Vai al contenuto

Nike blazer vintage


Danny

Messaggi raccomandati

Danny

Ciao a tutti,

come nuovo paio di scarpe pensavo di comprare delle sneaker tipo queste: http://www.footlocke...aspx/5345080402

secondo voi come stile va piu sull'elegante o fa ancora troppo ragazzino?

Ditemi cosa ne pensate :DD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

giuliuz

oddio,troppo ragazzino a 16 anni è abbastanza normale ;)

a me personalmente però non piacciono perchè non hanno niente di particolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincent

Io di anni ne ho 21, e ne ho 3 paia.

A me piacciono parecchio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

thetom

A me piaciono molto e infatti le ho uguali a quelle indicate. Dipende da come le abbini, se indossi una camicia o maglietta e giacca elegante farai la tua figura. Se ci metti maglietta e felpino beh, diciamo che non andrà bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

marq

Se vuoi andare più sul serioso mantenendo lo stile della scarpa, spostati sulle Nike Toki. (Non per fare pubblicità ma le trovi quasi solo da Athletes World)

...e mi è parso di vedere che le porta anche Daniel Craig woow! ahahah

Modificato da marq
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Magic Mike

Ciao a tutti,

come nuovo paio di scarpe pensavo di comprare delle sneaker tipo queste: http://www.footlocke...aspx/5345080402

secondo voi come stile va piu sull'elegante o fa ancora troppo ragazzino?

Ditemi cosa ne pensate :DD

Di sicuro non sono sull'elegante.

Ma per vestire casual vanno anche bene. Non mi piace la scritta NIKE dietro, bastava il simbolo.

Io comunque ho rinunciato a comprarle. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Peeter

Dopo un estate in infradito o mocassino anche per me è arrivato il momento di acquistare qualcosa di più invernale , di solito acquisto tutto ciò che riguarda l'abbigliamento e calzature da Gutteridge (splendido marchio che consiglio ) questo fine settimana ci andrò a fare una capatina , comunque pochi giorni fa ho fatto qualche acquisto da Alcott ed ho preso , oltre a jeans e maglie anche un paio di scarpe marroni classiche , belle ma la qualità sembra piuttosto scadente , vedremo quanto dureranno . Le scarpette le metto solo per fare Jogging.

Link al commento
Condividi su altri siti

florex

Belle si, l'unica cosa che non mi convince è il finto sporco color giallino, era meglio nero.

Non sono da ragazzino cmq. Se invece vuoi andare in giro a fare il tamarro le spacedriver appena uscite, quelle di snoop dogg per intenderci, sono spettaccolari. Solo che stanno bene solo se sei vestito tutto in quello stile, tipo pantaloni della tuta e sopra felpa dell'adidas chile 62'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...