Vai al contenuto

Ragazzo dell'ex che mi sfida....


koram

Messaggi raccomandati

koram

allora oggi dopo un anno mando un sms alla mia ex storica ( ltr di 3 anni) dove gli dico se gli andrebbe di rivederci perchè cmq siamo siamo stati due persone importanti nella nostra vita ecc.... ( solo in amicizia non ho intenzione di fare niente di che, i mie standard si sono decisamente alzati) il messaggio lo mando alle 15, non mi risponde su facebook non mi contatta. all'una di notte vedo il cellulare che squilla con scritto ex rispondo e ta-ta-ta-ta-ta! non è lei ma il suo ragazzo che mi dice: hb mi ha detto che vuoi prenderti un caffè con lei! io: si! lui e andiamo a prendercelo insieme vieni qui ci prendiamo un caffe una birra qualcosa. io: va bene non voglio dare problemi. lui: tranquillo tranquillo ci prendiamo qualcosa insieme. io: ok

lui: dai fammi sapere quando. Io: ok ti faccio sapere.

dopodichè 5 minuti dopo mi arriva un sms: We M. non ha fini violenti o simili, vuole sul serio berci una cosa tutti insieme.

allora premettiamo che a me la cosa fa rodere alquanto il culo! però sinceramente non mi va di prendermi un caffè con la mia ex e il suo attuale ragazzo! che cxxxo vuol dire?! non è un po ambiguo? che mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Visto che i tuoi standard si sono alzati, e non mi sembri un tipo che ha intenzione di fare a botte, presentati con una bella ragazza.

Farai rodere Lei e rodere Lui.

E la cosa bella e` che litigheranno pure tra di loro una volta soli , in quanto lei cerchera` conforto in Lui, vedendosi piu` brutta della tua "compagna" e lui sicuramente dira` qualche frase sbagliata, e passera` un brutto quarto d`ora.

  • Mi piace! 9
Link al commento
Condividi su altri siti

koram

cacchio è geniale! il problema è trovarla ora! ho belle amiche ma 1 la mia ex le conosce. 2 probabilmente non verrebero per il fatto che sono impeganate e i rispettivi ragazzi non glie lo permetterebero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Beh, trovane un`altra, mica ci devi andare domani!

Quando sono tornato in Italia, qualche mese fa, e la mia ex ragazza ha visto Yelena, potevi leggergli il rosicamente in faccia, e` stato piacevole, nonostante tutto :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Koram, quando ti squilla il cell con sopra scritto ex e vai a rispondere e senti che è il suo fidanzato...ma ragazzo mio vuoi cacciare ste palle e dirgli " non mi pare che ci conosciamo. Perchè dovrei parlare con te?"

Cioè, ma che tieni da dividere con sto tipo mo che vi incontrate?! E' una cosa ridicolissima se accade l'incontro con loro 2, te e un'altra ragazza...lo sai, si?

Te dovevi solo fargli capire che tu volevi parlare con lei e sono cazzi vostri. Se ciò poteva essere un problema per loro, allora scusate il disturbo e arrivederci. IMHO.

  • Mi piace! 7
Link al commento
Condividi su altri siti

koram

anche te non hai tutti i torti panko! dico la verità mi sono trovato spiazzato e non ho saputo reagire a mente lucida! quindi ora che consigli di fare?

Modificato da koram
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Datti tmpo,segui i consigli..ma vuoi rivangare il passato o tornare a colpire?

Se questa ultima ipotesi è quella che ti interessa,non puoi trovare migliore occasione

per fare il figo con lei,altrimenti beviti sta birra e rilassati!

Link al commento
Condividi su altri siti

koram

ma se semplicemente gli dico che non mi va di vederci in 3 ? non si puo fare? è afc? non è umano?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

resurrection joe

Certo che puoi! Anzi,se non hai una compagna le dici che semplicemente non è elegante che il suo ragazzo faccia il terzo incomodo..

Link al commento
Condividi su altri siti

nonscordarmi

Io ci andrei tranquillamente e senza HB, mi farei amico lui e me la godrei neggando lei, ricordando aneddoti particolari per abbassarla di valore.

Modificato da nonscordarmi
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...