte degli uomini - quel che è peggio - va bene così. Perché gli uomini sono cavalieri. Pagano. Si sentono uomini se pagano.

Allora che è sto "stai alla larga da lei, è solo un'accattona"?

Lasciate che sia HT84 a decidere se vale la pena stare male per questa ragazza.

Se questi difetti che lei ha corrispondono anche a pregi, anche più numerosi.

Guarda un po', riporta i difetti (veri o presunti), però non parla neanche di un pregio.

Questa ragazza non ha neanche un pregio? 0_0

Se non te ne veogno in mente, se questa è la descrizione che dai di lei, allora forse non sei così legato a lei come dici.

Pensaci. ;)

Non lo so, so che mi manca, ma forse non la credevo veramente speciale... ceti sociali diversi? suo padre è un direttore di banca, tutti laureati in famiglia, paradossalmente ceto sociale piu alto!

Link al commento
Condividi su altri siti

erre

Uhm... allora ragiona un po' su tutto ciò che hai scritto, forza!

E decidi cosa vuoi! :)

Poi, se ne riparla...

Modificato da erre
Link al commento
Condividi su altri siti

HT84

Non mi capacito come una persona possa dire un giorno prima di lasciarmi che sono la persona con cui dorme meglio per esempio. Oppure che faccia l'amore con me, dorma con me e poi dopo due gg mi lascia! BAH scusate lo sfogo. è che le cose mi vengono fuori cosi, a rate.

PS forse è arrivato il momento di un bel cacio nei denti da Bane, che anche se non conosco, so che apre gli occhi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giamino

si doveva andare al mare con una macchina sola (quasi sempre la mia) e poi lei se ne tornava in treno se io rimanevo giu!, non puliva mai, io mi aspettavo che almeno usassimo la sua auto per fare i giri al mare (a GPL ) visto che io la ospitavo, non uscivamo mai( e devo dire che io sono orso) e se uscivamo uscivamo a fare un giro senza spendere .a me con la mia morosa piace andare a cena fuori nei ristoranti, lei diceva che non voleva investire soldi nell'obesità, che andare a cena fuori bisognava farlo saltuariamente sennò si perdeva il piacere, se andavamo al bar pigliavo il caffè da solo (a detta dei suoi il caffè preso fuori era un'emmoragia di danaro!!!!) E poi mi confidò una volta che faceva dei BOT e dopo si incazzava se io glielo rinfacciavo! Avevo paura a dire che ero fuori a cena con amici o coi miei!

:lookaround: :lookaround:

se non fossi di bologna, inizierei a pensare che abbiamo avuto una fidanzata in comune

Si Erre..parlo con la testa in effetti..

Non è per ragionare in termini di portafogli..assolutamente!!! siamo impazziti...

non di portafogli pieni o vuoit, ma di come e ogni quanto aprirlo..

Volevo solo dire che, dalle mie esperienze, in genere i taccagni da competizione li ho sempre ritrovati insieme...

Ovviamente in un rapporto, per fortuna c'è dell'altro..però a volte i taccagni da competizione lo sono anche nei sentimenti e siccome usare il cuore costa più che usare la capoccia, magari la ragazza di ht84, s'è fatta i suoi bei calcoletti e ha detto "oh..sai quanti ne trovo che mi danno una casa"?? e via..

Dopo si può perder tempo a cercare di capire, di parlare di emozioni etc etc... ma con questo tipo di persone secondo me, è tempo perso.

Ht84 dice che lei le ha detto " Dice che ho spazzato via anche l'ultima possibilità di farla felice." e lei gliel'ha detto "usare casa sua per il suo compleanno".

io la vedo così, nè più nè meno.

Di conseguenza HT, mi spiace pensare che un altro ce l'abbia già..perlomeno..il capodanno è vicino..considera quanto costa il cenone etc..mancano due mesi..

bisognerà darsi da fare--

Comunque...Buon divertimento, per ritrovare te stesso!

un abbraccio

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

erre

HT, le risposte relative a queste riflessioni puoi trovarle solo tu! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

HT84

Chiaramente ho fatto un sacco di errori anche io, forse anche perché non compatibili. Ma non so se rasseggnarmi oppure no. Il problema è che sono nella fase in cui penso che magari lei mi stia facendo un grandissimo shit test (è paranoia vero????), ripensando al modo in cui mi ha lasciato (classica domanda: ma noi due che cosa stiamo a fare insieme? Ci vediamo insieme fra 10 anni? e io ovviamente risposta da stronzo NO perché ero arrabbiato.) O invece è solo la mia mente che sta cercando di attutire il colpo?

In ogni caso cosa mi consigliate, anche se capissi che voglio riconquistarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...