Vai al contenuto

one-itis and AFC per 1 minuto

MaX-xXx

Messaggi raccomandati

MaX-xXx

Salve, era tempo che non mi capitava una cosa simile:

ero al pub a bere una birra quando vedo una ragazza entrare, per un momento ho provato quello che non mi capitava da tempo, mi piaceva davvero senza nemmeno aprirla. Ovviamente è una roba da AFC, ma non so per quale fottuto motivo il mio cervello mi ha guidato verso quella direzione.

Il top dell'attrazione c'è stato quando ho visto i suoi capelli, mezzi rasati da una parte e lunghi dall'altra (mi piacciono terribilmente), la cosa peggiore è che non ho aperto.

Il motivo principale è che avevo già provato ad aprirla tempo prima ma è andata male, comportamento acido e schivo.

A voi nonostante tutta la pratica vi capitano ancora questi momenti?

Cosa fate per superare questa sensazione che vi blocca il frame e vi paralizza?

Grazie per l'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Smashed

A voi nonostante tutta la pratica vi capitano ancora questi momenti?

Più di quanto immagini!

Cosa fate per superare questa sensazione che vi blocca il frame e vi paralizza?

NEXT. E nel tuo caso?

Beh nel tuo caso io "credo" che tu non abbia incassato bene il palo. Perchè si, da quanto mi pare di capire hai preso un palo e volevi perseverare.

L'acidità della ragazza stupenda ti ha buttato giù. Forza e coraggio, non tutti i buchi nascono con le donne intorno!

Link al commento
Condividi su altri siti

MaX-xXx

Più di quanto immagini!

NEXT. E nel tuo caso?

Beh nel tuo caso io "credo" che tu non abbia incassato bene il palo. Perchè si, da quanto mi pare di capire hai preso un palo e volevi perseverare.

L'acidità della ragazza stupenda ti ha buttato giù. Forza e coraggio, non tutti i buchi nascono con le donne intorno!

Non ci sono rimasto male del palo!

Probabilmente però il palo ha aumentato l'attrazione che avevo verso di lei! Siccome non sono riuscito a conoscerla ogni volta che la vedo ho questo pallino.

Va bè vedremo il da farsi , al massimo mi manda a quel paese anche la prossima volta ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex De Large

Non ci sono rimasto male del palo!

Probabilmente però il palo ha aumentato l'attrazione che avevo verso di lei! Siccome non sono riuscito a conoscerla ogni volta che la vedo ho questo pallino.

Va bè vedremo il da farsi , al massimo mi manda a quel paese anche la prossima volta ;)

Ho un amico che è da un anno che sbava su una ragazza,e ci ha delle volte in feste varie venendo rifiutato.Ma l'altra sera,è andato da lei,senza fronzoli,sincero,dicendo "senti,è da tante feste che ti vedo in giro...e mi voglio presentare.Piacere ****" Risultato? Ora sta lavorando per un day one.

Magari quella sera aveva il cazzò girato,magari hai sbagliato qualcosa,od i modi....ma la perseveranza premia,e questo aneddoto lo terrò sempre bene a mente,ed anzi,vorrei farlo conoscere a tutti,perchè è fonte di ispirazione,una lezione di vita.

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Sai cosa faccio quando mi blocco? Dico la prima cazzata che mi viene in mente. A volte persino proprio "prima cazzata che mi viene in mente".

Non importa di che le parli all'inizio, l'importante è parlarle. Una volta rotta la preoccupazione da AFC la via è in discesa e ci si può rifarsi un frame.

Link al commento
Condividi su altri siti