Vai al contenuto

Erroraccio..Come rimedio??


Andrexxxx

Messaggi raccomandati

Andrexxxx

Ciao a tutti!!

Qualche giorno fa, in disco, ho conosciuto una Hb fin troppo di mio gradimento..La cosa strana è che ha iniziato tutto lei,finchè mi sono deciso e sono riuscito a kclosarla piu' volte durante la serata. Mi faccio dare numero e Fb, e il giorno dopo (ok, errorino numero 1) le scrivo. In chat me la cavo abbastanza bene, e riesco a non essere banale o noioso o stalker, e lei non sembrava rifiutare..Ma l' errore numero 2 è in agguato..Il giorno dopo,ovvero ieri, pur consapevole della grandissima cavolata, le scrivo un messaggio sul cellulare, dove, in modo banale, le chiedo di uscire con me :( Mi sono resoconto fin da prima dell' errore, ma preso dalla fretta e dall' attrazione fisica, sono stato impulsivo. Lei non ha risposto a quel messaggio..Come posso fare a rimediare?Grazie a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alex De Large

Boh,te la sei baciata,ti ha cercato lei e ora serve farsi tutti sti problemi per uscire insieme?Forse potevi buttarla in modo diverso la proposta di uscire...al momento non è neanche detto che non risponda però.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrexxxx

Ok aggiornamento, ha risposto. Ci siamo sentiti saltuariamente durante questi giorni, ma alla richiesta di uscire ha rifiutato dicendo che non è il periodo adatto, e non se la sente.Cosa devo fare? Lei mi piace parecchio fisicamente, e sembra anche avere un buon carattere.. Insisto o mollo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Kubrick

Ok aggiornamento, ha risposto. Ci siamo sentiti saltuariamente durante questi giorni, ma alla richiesta di uscire ha rifiutato dicendo che non è il periodo adatto, e non se la sente.Cosa devo fare? Lei mi piace parecchio fisicamente, e sembra anche avere un buon carattere.. Insisto o mollo?

Se ti interessa insisti. Però niente sms, chiamala.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Ok aggiornamento, ha risposto. Ci siamo sentiti saltuariamente durante questi giorni, ma alla richiesta di uscire ha rifiutato dicendo che non è il periodo adatto, e non se la sente.Cosa devo fare? Lei mi piace parecchio fisicamente, e sembra anche avere un buon carattere.. Insisto o mollo?

certo che sei forte. Sapevi che stavi sbagliando e l'hai fatto lo stesso. Evviva il masochismo. Ora che te la sei giocata puoi sempre rifare le stesse sciocchezze con la prossima oppure no e goderti un po' di calore umano, che dici?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Theus

Tu lascia stare per un po', dopodichè le rimandi un messaggio dicendo: "Ehi, ci vieni il giorno X al locale X?"

NON: "Ehi, ti va di uscire domani?"

Col secondo avrai sempre una risposta negativa, perchè lei avrà sensazione di potere, cosa che le è molto limitata nella prima frase: ti imponi, ti mostri deciso.

Nota per il futuro: MAI richiamare se lei non risponde ad un tuo messaggio, chiedendole la stessa cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

El Bandido

certo che sei forte. Sapevi che stavi sbagliando e l'hai fatto lo stesso. Evviva il masochismo. Ora che te la sei giocata puoi sempre rifare le stesse sciocchezze con la prossima oppure no e goderti un po' di calore umano, che dici?

Qual'è stato l'errore nel suo caso, il fatto di averla baciata la prima volta o di avere chiesto un appuntamento in modo diretto per sms?

Link al commento
Condividi su altri siti

Pick Up Artist

Qual'è stato l'errore nel suo caso, il fatto di averla baciata la prima volta o di avere chiesto un appuntamento in modo diretto per sms?

cioè, prima la bacia senza nessun seguito, poi le chiede appuntamento per SMS (???)..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

El Bandido

cioè, prima la bacia senza nessun seguito, poi le chiede appuntamento per SMS (???)..

Ok, ci sono sul fatto che baciarla senza trombarla è un errore madornale. Ma fissare un appuntamento per sms in modo diretto è un errore per se o come conseguenza del fatto che l'ha baciata prima? Perché se è un errore allora a volte lo faccio anch'io e voglio essere sicuro di rimuoverlo dai miei piani d'azione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...