Vai al contenuto

ARCHIVI FAST SEDUCTION


il padrino

Messaggi raccomandati

il padrino

ARCHIVI DI FAST SEDUCTION

Ragazzi,ho postato anche sul TAF, come saprete fast seduction è al momento inaccessibile, so che è è stato venduto da Formhandle a gambler,e non si sa ancora che fine farà il sito...

Per chi non lo sapesse Fast seduction è stato uno dei primi siti di seduzione dove postavano tutti i master,quand'erano agli inizi del game, per intenderci Mystery,style,swinggcat,ross jeffries, tyler durden,vin di carlo e tanti altri, insomma metà dei personaggi di THE GAME per intenderci, i post dei top master erano scaricabili gratuitamente dal sito, anche per i non iscritti, ed erano IMHO una miniera d'oro perchè oltre alle tecniche, leggendo i post potevi capire la visione del game dei master, le loro credenze sulle donne, e molti altri dettagli utilissimi, delle volte i post sono molto più utili di un manuale, poichè nei manuali non trovi proprio tutto in quanto l'autore deve avere qualcosa per vendere la seconda edizione ;) ma questa è solo un opinione personale, ora visto il crash del sito, non penso ci sarebbe niente di male o illegale se ci scambiassimo gli archivi, visto che erano scaricabili da parte di tutti :)

chissà magari potremmo riunirli in un solo file,

chi fosse interessato mi contatti ;)

PS:se ho sbagliato sezione nel postare sorry ma voi un 3d del genere dove lo avreste messo?xD

buon gioco!;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

urk... voglio leggerli.. a mio avviso è interessante anche leggere i loro progressi di crescita!

Link al commento
Condividi su altri siti

Matt P

Se sono quelli che penso, sono inglese, ed è abbastanza improponibile tradurre più di mille pagine XD. Sono abbastanza scorrevoli, ogni tanto ne leggo qualche pagina al volo nei buchi :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

il pdf da mille pagine è un altra cosa, se non mi sbaglio si chiama ''all pua routines'' è un insieme di routine fase per fase(molto utile ;) ), gli archivi di cui parlo io sono i post degli autori raccolti in pdf e compressi in file rar(divisi per autore) e ovviamente sono in inglese. Tradurli o modificarli è contro il copyright ma leggerli così come sono è perfettamente legale purchè non vi siano scopi commerciali.Anche volendo una traduzione è impensabile, solo l'archivio di mystery è immenso, però per chi mastica l'inglese, può essere interessante leggere i progressi,le tecniche e capire su cosa si fonda l'INNER GAME dei master pua, io ne ho solo qualcuno, ma sono sicuro che chi è entrato nel game prima di me, probabilmente ne avrà altri, in fin dei conti parliamo di un sito attivo dagli inizi della community,io l'ho scoperto dopo aver letto the game, infatti style si riferisce a FS(anche se non ne fa mai il nome) quando parla di un ''board'' dove i pua si scambiavano idee e postavano field report(e ovviamente alla mystery lounge ma quella è un altra cosa) questi archivi quindi saranno in mano a diverse persone ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Yesman

il padrino.. mi linki il pdf in inglese o me lo spedisci privatamente? comunque è vero, anche poter mettere le mani sul Mystery Lounge sarebbe divertente.

Link al commento
Condividi su altri siti

il padrino

yesman, il mystery lounge esiste ancora, è diventato il love systems lounge, per accedere devi fare un bootcamp con loro spendere soldoni, quindi per me possono anche stare freschi xD e poi mystery e quelli che ci postavano non ci sono più dopo la ''scissione'' fra mystery e savoy,per il file mandami la tua mail in privato e ci si mette d'accordo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...